La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Luca81 ha scritto:C'è un problema grosso... molto grosso... secondo me irrisolvibile... e quindi chiedo a voi conferma...
Questa è la foto della cucina di casa mia.

Immagine

Immagine


Il maledetto cassone della tapparella non è incassato... ma è in legno... e di conseguenza non c'è lo spazio per far il cartongesso di 80 cm... azz! La profondità è esattamente 60 cm...
Spero di essermi spiegato...
Che faccio? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
che fai?... una bella veletta da 60 di profondità ... lineare pulita... senza tanti "sfronzoli" che noti più sui disegni che in realtà! ...

#137
Roby-MI ha scritto: che fai?... una bella veletta da 60 di profondità ... lineare pulita... senza tanti "sfronzoli" che noti più sui disegni che in realtà! ...
Dopo 10 pagine di topic mi sono reso conto anche io che l'unica alternativa è una veletta profonda 60 :lol: :lol: .
Così?

Immagine

Immagine


Oppure piu bassa e quindi così?

Immagine

Immagine
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#138
Veline, velone, velette...

e 10 pagine di thread sono andate.
Io comunque ho ancora una latta di vernice pesca nel garage... dimmi solo quando posso passare a dare la prima mano!! 8) 8) :lol: :lol:

#139
Steve1973 ha scritto:Veline, velone, velette...

e 10 pagine di thread sono andate.
Io comunque ho ancora una latta di vernice pesca nel garage... dimmi solo quando posso passare a dare la prima mano!! 8) 8) :lol: :lol:
Ti odio! Ma non hai niente da fare oggi? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Almeno io sono a casa malato :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E cmq te lo dico. Casa tua è stupenda ma quella quinta color pesca.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quindi se vuoi passare a casa mia lascia a casa la tolla di vernice e porta una bottiglia di vino!!! :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#140
Lucaaaaa: la prima soluzione che hai disegnato è proprio ok!!!

Sei quasi peggio della sottoscritta quando va a fare shopping...
:roll:

#141
Luca81 sei sicuro? proprio sicuro? non so, non mi convince una velona da 60...magari un 58 è meglio...
che dici facciamo un giro di consultazioni?

#142
La seconda soluzione non va bene per via del tubo della cappa ... credo di averlo già letto nella prima pagina.......se non sbaglio..... :lol:

#143
A974 ha scritto:Luca81 sei sicuro? proprio sicuro? non so, non mi convince una velona da 60...magari un 58 è meglio...
che dici facciamo un giro di consultazioni?
Mo apro un altro topic!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#144
Luca81 ha scritto:
A974 ha scritto:Luca81 sei sicuro? proprio sicuro? non so, non mi convince una velona da 60...magari un 58 è meglio...
che dici facciamo un giro di consultazioni?
Mo apro un altro topic!
Te lo sego senza neanche passare dal via... 8) :lol: :lol:

#145
io propongo una veletta diagonale, che poi vada a seguire anche un pò curva, con tanti scalini piccoli piccoli, insomma cerca un gessista 'mbriacone e vedrai che la veletta viene originale di sicuro........................................lo so potevo evitarla ma provo a mandare in vacca il topic. :lol: :lol: :lol:

#146
nicolettaalematte ha scritto:io propongo una veletta diagonale, che poi vada a seguire anche un pò curva, con tanti scalini piccoli piccoli, insomma cerca un gessista 'mbriacone e vedrai che la veletta viene originale di sicuro........................................lo so potevo evitarla ma provo a mandare in vacca il topic. :lol: :lol: :lol:
Inizio a odiarvi tutti. :lol: :lol: :lol:
Poi parli proprio tu che sei ligure... le cose diagonali COSTANO. :lol: :lol: :lol:
Piuttosto di la tua!!! in 10 pagine di topic manca il tuo commento. ahahah
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#147
nicolettaalematte ha scritto:io propongo una veletta diagonale, che poi vada a seguire anche un pò curva, con tanti scalini piccoli piccoli, insomma cerca un gessista 'mbriacone e vedrai che la veletta viene originale di sicuro........................................lo so potevo evitarla ma provo a mandare in vacca il topic. :lol: :lol: :lol:
Mi sembra un'ottima idea!
quindi ok per la scultura sul soffitto, ma a questo punto la cucina non ci azzecca più nulla. direi di ripensarla...come la facciamo Luca?

#149
Cerise ha scritto:luca ancora qua co' 'sta veletta stai? :lol: :lol: :lol:
Mi provocano! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#150
A974 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:io propongo una veletta diagonale, che poi vada a seguire anche un pò curva, con tanti scalini piccoli piccoli, insomma cerca un gessista 'mbriacone e vedrai che la veletta viene originale di sicuro........................................lo so potevo evitarla ma provo a mandare in vacca il topic. :lol: :lol: :lol:
Mi sembra un'ottima idea!
quindi ok per la scultura sul soffitto, ma a questo punto la cucina non ci azzecca più nulla. direi di ripensarla...come la facciamo Luca?

io la farei ad angolo con una colonna unica che comprende frigo, forno, lavastoviglie, microonde, macchina del caffè, e poi un vano per metterci le teglie, si sa lo spazio non basta mai, se poi il soffitto è basso sfondi il tetto e la colonna eldom la usi anche come faro per gli aerei che passano in zona e ti fai pagare, almeno ammortizzi il costo esorbitante (che il mobiliere ladro ti farà pagare la cucina) della colonna eldom. Che ne pensi A974?