La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1201
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:sapete che se rifletto sui motivi per cui non mi sento pronta non mi viene in mente niente? (lasciamo per un attimo la parte l'inettitudine del mio neurone, sono seria :wink: ).
Semplicemente non ho senso materno. Anche nei confronti dei bambini altrui o di amiche incinta: mi rallegro per loro perchè le vedo contente, ma io non provo un minimo di trasporto verso il mondo "essere madre" e non so perchè :roll: :oops:
uguale-uguale :roll:
che altro aggiungere? che questo è il nostro destino oppure è una fase transitoria? :roll:
Dai Bubu non è vero!!!!
E' la seconda volta che vedi la mia piccola peste eppure, entrambe le volte, hai non solo interagito con lui (senza neanche arrabbiarti se non ti rispondeva subito 8) ) ma ti sei dilungata un sacco su "ma com'è bravo il tuo bambino, com'è tranquillo, com'è educato" :wink:
Se non te ne fosse fregato nulla l'avresti cordialmente ignorato e stop! 8)

:arrow: Loremir: non credo di aver capito bene :roll: vuoi dire che hai invitato alla stessa cena i tuoi suoceri e il piccolo mostro???? :shock:
Ma che ti hanno fatto di male i tuoi poveri suoceri? :roll: :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1202
anna.. ancora peggio.. 8)
ho invitato il pestiferino A CASA DEI MIEI SUOCERI. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1203
stefania_b ha scritto:ecco. Io sono convinta che mi perdo qualcosa, ma non riesco a capire cosa :roll:
Il "cosa" lo si capisce solo dopo, fidati :wink:
Anche il mio istinto materno "prima" era quasi pari a 0 (va beh.... ammetto che la nascita del primo nipote, 18 anni fa, mi ha toccata :oops: ma ero adolescente, magari erano gli ormoni a fare scherzi :lol: ), ora non dico che sfornerei un'altra mezza dozzina di figli :roll: però la mia pulce mi ha cambiata 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1204
loremir77 ha scritto:anna.. ancora peggio.. 8)
ho invitato il pestiferino A CASA DEI MIEI SUOCERI. :twisted:
:shock: :shock: :shock:
Sssssaaaaadica 8) :lol:
Dai dai, racconta com'è andata 8) ha smontato anche casa dei suoceri? E' stato cambiato caccoso sul divano anche li? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1205
Anna73 ha scritto: Dai Bubu non è vero!!!!
E' la seconda volta che vedi la mia piccola peste eppure, entrambe le volte, hai non solo interagito con lui (senza neanche arrabbiarti se non ti rispondeva subito 8) ) ma ti sei dilungata un sacco su "ma com'è bravo il tuo bambino, com'è tranquillo, com'è educato" :wink:
Se non te ne fosse fregato nulla l'avresti cordialmente ignorato e stop! 8)
Vabbè Anna, ma non è che 'mo i bambini me li devo magnà!!!!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1206
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anna.. ancora peggio.. 8)
ho invitato il pestiferino A CASA DEI MIEI SUOCERI. :twisted:
:shock: :shock: :shock:
Sssssaaaaadica 8) :lol:
Dai dai, racconta com'è andata 8) ha smontato anche casa dei suoceri? E' stato cambiato caccoso sul divano anche li? :lol:
questo si che è autentico GOSSSSSIP!! 8) 8) 8)
voglio tutti i dettagli :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1207
bubu ha scritto: Vabbè Anna, ma non è che 'mo i bambini me li devo magnà!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ma non è neanche vero che non ti fanno nessun effetto :wink: altrimenti lo avresti semplicemente ignorato 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1208
certo anna che il piccoletto ha vinto la coppia dell'anno... io e bubu :lol: :lol:

cmq x rispondere a stefy e non mi ricordo più chi altro... non credo che sia fondamentale avere gli occhi a cuoricino appena si vede un bambino, come ho detto prima io i bambini non li ho mai amati e il mio senso materno era sotto terra... poi, quando vedi su un monitor una cosa che batte-batte-batte e sai che quel battito gliel'hai dato tu... e quando lo rivedi col dito in bocca.... l'istinto materno ti viene eccome!!
x la cronaca io i bambini altrui continuo ad ignorarli, infatti la mia è una sfida xchè voglio cambiare e devo fare pratica:wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1209
Dolores ha scritto:certo anna che il piccoletto ha vinto la coppia dell'anno... io e bubu :lol: :lol:
Vi assicuro che non è rimasto affatto traumatizzato :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1210
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto:certo anna che il piccoletto ha vinto la coppia dell'anno... io e bubu :lol: :lol:
Vi assicuro che non è rimasto affatto traumatizzato :wink: :lol: :lol: :lol:
vabbè abbiamo cercato di mimetizzare l'acidità nella cioccolata :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1213
Mercury ha scritto:
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:anna.. ancora peggio.. 8)
ho invitato il pestiferino A CASA DEI MIEI SUOCERI. :twisted:
:shock: :shock: :shock:
Sssssaaaaadica 8) :lol:
Dai dai, racconta com'è andata 8) ha smontato anche casa dei suoceri? E' stato cambiato caccoso sul divano anche li? :lol:
questo si che è autentico GOSSSSSIP!! 8) 8) 8)
voglio tutti i dettagli :mrgreen:
è stato abbastanza bravo... :wink:
lui tiene il meglio per quando viene da me.. :twisted:
non ha cagato.. :lol:
e quando ha fatto pipì la mamma lo ha portato in un'altra stanza..
io non capisco sta differenza di comportamento.. :roll:
ma come...
ora con la scusa che siamo amiche me lo cambi sul divano.. e se vai in casa d'altri ti accorgi che non è una cosa propriamente educata e lo cambi in bagno??? :evil:

comunque.. eravamo in 12 compreso il bimbo e quindi è stato spupazzato un pò da tutti.. poi c'era la nipotina di loremiro.. e con lei si è distratto.. :wink:

unica cosa che ho notato è che se non ottiene quello che vuole comincia a gridare fin che non gliela danno..
tipo a tavola.. c'era una bottiglia di coca cola e lui tanto ha fatto fino a che non ha ottenuto di prendere la bottiglia..
per poi agitarla all'infinito.. :roll:

la bottiglia era quasi piena.. e loremiro che geneticamente soffre se si sciupa la roba da mangiare o da bere.. :lol: ha provato a dire.. ma non si sgassa così?
loro allora dopo un pò hanno cercato di togliere la bottiglia.. ma lui piangeva e gridava.. alla fine l'ha riottenuta, sempre dai genitori..
mentre tutti a tavola stavano zitti.. :roll:
dopo un pò così.. si è distratto con un'altra cosa e gliel'hanno portata via..
però alla fine era completamente sgassata..

è una cavolata.. ma è il comportamento con la roba degli altri che mi urta i nervi.. stavolta c'è rimasto male anche loremiro.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1214
Va be', Loremir, il bimbo è viziato perchè loro hanno poco polso. E' più facile cedere che stare a sentire la lagna. Anche io certe volte sono stanca e non sopporto la lagna, ma piuttosto che dargliela vinta per qualcosa che non voglio, la distraggo con qualcos'altro. Spiegando: questo non si prende perchè si rompe/ti fai male. Tieni, la mamma ti da il tuo libro. Cerca un po' il cagnolino. Dov'è? Lei si interessa e sta buona. Ma bisogna farlo sempre!
Immagine
Immagine

#1215
lo so che è una sciocchezza.. ma credo che un bimbo debba capire il prima possibile che non tutto è roba sua..
e visto che è destinato ad essere figlio unico perchè i genitori non ne vogliono +.. la vedo male.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3