La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucine Dibiesse a Roma

#1
Ciao a tutti. Stiamo decidendo una nuova cucina in un appartamento in fase di ristrutturazione. Ci hanno indicato Dibiesse Cucine e vorremmo fare un confronto con Veneta Cucine e qualcosa dello stesso livello (medio). Non si riesce a trovare un negozio a Roma o zone limitrofe che abbia le Dibiesse per vederle dal vivo. Qualcuno ha delle indicazioni ? Mi date una opinione sulle Dibiesse (ci piace la horizon e la Zerocinque) ? Grazie e a presto. :D

#2
ciao io ho appena montato una dibiesse la vedi qua sotto nel mio album!!! ne parlavano tutti bene qua sul forum se usi la funzione cerca ti viene fuori un sacco diroba!!! ed anche io ne parlo molto bene, le cabine dispensa sono bellissime!!
chiama la dibiesse sul loro sito c'è il numero e ti fai dire il rivenditore!

ps poi lascia un commento sulla mia cucina se ti piace! grazie
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
dov'è che si vede la tua steve???
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
Ciao Steve1973, da come scrivi sembrerebbe che le conosci bene. Dove si può vedere la tua cucina? Mi puoi dare qualche commento/indicazione? grazie

#6
ciao Marzia, se ho capito bene la tua cucina è grandissima (40mq) ?? comunque è molto bella. la consiglieresti la dibiesse ? rapporto prezzo/qualità? se posso chiedere, quanto hai speso alla fine?? grazie.

#7
smariani61 ha scritto:Ciao Steve1973, da come scrivi sembrerebbe che le conosci bene. Dove si può vedere la tua cucina? Mi puoi dare qualche commento/indicazione? grazie
Hai un MP. :wink:

Conosco bene è un parolone...
Semplicemente la sto utilizzando da quasi due anni con soddisfazione.
Hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. :wink:

Non siamo certo al top di mercato, ma di sicuro superiore a Veneta.

#8
mia sorella ha una dibiesse ed è molto soddisfatta...

così grazie a lei e al consiglio di Marzia l'ho acquistata anche io!!!

hai presente la horizon del caalogo quella rossa sotto e bianca sopra??

l'ho presa così... anche se non con la gola ma con la maniglia...
la horizon è solo a gola ma con lo steso legno fanno anche un'altro modello uguale con maniglia

la monto fra due mesi....


la veneta è bella ma a detta di tanti sopravvalutata.
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#9
scully74 ha scritto:mia sorella ha una dibiesse ed è molto soddisfatta...

così grazie a lei e al consiglio di Marzia l'ho acquistata anche io!!!

hai presente la horizon del caalogo quella rossa sotto e bianca sopra??

l'ho presa così... anche se non con la gola ma con la maniglia...
la horizon è solo a gola ma con lo steso legno fanno anche un'altro modello uguale con maniglia

la monto fra due mesi....


la veneta è bella ma a detta di tanti sopravvalutata.
anche a noi piace la horizon o la zerocinque senza maniglie, tutta liscia. ci piacerebbe vederne una dal vivo ma sembra difficile. la grande indecisione sta anche nella scelta laccato o laminato !?! :(

#10
concordo con quello gia detto sopra... ottimo rapporto qualita prezzo...
la mia cucina è molto grande 7 metri di top , e quello che è costato molto da me, piu della cucina in se è il top con alzata dello ostesso materiale in quarzo!!! ma ne vale la pena ora che la vedo!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818