La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' ben organizzato? (Ikea Pax)

#1
Ciao a tutti!
Domani probabilmente andremo a comprare un Pax per il moroso, che non sa più dove ficcare i vestiti.

Le sue esigenze:
- Una decina (su per giù) di pantaloni
- Una decina di completi (giacca+pantaloni)
- Un bel po' di magliette (polo e affini)
- Un bel po' di maglioncini
- 5 o 6 cinture
- Intimo

Il suo punto fermo: il portapantaloni (gli piace...che ce devo fa? :roll: )

Secondo voi, se organizzo l'armadio in questo modo...potrebbe essere funzionale alle esigenze? (completi sulle aste, pantaloni sul portapantaloni, intimo e magliette nei cestelli, maglioncini e quello che avanza sui ripiani)
Immagine
Purtroppo un armadio più grande non ci sta :cry:


GRAZIE A TUTTI!

#2
Ciao Ste,
a occhio e croce mi pare che sia ben organizzato. Io ho un pax e anche il mio moroso ha voluto a tutti i costi il portapantaloni al quale io ero totalmente contraria (mi pareva inutile e che portasse via troppo spazio), invece dopo un anno ho dovuto ricredermi, è davvero comodo!
Ciao e buon acquisto!
Album in progress, dopo un anno a che punto siamo:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... gress.html

Psw: nidok2

#3
Eccomi qui!
Sabato siamo andati all'Ikea (NDR: MAI PIU' NEL W-E!!! :evil: :evil: ) e abbiamo preso l'armadio.
Alla fine, nel dubbio che non ci stessero, abbiamo preso solo 2 cassetti (al posto dei cestoni), ma stasera il moroso ne va a prendere un altro perchè ci sta ed è comodo.
Devo dire che il montaggio è stato insospettabilmente semplice :wink: e il tutto sembra decisamente funzionale (compreso il portapantaoni che è una figata! :shock: )

Pax promosso. Quasi quasi ci farei un pensierino per la ns futura cabina armadio!