La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
cricri ha scritto:Anche per me e' giunto il momento di scrivere in questo topic...dalla scorsa settimana un bellissimo solitario fa' bella mostra di se' sul mio anulare. Sono molto emozionata!!

Per il momento abbiamo pensato solo al mese (ottobre) e al corso fidanzati (inizia ad aprile). Per tutto il resto...da dove cominciare?
...ma..ma ...solo io ho ricevuto la proposta di matrimonio in un bel ristorantino a parigi nel lontano 2007...ma senza sbrillocco??

vabbè :x

cricri..benvenuta tra noi...il club sposine 2009 si allarga...fin'ora siamo ferme a luglio....ci mancava la sposina di ottobre... appena sai la data mandami un mp così ti aggiungo alla lista :wink:
Immagine


Immagine

#407
LadyDar ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
LadyDar ha scritto: ?

Bhe guarda la tua scelta panna rossa mi piace molto. L'altra alternativa per l'abito era fare un panna con applicazioni rosse a constrasto... forse è il mio colore lilla che devo stare attenza a che tipo di rosso ci metto.
:)
beh..in effetti si..ci devi stare attenta..ora capsco xchè il color ciliegia delle scarpe di yoox non ti ispirava tanto da abbinare al tuo vestito.

...hai pensato a scegliere scarpe di uun viola intenso? secondo me ci starebbero bene..magari rimanendo sepre sul raso -seta----
certo che a quel punto tutte lee cosee in rosso salterebbero...
Immagine


Immagine

#408
ot tremendo.

quando leggo il tuo nick lanternarossa
non posso non cantare fra me e me..

"lanterna rossa la trionferàààà
lanterna rossa la trionferààà
lanterna rossa la tronferààààà
evviva il comunismo e la libertà!"

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#409
Lanternarossa ha scritto:...ma..ma ...solo io ho ricevuto la proposta di matrimonio in un bel ristorantino a parigi nel lontano 2007...ma senza sbrillocco??
Lanterna, pure io ho avuto la proposta senza sbrillocco :wink:
Spino mi aveva già regalato un anello con un piccolo brillante a Natale del 2004, così nel 2006 la proposta è stata senza "accompagnamento" :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#410
Lanternarossa ha scritto:
cricri ha scritto:Anche per me e' giunto il momento di scrivere in questo topic...dalla scorsa settimana un bellissimo solitario fa' bella mostra di se' sul mio anulare. Sono molto emozionata!!

Per il momento abbiamo pensato solo al mese (ottobre) e al corso fidanzati (inizia ad aprile). Per tutto il resto...da dove cominciare?
...ma..ma ...solo io ho ricevuto la proposta di matrimonio in un bel ristorantino a parigi nel lontano 2007...ma senza sbrillocco??

vabbè :x

cricri..benvenuta tra noi...il club sposine 2009 si allarga...fin'ora siamo ferme a luglio....ci mancava la sposina di ottobre... appena sai la data mandami un mp così ti aggiungo alla lista :wink:
non x ribadire ma io nn ho neanche ricevuto la proposta... cmq soprassediamo... sono contenta che si aggiunga un'altra sposina...
dato che sono in ferie sono andata a sentire x le fedi, x il regalo x mio frate e x le lampade...
Lady io ti consiglio di rimanere sul rosso... ti ho visto, e ti starebbe troppo bene!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#412
LadyDar ha scritto:arghhhhhh ma come hanno fatto a starvi subito al dito gli anelli???
il mio era un pò grande... è un mese che è dall'orefice a restringere, pulire e lucidare:/ ufffffffffaaaaa lo avrò messo due volte... :(
urc, un mese dall'orefice?
a me pare tanto...è anche passato il periodo incasinato di dicembre/Natale...

ho portato a far stringere e lucidare un anello con diamanti e rubini (che han dovuto togliere o si sarebbero bruciati), mi han stretto l'anello, pulito le pietre e restituito il tutto una settimana dopo...

magari è perchè il tuo è un anello "antico", o necessita di lavorazioni particolari... magari il gioielliere si è dimenticato :)
nel dubbio...

TELEFONAGLI e sollecita :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#413
silverkiss ha scritto:a proposito di fedi: mi sa che decidieremo per le fedi classiche 3 mm in oro bianco...

Consiglio: x chi ha visto le mie partecipazioni, gold vorrebbe chiuderle con la ceralacca, secondo me però ci sta male, in quanto le partecipazioni sono spiritose... Voi che dite?
MM NO su quelle partecipazioni non ci vedo proprio la ceralacca sinceramente :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#414
silverkiss ha scritto: non x ribadire ma io nn ho neanche ricevuto la proposta...
siamo in due silver consolati...e invidio lanterna, non so nemmeno quando mio marito mi porterà a parigi quindi...

comunque anche io la ceralacca la eviterei sulle vostre partecipazioni, a meno che magari la fate gialla che ricorda il miele...

complimenti cricri

lady, il mio anello mi era un pò grande ma l'avevo messo sull'anulare sinistro, ora invece che a quello ho la fede l'anello di fidanzamento l'ho messo sul destro ma balla e mi sa che dovrò farlo stringere, ma sono indecisa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#415
arianh ha scritto:
silverkiss ha scritto: non x ribadire ma io nn ho neanche ricevuto la proposta...
siamo in due silver consolati...e invidio lanterna, non so nemmeno quando mio marito mi porterà a parigi quindi...

comunque anche io la ceralacca la eviterei sulle vostre partecipazioni, a meno che magari la fate gialla che ricorda il miele...
mi sa che siamo in 3 :(
e io la proposta l'ho ricevuta in macchina...altro che parigi!!!!!

anche io non metterei la ceralacca
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#416
chiaretta ha scritto:
LadyDar ha scritto:arghhhhhh ma come hanno fatto a starvi subito al dito gli anelli???
il mio era un pò grande... è un mese che è dall'orefice a restringere, pulire e lucidare:/ ufffffffffaaaaa lo avrò messo due volte... :(
urc, un mese dall'orefice?
a me pare tanto...è anche passato il periodo incasinato di dicembre/Natale...

ho portato a far stringere e lucidare un anello con diamanti e rubini (che han dovuto togliere o si sarebbero bruciati), mi han stretto l'anello, pulito le pietre e restituito il tutto una settimana dopo...

magari è perchè il tuo è un anello "antico", o necessita di lavorazioni particolari... magari il gioielliere si è dimenticato :)
nel dubbio...

TELEFONAGLI e sollecita :)
è il Sir che si sta occupando della cosa....grrrrrrrrrrrrr.....visto che lo ha riportato dove l'ha preso lui... uff... infatti so che lo han smontato tutto:/ per me ce lo ha solo portato in ritardo lui e non c'entra niente che sia vecchio o meno...l'oro e i diamanti so sempre gli stessi...da millenni:)

ho appena sollecitato il Sir con un sms:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#417
silverkiss ha scritto:a proposito di fedi: mi sa che decidieremo per le fedi classiche 3 mm in oro bianco...

Consiglio: x chi ha visto le mie partecipazioni, gold vorrebbe chiuderle con la ceralacca, secondo me però ci sta male, in quanto le partecipazioni sono spiritose... Voi che dite?

anche noi per le fedi andremo sulle classiche classiche...in oro bianco. Il Sir odia portare anelli sarà un casotto farcelo abituare:)

per la ceralacca...mhmh...ma non hanno la busta? La ceralacca sulla busta non è bella:/ Per il colore tranquilla che ce ne sono di tutti anche gialla o arancio... ma il suo scopo originario era sigillare una lettera... mentre ehmm la busta funge già da "sigillo" :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#418
evvaiiiiiiiiiiiii ho la conferma del gruppo per il matrminio:) sono strafeliceeeeeeeeee!:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#419
LadyDar ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiii ho la conferma del gruppo per il matrminio:) sono strafeliceeeeeeeeee!:)
Lady, posso dare una sbirciatina al tuo album???? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#420
grazie per la pass! :wink:

ammazza che posto! tra chiesa e villa.... :shock: :shock:
belli il colore e la stoffa dell'abito, chissà con le scarpe rosse... :roll: :roll:

se mi posso permettere, io non esagererei col rosso, un solo particolare, che sia scarpa, bouquet o acconciatura...lo metti in risalto anche di più! :wink:

p.s perchè non metti l'album in firma?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)