La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano anni 40!datemi un consiglio per favoreeeeeeeeeeeeee

#1
:idea: :idea: salve..
avevo già scritto un post tempo fa...
ora ci riprovo..avrei un divanetto anni 40 da rivestire..ho anche le foto per chi lo volesse vedere..mi piacciono le tinte forti come un fuxia e la parete su cui va appoggiato è verde acido;
a chi va di darmi consiglio? se si spiegatemi come mandarvi le foto che le ho qui belle pronte :)
grazie :D

#2
Ecco perchè non posti delle foto magari anche del contesto di dove lo voi abbinare. L'idea del divanetto fuxsia è molto affascinante sopratutto se abbinato ad un ultramoderno, cosi riusciamo a darti dei consigli
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
MARYANGY ha scritto:Ecco perchè non posti delle foto magari anche del contesto di dove lo voi abbinare. L'idea del divanetto fuxsia è molto affascinante sopratutto se abbinato ad un ultramoderno, cosi riusciamo a darti dei consigli
scusa..ma come faccio a postarle?non sono mica capace..

#7
Ok c'è solo una foto del divano ma credo possa bastare..... adesso cerco un po gli ambienti
Ultima modifica di MARYANGY il 26/01/09 16:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#9
MARYANGY ha scritto:Ok c'è solo una foto del divano ma credo possa bastare..... adesso cerco un po gli ambienti
finalmente ho capito :oops: :oops:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

#11
MARYANGY ha scritto:Secondo me un rivestimento del genere sul fucsia ci starebbe bene:

http://img90.ImageShack/my.php?image ... 690jj5.jpg
dove l'hai trovato? mi pice molto e quello è lo stile che vorrei.. ho cercato su internet ma non ho mai trovato esempi del genere! hai visto anche le altre foto.compresa la parete?puoi darmi qualche link di altri esempi così?bello!grazie mille !!! :oops:

#14
Non ti preoccupare ciao
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -