La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Ciao Stella,

l'effetto è decisamente carino... e la cucina è perfettamente simmetrica.
Sai mica di che colore sono le pareti?
Grazie
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#92
Luca81 ha scritto:Ciao Stella,

l'effetto è decisamente carino... e la cucina è perfettamente simmetrica.
Sai mica di che colore sono le pareti?
Grazie
Putroppo no...anche se devo dire che piace anche a me...
Prova a spulciarti i topic aperti da Cave per vedere se lui lo dice da qualche parte, altrimenti prova a mandargli un mp...anche se non sono sicura che frequenti ancora il forum...
Forse Steve, ccd o qualche altro veterano possono darti una mano...
Ultima modifica di Ste_lla il 27/01/09 17:30, modificato 1 volta in totale.

#93
Z4Mcp ha scritto: io gliela ho dato voi no.....però la differenza sai qual'è.....che io ci lavoro in mezzo tutti i giorni....voi lavorate sul sentito dire.....certo magari non dalla rete.....ma dai funzionari delle rispettive case che pur di vendere vi raccontano anche la storia dell'orso.....per quanto riguarda materiali....con me non hai storia.....sorry.....ma vai in cerca... 8) 8)
magari... se scendi dal piedistallo e ti aggiorni un po'... cambi versione... :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#94
Ste_lla ha scritto:Luca...nel frattempo mi sono persa e non ho letto tutto il post...
Cmq mi ricordavo che nel forum Cave aveva postato la foto della sua cucina con la veletta di cartongesso con faretti in bella vista...all'interno del post "Noi siamo le nostre cucine...".
Mi auguro che Cave non se la prenda se ti mostro la sua cucina, bellissima peraltro, eccola:
Immagine

il risultato mi sembra estremamente bello e pulito e la "velona" nn mi sembra sia così pesante come temi...eppure è bella alta!
Che te ne pare Luca?
standing ovation :D :D :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#95
ccd ha scritto:
standing ovation :D :D :D
Non so piu' che fare :oops: :oops: :oops: :oops:
E' bello perchè stacca con i colori... noi volevamo fare una parete rossa... uff
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#96
Luca81 ha scritto:noi volevamo fare una parete rossa... uff
cinc franc pù se' ma rùsa !!!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#97
ccd ha scritto:
Luca81 ha scritto:noi volevamo fare una parete rossa... uff
cinc franc pù se' ma rùsa !!!! :lol:


:lol: :lol: :lol:

#98
Ste_lla ha scritto:Luca...nel frattempo mi sono persa e non ho letto tutto il post...
Cmq mi ricordavo che nel forum Cave aveva postato la foto della sua cucina con la veletta di cartongesso con faretti in bella vista...all'interno del post "Noi siamo le nostre cucine...".
Mi auguro che Cave non se la prenda se ti mostro la sua cucina, bellissima peraltro, eccola:
Immagine

il risultato mi sembra estremamente bello e pulito e la "velona" nn mi sembra sia così pesante come temi...eppure è bella alta!
Che te ne pare Luca?
Fantastica!!!
Io farei esattamente la stessa cosa.....

#99
cinzia* ha scritto: Fantastica!!!
Io farei esattamente la stessa cosa.....
e abbiamo un'altro voto per questa soluzione... grande Cinzia !!! :D

Luca sei in netta minoranza :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#101
Grazie veramente a tutti. Siete stati gentilissimi. Ora ci metteremo a tavolino e decideremo.

@ccd: hai ragione... ho sempre seguito i tuoi consigli ;). Vedremo ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#102
allora...io sono tonta non c'e' dubbio
ma mi sembrava di aver capito che la distanza dal rotolante alla parete sono 60 cm e per questo motivo non potevi fare la velona unica di 60....
altrimenti xche diamine siamo stati qui a pensarle tutte :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#103
dammispazio ha scritto:allora...io sono tonta non c'e' dubbio
ma mi sembrava di aver capito che la distanza dal rotolante alla parete sono 60 cm e per questo motivo non potevi fare la velona unica di 60....
altrimenti xche diamine siamo stati qui a pensarle tutte :roll: :wink:
la profondità della cucina è esattamente 61 cm. Perchè non dovrebbe starci la velona da 60 cm?
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#104
Luca81 ha scritto:la profondità della cucina è esattamente 61 cm. Perchè non dovrebbe starci la velona da 60 cm?
Quando riesci a farci entrare anche una velina da 175 cm dammi un fischio... che vengo a trovarti... :lol: :lol: :lol: :lol:

#105
Steve1973 ha scritto:
Quando riesci a farci entrare anche una velina da 175 cm dammi un fischio... che vengo a trovarti... :lol: :lol: :lol: :lol:

Il fischio inizio a fartelo quando DOVREMO fare il cartongesso
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Per la velina... vedremo :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»