La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
elisa77 ha scritto:a proposito di marmo bianco assoluto...ma quello nella foto con le cherner com'è?
Beh.. deve piacere a te, giusto che sia come vuoi tu.. :D
Il marmo dovrebbe essere il Carrara, come si nota dalle striature di grigio del bordo.. e, come questa immagine, del mio tavolo nel salone, ritrovato non so dove nel web.. :shock: Considera però che le striature non sono mai uguali, ogni pezzo di ogni tavolo, ha una 'storia'.. :wink:
Immagine

#17
lot è sempre un piacere leggerti :oops: :D
credo anche io che il tulip diventi prezioso proprio con il piano in marmo anzicchè nel solito laminato.

Elisa anche io ho preso il tulip e lo collocherò in cucina come farai tu, non in una posizione riservata, sarà proprio il nostro tavolo da pranzo tutti i giorni, quindi molto usato, ma l'ho preso con il piano in marmo, la bellezza di quel marmo è stata irresistibile per me! :D
speriamo non si rovini troppo :roll:

#18
La versione in bianco è con laminato liquido, non esiste con marmo bianco.

Sarebbe anche il mio preferito ma essendo l'unico tavolo, come si fa con gli ospiti?
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#19
JFM ha scritto:La versione in bianco è con laminato liquido, non esiste con marmo bianco.

Sarebbe anche il mio preferito ma essendo l'unico tavolo, come si fa con gli ospiti?
no no la versione con la base bianca ha il piano in laminato o in marmo in diversi colori: carrara, calacatta, bianco assoluto.....


cosa vuol dire come si fa con gli ospiti? :roll:

ce ne sono di diverse misure!

#20
ma per marmo bianco assoluto intendono bianco bianco, senza venatura per intenderci?
A me quello nella foto con le cherner sembra così...
Ely ;)

#21
mamam23 ha scritto:
JFM ha scritto:La versione in bianco è con laminato liquido, non esiste con marmo bianco.

Sarebbe anche il mio preferito ma essendo l'unico tavolo, come si fa con gli ospiti?
no no la versione con la base bianca ha il piano in laminato o in marmo in diversi colori: carrara, calacatta, bianco assoluto.....


cosa vuol dire come si fa con gli ospiti? :roll:

ce ne sono di diverse misure!
Su tre aziende che rivendo, tre hanno a catalogo solo il marmo carrara-nero tarquina e laminato bianco. Forse Knoll ne fa altri...

Per gli ospiti intendo, dove li metto in un tav. da 120???
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#22
Ci fosse il marmo totalmente bianco come se fosse un laccato lucido farebbe al caso mio, ma.... :(
Anch'io molto probabilmente per motivi di spazio prenderò il 120 e a quanto mi dicono ci si sta in sei persone...
Nel caso di più ospiti sto pensando di utilizzare in sostituzione una console estendibile, oppure come suggeritomi da un rivenditore, far fare una specie di prolunga da aggiungere...io ne ho già parlato al mio falegname di fiducia :D
Ely ;)

#23
JFM ha scritto:
mamam23 ha scritto:
JFM ha scritto:La versione in bianco è con laminato liquido, non esiste con marmo bianco.

Sarebbe anche il mio preferito ma essendo l'unico tavolo, come si fa con gli ospiti?
no no la versione con la base bianca ha il piano in laminato o in marmo in diversi colori: carrara, calacatta, bianco assoluto.....


cosa vuol dire come si fa con gli ospiti? :roll:

ce ne sono di diverse misure!
Su tre aziende che rivendo, tre hanno a catalogo solo il marmo carrara-nero tarquina e laminato bianco. Forse Knoll ne fa altri...

Per gli ospiti intendo, dove li metto in un tav. da 120???
a me hanno parlato solo di knolle di alivar , ed entrambe le aziende hanno il piano in marmo, una delle due aziende ha più scelta per il tipo di marmo ma non ricordo quale. ....

certo in 120 si sta in 6 non di più, io l'ho preso per la cucina, se ho ospiti vado in sala...
non hai lo spazio per un tavolo ovale?

#25
mamam23 ha scritto:
JFM ha scritto:
mamam23 ha scritto: no no la versione con la base bianca ha il piano in laminato o in marmo in diversi colori: carrara, calacatta, bianco assoluto.....


cosa vuol dire come si fa con gli ospiti? :roll:

ce ne sono di diverse misure!
Su tre aziende che rivendo, tre hanno a catalogo solo il marmo carrara-nero tarquina e laminato bianco. Forse Knoll ne fa altri...

Per gli ospiti intendo, dove li metto in un tav. da 120???
a me hanno parlato solo di knolle di alivar , ed entrambe le aziende hanno il piano in marmo, una delle due aziende ha più scelta per il tipo di marmo ma non ricordo quale. ....

certo in 120 si sta in 6 non di più, io l'ho preso per la cucina, se ho ospiti vado in sala...
non hai lo spazio per un tavolo ovale?
In un appartamento di 74 mq commerciali e 60 calpestabili ho già fatto troppo, è un miracolo se ci sta il 120 :(
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#26
JFM ha scritto:
mamam23 ha scritto:
JFM ha scritto: Su tre aziende che rivendo, tre hanno a catalogo solo il marmo carrara-nero tarquina e laminato bianco. Forse Knoll ne fa altri...

Per gli ospiti intendo, dove li metto in un tav. da 120???
a me hanno parlato solo di knolle di alivar , ed entrambe le aziende hanno il piano in marmo, una delle due aziende ha più scelta per il tipo di marmo ma non ricordo quale. ....

certo in 120 si sta in 6 non di più, io l'ho preso per la cucina, se ho ospiti vado in sala...
non hai lo spazio per un tavolo ovale?
In un appartamento di 74 mq commerciali e 60 calpestabili ho già fatto troppo, è un miracolo se ci sta il 120 :(
scusa :oops: :oops:
e allora perchè non optare per il 120 e poi una bella consolle che si trasforma in un tavolo lungo quanto ti pare? :D

#27
Non esistono consolle belle :D , al massimo una prolunga su misura :roll:
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#29
Certo, nessuno compra una consolle perchè bella ma solo perchè gli serve.
Ovviamente parlo solo di quelle estensibili 8)
Guardate al futuro perchè è lì che passerete il resto dei vostri giorni.

#30
JFM ha scritto:Certo, nessuno compra una consolle perchè bella ma solo perchè gli serve.
Ovviamente parlo solo di quelle estensibili 8)
come darti torto?!?!
però... come ti sembra quella prodotta da questa azienda?
http://www.riflessisrl.it/main1.htm
Tutto sommato, vista la funzionalità, non è poi così male....
Ely ;)