La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ccd ha scritto:
ma se ti piace mi paghi il controvalore dell'opera in cartongesso + un 10% come penalità di dubbio ??? :twisted:
Sono disposto a rischiare!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#77
OT... potresti aggiungere in firma anche questa: " electrolux è il marchio con cui vengono commercializzati elettrodomestici di primo prezzo" :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#78
Luca81 ha scritto:
ccd ha scritto:
ma se ti piace mi paghi il controvalore dell'opera in cartongesso + un 10% come penalità di dubbio ??? :twisted:
Sono disposto a rischiare!
però se dici che non ti piace demoliamo ??? :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#79
No, non ci siamo...

Non mi piace quel rendering... non rende giustizia alla mia idea, innovativa ed originale... 8) 8) :lol: :lol:

#80
ccd ha scritto:
però se dici che non ti piace demoliamo ??? :lol:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Guarda sono già stufo ora... Con calma valuterò che soluzione fare ;).
In ogni caso, si... demoliamo! e paghi tu! :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#81
ccd ha scritto:OT... potresti aggiungere in firma anche questa: " electrolux è il marchio con cui vengono commercializzati elettrodomestici di primo prezzo" :lol:
....sempre restando OT..c'è un bel sito...www.electrolux.it.... 8)

#82
ccd ha scritto:OT... potresti aggiungere in firma anche questa: " electrolux è il marchio con cui vengono commercializzati elettrodomestici di primo prezzo" :lol:
mmm non rende giustizia alle tre perle che ho in firma :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#83
Steve1973 ha scritto:No, non ci siamo...

Non mi piace quel rendering... non rende giustizia alla mia idea, innovativa ed originale... 8) 8) :lol: :lol:
Tu e le tue nicche.... :lol: :lol: :lol: .
Non ho capito dove diavolo devo fare questi buchi nel muro... e poi riempirli di piante grasse... A me muoiono quelle di plastica... figurati quelle vere
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#84
Z4Mcp ha scritto:
ccd ha scritto:OT... potresti aggiungere in firma anche questa: " electrolux è il marchio con cui vengono commercializzati elettrodomestici di primo prezzo" :lol:
....sempre restando OT..c'è un bel sito...www.electrolux.it.... 8)
ecco... magari dagli un'occhiata... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#85
...resta ndo in tema....perchè non provi a fare un renderig della velletta a mò di trapezio????......il muro vicino alla finestra fa 60 e vai a salire fino alle colonne......credo che gli omini che dovessero aprire lo scatolotto della tapparella non avrebbero problemi.....non serve avere 2 lati liberi per aprirlo....basta anche uno......

#86
Luca81 ha scritto:Tu e le tue nicche.... :lol: :lol: :lol: .
Non ho capito dove diavolo devo fare questi buchi nel muro... e poi riempirli di piante grasse... A me muoiono quelle di plastica... figurati quelle vere
io insisto con i bonsai nani... fanno anche molto "karate kid"... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#87
ccd ha scritto:
Z4Mcp ha scritto:
ccd ha scritto:OT... potresti aggiungere in firma anche questa: " electrolux è il marchio con cui vengono commercializzati elettrodomestici di primo prezzo" :lol:
....sempre restando OT..c'è un bel sito...www.electrolux.it.... 8)
ecco... magari dagli un'occhiata... :lol:
io gliela ho dato voi no.....però la differenza sai qual'è.....che io ci lavoro in mezzo tutti i giorni....voi lavorate sul sentito dire.....certo magari non dalla rete.....ma dai funzionari delle rispettive case che pur di vendere vi raccontano anche la storia dell'orso.....per quanto riguarda materiali....con me non hai storia.....sorry.....ma vai in cerca... 8) 8)

#88
veletta unica profondita pensili
( e 10)

quale parole non riesco a spiegare :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
dammispazio ha scritto:veletta unica profondita pensili
( e 10)

quale parole non riesco a spiegare :roll:
ziaaaaaa

allora profondità pensili = 34.5 cm... I faretti li metto in sospensione? e la parte di cartongesso sopra le colonne?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#90
Luca...nel frattempo mi sono persa e non ho letto tutto il post...
Cmq mi ricordavo che nel forum Cave aveva postato la foto della sua cucina con la veletta di cartongesso con faretti in bella vista...all'interno del post "Noi siamo le nostre cucine...".
Mi auguro che Cave non se la prenda se ti mostro la sua cucina, bellissima peraltro, eccola:
Immagine

il risultato mi sembra estremamente bello e pulito e la "velona" nn mi sembra sia così pesante come temi...eppure è bella alta!
Che te ne pare Luca?