La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
mamma mia quanto avete scritto in due giorni!!!! comunque mi fa piacere che ci siete....Daniela ho visto o meglio ri-visto i tuoi lavori....che dire...sono bellissimi li avevo gia notati navigando qua e la' in cerca di ispirazione ma per adesso il pittorico rimane un'utopia non ho pazienza!!!!!
i miei lavoretti diciamo sono molto terra terra qualche vasetto, qualche piatto...ma niente di particolare anche perchè ho difficolta' a trovare carte e tovaglioli un po diversi dal solito sono tutti fiori...o quasi..
Voi dove trovate il materiale? qui da me ce un solo negozio che tratta queste cose ed è anche molto fornito..ma..che prezzi!!
ciao belle e buona giornata!
debi

#33
Da me invece non trovo quasi nulla!!!
E allora ordino moltissimo su internet: ci sono tantissimi siti interessanti, molto ben forniti e dai prezzi abbastanza buoni.
Se ti serve qualche indirizzo te li scrvio magari in privato, non so se posso farlo qui.

#35
daniela ha scritto:Da me invece non trovo quasi nulla!!!
E allora ordino moltissimo su internet: ci sono tantissimi siti interessanti, molto ben forniti e dai prezzi abbastanza buoni.
Se ti serve qualche indirizzo te li scrvio magari in privato, non so se posso farlo qui.
Puoi darli anche a me?
Immagine
Immagine

#39
stasera non ho impegni e volevo fare un po di decoupage.....ho un vaso alto 22 cm in plastica (quelli normali per le piante) che diventerà un portavaso per il cactus che ho appena comprato...alto 55 cm bellissimo!!! avete idee su come realizzare questo vaso??? (non voglio metterci fiori) grazie per l'aiuto
debi