La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
Mannaggia Papri :?
Non ci voleva proprio, so bene quanto siano dolorose ste coliche perchè mio marito ne ha sofferto per 4 lugnhissimi anni... sempre solo di notte... e l'hanno curato come gastrite, reflusso, e non so cos'altro, ha fatto un sacco di esami quando bastava una semplice eco :evil:

Lui era arrivato al punto di non poter più mangiare la sera, alla fine, durante le vacanze, ricoverato d'urgenza, in ospedale hanno subito visto che erano calcoli e l'hanno operato immediatamente perchè era proprio degenerato.

Penso che tu sia ancora in tempo, magari con una dieta specifica riesci ad attenuare le crisi almeno fino al parto.
Un abbraccione! :wink:
Lo'

Immagine

#242
Ciao Papri, leggo dall'inizio il tuo carinissimo topic facendomi tante risate ogni volta ed ora che ho letto delle tue coliche mi sono decisa a scriverti per esprimerti tutta la mia solidarietà....
So quanto sono dolorose le coliche perchè sono ormai diversi anni che ogni tanto mi vengono a causa di calcoli renali... Un male indescrivibile che credo possa capire solo chi l'ha provato :wink: e che sì dicono somigli molto ai dolori del parto.... sdrammatizziamo pensando che adesso sei più preparata :roll:
Io sono appena tornata da un ricovero in day hospital perchè a breve dovrò farmi una litotrissia per togliere un calcolo che mi sta causando alcuni problemi...

Ti auguro di tamponare al meglio la situazione per non avere altre crisi nell'attesa che il tuo Alien venga alla luce, per poi risolvere il tutto
tanti incrocini per te! :D
E aspetto di leggere nuovi capitoli della tua avventura con eventi solo e sempre positivi :wink:

#244
Fa'... mannaggia a te! Fai passare dalle risate alla preoccupazione in un nanosecondo! :shock:
Purtroppo non ho consigli sui calcoli alla cistifellea, posso solo fare un grande incrocio di dita -comprese quelle dei piedi- e sperare che si trovi un paliativo adatto a te & alien.
Un abbraccio e un bacione, faccio il tifo per voi !!! :wink: :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#245
Ma porc***..dai Papri ..siamo tutt* con te e col piccolo alien..confermo
(anzi lo conferma mia mamma :roll: ) che le coliche sono un ottimo training per il parto :roll: :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#246
paprina, un enorme in bocca al lupo!

E non e' vero che i dolori del parto sono come le coliche: le coliche sono MOLTO peggio!

#247
mannaggia!!! :? :? :?

speriamo che stiano lì buoni buoni per moooooolto tempo!
un abbraccio! :wink:


p.s e tu non fare troppi calcoli.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#248
Letto ora anch'io Papri, mi spiace che non possa 'goderti' (se così si può dire.. :? ) l'arrivo del piccolo. Da quello che ho capito sembra che per ora sino al nono mese non si può far altro che tamponare e lenire il dolore.. Perché non provi a sentire altri specialisti..? :roll: Non potrebbe essere che questi dolori possano diminuire 'naturalmente' con l'approssimarsi del parto?.. :roll:
Comunque Pà, in bocca al lupo.. :D

#249
vi auguro anche io di passare al meglio questi mesi, sperando di riuscire a trovare qualcosa che ti faccia star meglio!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#251
papri mi dispiace sentire che non stai al top...ti capisco, ho sofferto anche io di coliche durante la gravidanza....un consiglio con il buscopan, io ne ho abusato (facevo le punture) e sono arrivata al punto di non riuscire più a mettere a fuoco....avevo rilassato troppo tutto :lol: :lol: il medico mi si è mangiato :roll: purtroppo non c'è molto che si possa prendere nelle tue condizioni, ma affidati a dei buoni medici che ti seguano sempre :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#252
Papri, per le contrazioni che avevo ogni mese al "cambio del mese di gravidanza" prendevo le supposte di spasmex, prova a chiedere se vanno bene anche per i tuoi problemi al posto del buscopan...
Immagine
Immagine

#253
A Papri', 'nzomma verrà fuori che fra 9 mesi ti ritrovi secca e cor pupo in braccio????!!!! 'sta impunita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
cron