La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
ciao anch'io devo fare la cabina armadio e sto pensando di installare l'aspiratore, quello che si mette nei bagni ciechi, perchè in tutte le cabine armadio vissute che ho visto si respira un'aria un pò stantia...

#5
l'importante è che non ci sia umidità per il ricambio d'aria un aspiratore può aiutare ma non è indispensabile... io in una stanza di 2.60*2.80 non l'ho messo porte aperte e via :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
La parete è esposta ad est,che ne dici può essere umida?
Sennò lascio la porta aperta tutti i giorni un po' e si risolve il problema,che ne dite?
E la quantità della polvere aumenta?è un problema per la cabina armadio?
Casetta pre e durante i lavori http://fotoalbum.alice.it/fotinemie/

#7
ho visto ora la piantina di casa tua... rilassati... tieni la porta della cabina chiusa e una volta alla settimana quando spazzi in camera la lasci aperta con la finestra aperta e si arieggia tutto :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#8
Cerise ha scritto:ho visto ora la piantina di casa tua... rilassati... tieni la porta della cabina chiusa e una volta alla settimana quando spazzi in camera la lasci aperta con la finestra aperta e si arieggia tutto :wink:
Oh, ecco che mi rassicuri. Io lascio areare l'armadio ogni settimana, non mi ero posta il problema dei vestiti... :oops: :shock:

#12
Cicciolla ha scritto:scusa se ti scoccio ancora Cerise,ma guardando la mia piantina cosa ti ha fatto capire che posso mettere la porta normale?così imparo anche io :D
da disegno è prevista una doppia porta scorrevole internomuro... non ci sta una classica battente e anche se ci stesse non te la consiglio vista la posizione :wink:

cos'è che non ti è chiaro? :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14
esteticamente sacrfica un po' ma ad ogni modo un giorno potrai sostitutirla se vorrai con una scorrevole esterna.
dal pdv funzionale se è a 60 cm dalla finestra riesci comunque ad attrezzare anche il lato corto. quindi salvi comunque capra e cavoli :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA