La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
oddio, Silb....mi sto sentendo male... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#63
Sil70 ha scritto:oddio, Silb....mi sto sentendo male... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo in due :lol: :lol: :lol:

tra l'altro è appena passato il mio capo e io che ridevo da sola... che figure mi fate fare :oops: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#64
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:oddio, Silb....mi sto sentendo male... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo in due :lol: :lol: :lol:

tra l'altro è appena passato il mio capo e io che ridevo da sola... che figure mi fate fare :oops: :lol:
sto ridendo davanti al monitor come una deficiente!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#65
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:oddio, Silb....mi sto sentendo male... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
siamo in due :lol: :lol: :lol:

tra l'altro è appena passato il mio capo e io che ridevo da sola... che figure mi fate fare :oops: :lol:
sto ridendo davanti al monitor come una deficiente!!! :lol: :lol: :lol:
scusate ma...sono in pena per quest'anima ormai perduta.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#66
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto: siamo in due :lol: :lol: :lol:

tra l'altro è appena passato il mio capo e io che ridevo da sola... che figure mi fate fare :oops: :lol:
sto ridendo davanti al monitor come una deficiente!!! :lol: :lol: :lol:
scusate ma...sono in pena per quest'anima ormai perduta.... :lol:
già che pene....ehm...pena!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: sto ridendo davanti al monitor come una deficiente!!! :lol: :lol: :lol:
scusate ma...sono in pena per quest'anima ormai perduta.... :lol:
già che pene....ehm...pena!!!! :lol: :lol: :lol:
diciamo che mi perderei nell'oblio volentieri :lol:

#68
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto: sto ridendo davanti al monitor come una deficiente!!! :lol: :lol: :lol:
scusate ma...sono in pena per quest'anima ormai perduta.... :lol:
già che pene....ehm...pena!!!! :lol: :lol: :lol:

vi prego mi sento male dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#69
diciamo che mi perderei nell'oblio volentieri :lol:
basta che poi ritorni.... :lol: :lol: :lol:

scappo.....ciaooooooooooooooooooo!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#70
Sil70 ha scritto:
diciamo che mi perderei nell'oblio volentieri :lol:
basta che poi ritorni.... :lol: :lol: :lol:

scappo.....ciaooooooooooooooooooo!!! :wink:
ciao Sil,
a domani :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#71
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: scusate ma...sono in pena per quest'anima ormai perduta.... :lol:
già che pene....ehm...pena!!!! :lol: :lol: :lol:

vi prego mi sento male dalle risate :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anch'ioooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#72
uno sfogo di Hella mi ha fatto venir voglia di tirare nuovamente su questo topic ..... possibile che non riesca a non dire cazzate di continuo???? :shock:

gia' non mi sembra normale che il presidente del consiglio perda settimane del suo prezioso tempo per fare campagne elettorali regionali (prima Abruzzo ed ora Sardegna) :twisted:

e poi .....

"Anche in uno Stato il più militarizzato e poliziesco possibile, una cosa del genere può sempre capitare. Non si può pensare di mettere in campo una forza tale, dovremmo avere tanti soldati quante sono le belle donne in Italia e credo che non ce la faremo mai"
ovvero ..... donne mettetevi il burka????

"Lampedusa non è un campo di concentramento e gli immigrati che si trovano nel Centro di Lampedusa possono liberamente uscire per bere una birra"
non credo si possa uscire liberamente da un simile centro ... :roll: e poi i mussulmani non bevono birra


Hella .... piango insieme a te!!!!! :cry: :cry:

#73
Fabio...ci dovremmo mettere una spugna sulla spalla per piangerci a vicenda! :cry: quell'uomo (sig) ha il dono di essere sempre e comunque fuori luogo....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]