La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
nicolettaalematte ha scritto:
A974 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:io propongo una veletta diagonale, che poi vada a seguire anche un pò curva, con tanti scalini piccoli piccoli, insomma cerca un gessista 'mbriacone e vedrai che la veletta viene originale di sicuro........................................lo so potevo evitarla ma provo a mandare in vacca il topic. :lol: :lol: :lol:
Mi sembra un'ottima idea!
quindi ok per la scultura sul soffitto, ma a questo punto la cucina non ci azzecca più nulla. direi di ripensarla...come la facciamo Luca?

io la farei ad angolo con una colonna unica che comprende frigo, forno, lavastoviglie, microonde, macchina del caffè, e poi un vano per metterci le teglie, si sa lo spazio non basta mai, se poi il soffitto è basso sfondi il tetto e la colonna eldom la usi anche come faro per gli aerei che passano in zona e ti fai pagare, almeno ammortizzi il costo esorbitante (che il mobiliere ladro ti farà pagare la cucina) della colonna eldom. Che ne pensi A974?
che dire? si vede che tu ne capisci! mi permetto di suggerire un'anta unica con gola diagonale che mi riprende la veletta e come materiale un vetro laccato a poro aperto con bordo abs!

#152
Luca81 ha scritto:
Cerise ha scritto:luca ancora qua co' 'sta veletta stai? :lol: :lol: :lol:
Mi provocano! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vedi l'ora tu...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#153
Cerise ha scritto: :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vedi l'ora tu...
Guardali!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#154
Luca81 ha scritto:
Cerise ha scritto: :lol: :lol: :lol:
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vedi l'ora tu...
Guardali!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pk ok ok basta basta non faccio lo più lo snake, il fake, il ......come azz si dice..............il troll.........................vabbuò, ricreazione finita torno a lavurà.

#155
A974 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
A974 ha scritto: Mi sembra un'ottima idea!
quindi ok per la scultura sul soffitto, ma a questo punto la cucina non ci azzecca più nulla. direi di ripensarla...come la facciamo Luca?

io la farei ad angolo con una colonna unica che comprende frigo, forno, lavastoviglie, microonde, macchina del caffè, e poi un vano per metterci le teglie, si sa lo spazio non basta mai, se poi il soffitto è basso sfondi il tetto e la colonna eldom la usi anche come faro per gli aerei che passano in zona e ti fai pagare, almeno ammortizzi il costo esorbitante (che il mobiliere ladro ti farà pagare la cucina) della colonna eldom. Che ne pensi A974?
che dire? si vede che tu ne capisci! mi permetto di suggerire un'anta unica con gola diagonale che mi riprende la veletta e come materiale un vetro laccato a poro aperto con bordo abs!

beeeellllllloooooooo, fico. :lol:

#156
ripensandoci.... a me qualla velona da 60 mica mi convince.... uhmmmm... non vorrei che ci stesse sfuggendo la soluzione geniale che salva tutto.... perchè non buttiamo giù la parete del bagno e rifacciamo gli attacchi ???? mettiamo anche un piano snack in camera da letto (naturalmente con sopra l'abbassamento in cartongesso)....

:twisted: :twisted: :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#157
ccd ha scritto:ripensandoci.... a me qualla velona da 60 mica mi convince.... uhmmmm... non vorrei che ci stesse sfuggendo la soluzione geniale che salva tutto.... perchè non buttiamo giù la parete del bagno e rifacciamo gli attacchi ???? mettiamo anche un piano snack in camera da letto (naturalmente con sopra l'abbassamento in cartongesso)....

:twisted: :twisted: :twisted:
ccd non ti dico nulla solo perchè la cucina è principalmente figlia tua!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ... cmq grazie anche a te ;)
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#158
Scusa, ma il forno vicino al frigo? Non è un po nocivo?

Ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#159
robbynaish ha scritto:Scusa, ma il forno vicino al frigo? Non è un po nocivo?

Ciao

Ale
Si, nocivo alla salute :lol: :lol: :lol: .
Vi divertite ehhhhhh.
:lol: :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#160
Luca81 ha scritto:
robbynaish ha scritto:Scusa, ma il forno vicino al frigo? Non è un po nocivo?

Ciao

Ale
Si, nocivo alla salute :lol: :lol: :lol: .
Vi divertite ehhhhhh.
:lol: :lol: :lol: :lol:

ti giuro che quando ho visto 'sto thread in cima ho pensato male... 8) :lol: :lol: :lol:
vabbeè me ne torno tra le mie nottambule :oops:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#161
Luca81 ha scritto:
robbynaish ha scritto:Scusa, ma il forno vicino al frigo? Non è un po nocivo?

Ciao

Ale
Si, nocivo alla salute :lol: :lol: :lol: .
Vi divertite ehhhhhh.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non era in senso polemico.... ho sempre letto di evitare di mettere vicini forno e frigo per non farli lavorare bene, in quanto il calore del forno sicurmanete non aiuta il compressore del frigo e viceversa.....

grazie

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#163
dammispazio ha scritto:beh? hai deciso?
No... :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#164
La soluzione n°1 non è male (qual'è la numero 1? bho. quella con il velettone a filo delle colonne tutto dritto, in quota soprapensile... :P ).

eviterei quella "ad L".

Quella con il controsoffitto staccato dai pensili lascia un po il tempo che trova, anche se potresti farla più sporgente rispetto al filo delle basi e metterci qualche faretto.

volendo, potresti anche verniciare il tutto con un colore diverso dal bianco...
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#165
Marcvsrvs ha scritto:La soluzione n°1 non è male (qual'è la numero 1? bho. quella con il velettone a filo delle colonne tutto dritto, in quota soprapensile... :P ).
Allora è la soluzione 2 ;) (pagina 2).
Marcvsrvs ha scritto: Quella con il controsoffitto staccato dai pensili lascia un po il tempo che trova, anche se potresti farla più sporgente rispetto al filo delle basi e metterci qualche faretto.
Non posso farlo piu' sporgente delle basi :(. Ho massimo 60 cm. Si dovrebbe vedere dalla foto di casa a pagina 2
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»