La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1142
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:... la domanda sempre presente "perchè non ci abbiamo provato prima??...
Dol...hai mai pensato che poteva non arrivare subito anche provandoci prima ?!?! non colpevolizzarti...le cose vanno come devono andare!
un abbraccio a te e Luna! :wink:
certo sil, ma se avessi provato 3 anni fa avrei avuto 3 anni in meno io e 3 anni in piu' per provare...
ora mi ritrovo a 33 senza riuscire a concepire e soprattutto con la consapevolezza che, quando sara', se non rientrero' nel 30% di gravidanze che fisiologicamente si interrompono entrero' nell'80% di rischio che mi ricapiti come l'anno scorso e nn e' detto che anche se saro' sotto farmaci e piu' controllata le cose vadano diversamente (potrebbero pure andare peggio, la settimana scorsa e' morta una mia concittadina di Hellp)
Percio' secondo me, se c'e', anche se in lontananza, la voglia, o l'idea di avere dei figli, non aspettate! meglio avere un figlio un anno prima del previsto che nn averlo, o dover penare, per aver titubato troppo
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1143
Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Cerise ha scritto:
xx (0 xy)
per tutte e due :wink:
...lo fate un incrocino anche per me? :oops:
XXXXXXXXXXXXXXXXX

:wink:

e questi sono per allison dolores lunaspina.......
xxxxxxxxxxxx

con tutto il cuore, davvero.....

#1145
Piccolissima... mi sa che più o meno avete fatto come noi! Quindi... potrebbe esserci una sorpresa già a giorni? :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1154
Lorena ha scritto:Piccolissima... mi sa che più o meno avete fatto come noi! Quindi... potrebbe esserci una sorpresa già a giorni? :lol: :lol:
a giorni no... dal prossimo giro in poi! ;)
Immagine

#1155
A dire il vero anch'io ho come la convinzione di riuscirci al primo colpo :oops: ...prendetemi anche a ceffoni se volete... :lol:

Razionalmente penso che nel momento in cui comunque dovessi accorgermi di non riuscire a procreare, mi metterei l'anima in pace :roll: ...credo...
poi magari non sarà così e scenderei in una crisi profondissima, bha....staremo a vedere....un giorno.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)