La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per regalo...

#1
bungiorno a tutti!!!!
ho bisogno di un consiglio... cosa posso regalare al mio moroso per i nostri 10 anni di fidanzamento??
vorrei qualcosa di significativo....e che magari lo convinca a sposarmi!!!
grazie a tutti e buona giornata..
Ps ho ancora un po di tempo l'anniversario sarà Domenica 7 Agosto!
debi

#2
vista l'importanza mi viene in mente una fedina bella magari tipo fede proprio......con la promessa che si tramuti in fede il piu presto possibile...
andrei sull'oro visto l anniversario.anche io l'anno prox saro' alle prese con i 10 anni di fidanzamento e un ragazzo che non mi sposa e finalmente gli faro' la fedina.....

#3
un paio di manette?? :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
grazie per il consiglio..ci avevo pensato anch'io a dire la verità ma non so un ragazzo porterà la fedina? so che tanti la portano senza problemi ma a me da l'idea di una cosa un po femminile mi sbaglio?
debi

#5
grazie per il consiglio..ci avevo pensato anch'io a dire la verità ma non so un ragazzo porterà la fedina? so che tanti la portano senza problemi ma a me da l'idea di una cosa un po femminile mi sbaglio?
debi

#6
anche gli uomini sposati hanno la fede........a me piace.certo non prenderne un modello tutta brillantini
c'è quella della damiani che è meravigliosa ad esempio.......ma ce ne son a bizzeffe

#7
beh, se gli regali una fedina vai sul sobrio.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
certo.semplice lineare.è un simbolo.dopo 10 anni anche il mio boy non l'ha mai voluta e se la becca.e che cavolo.non mi sposi almeno fatti vedere con l'anello al dito............ è una stupidaggine perche ci son problemi ben piu grossi per carità ma non l'ha mai voluta.dice che gli impiccia,.ma che impiccio da?oppure la metti quando esci se non la vuoi mettere mentre lavori...ma che discorsi sono?è un simbolo di legame e se te la compro la porti!ad aprile gli tocca

#9
sara_79 ha scritto:certo.semplice lineare.è un simbolo.dopo 10 anni anche il mio boy non l'ha mai voluta e se la becca.e che cavolo.non mi sposi almeno fatti vedere con l'anello al dito............ è una stupidaggine perche ci son problemi ben piu grossi per carità ma non l'ha mai voluta.dice che gli impiccia,.ma che impiccio da?oppure la metti quando esci se non la vuoi mettere mentre lavori...ma che discorsi sono?è un simbolo di legame e se te la compro la porti!ad aprile gli tocca
attenta che non faccia ispezioni ai containers. io ad esempio non potrei portarla.... :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
sara_79 ha scritto:certo.semplice lineare.è un simbolo.dopo 10 anni anche il mio boy non l'ha mai voluta e se la becca.e che cavolo.non mi sposi almeno fatti vedere con l'anello al dito............ è una stupidaggine perche ci son problemi ben piu grossi per carità ma non l'ha mai voluta.dice che gli impiccia,.ma che impiccio da?oppure la metti quando esci se non la vuoi mettere mentre lavori...ma che discorsi sono?è un simbolo di legame e se te la compro la porti!ad aprile gli tocca
:lol: :lol: mi fai morire, diretta e senza via di scampo :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#11
lui fa il geometra.sicome oltre a stare in studio va a fare rilievi dice che la perde.benissimo.la metti quando si esce .......la metti se non vai in posti dove hai paura di perderla.ma poi...perdere.lui m'ha fattol'anello di zirconi dopo 1 anno che stavamo insieme,un acquamarina e un anello di perle e non ho perso niente.perche deve essere cosi cretino da perdere tutto lui-?non la vuole punto e basta.e io.......gliela faccio.

#12
:shock: 'mmazza che determinazione!
Proprio stanca di non esser sposati dopo 10 anni, eh? :lol:

:roll: Col mio ex ragazzo ci eravamo scambiati (x suo obbligo) la fedina, uguale, dopo un anno di fidanzamento: ora non voglio proprio sentirne + parlare! :x
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
io più che la fedina gli regalerei una vera e propria "richiesta di matrimonio".
chi l'ha detto che deve essere l'uomo a chiedere di sposarlo??
ecco organizzerei una bella seratina e poi zac... ecco la richiesta!!

#14
stanca si perche per fortuna è capitata la ristrutturaizone della casa natale della madre senno se era per lui manco a convivere si andava........dopo 9 anni uno.....si stufa pure.sembra una cavolata ma a 26 anni che alle 2 mi riaccompagni e ci diamo il bacino della buonanotte sotto al mio portone mi faceva proprio ridere dai.sembriamo mio fratello e la ragazza (17 anni ognuno )...per fortuna che manca meno di un mese al trasferimento

#15
sara_79 ha scritto:lui fa il geometra.sicome oltre a stare in studio va a fare rilievi dice che la perde.benissimo.la metti quando si esce .......la metti se non vai in posti dove hai paura di perderla.ma poi...perdere.lui m'ha fattol'anello di zirconi dopo 1 anno che stavamo insieme,un acquamarina e un anello di perle e non ho perso niente.perche deve essere cosi cretino da perdere tutto lui-?non la vuole punto e basta.e io.......gliela faccio.
per chi fa questo lavoro il problema non è perdere l'anello, ma il dito se rimane aggangiato, ma direi che non è il suo caso.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...