La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
se posso...io direi che il risultato è stupefacente viste le foto precedenti! Ma è stato possibile cromare l'ottone??? io ho delle orrende maniglie color ottone....secondo te sarà possibile cromarle???? gracias!

#17
:arrow: Sil grazie! siamo soddisfatti anche noi :D

:arrow: cristhin cromare l'ottone non e' un problema. noi l'abbiamo fatto prima cromare e poi satinare, e non ci e' costato uno sproposito.. pero' per delle maniglie io valuterei se , economicamente parlando, non sia piu' conveniente sostituirle..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#19
veramente bella!!!
se riguardo la foto iniziale...mammamia... ma ora proprio un'altra scala!
COMPLIMENTI!!! :D :D :D
Immagine

#22
Cavolo! spettacolo! Bravi
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#23
bravissssssimi, avete fatto un ottima scelta ... visto nelle condizioni in cui era!!!!

complimenti, mi piace molto :wink:
Immagine
Immagine

#25
frandsa ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti.. davvero!
e simo, per l'album, dai appena riesco a riordinare un po' scatto delle foto e aggiorno l'album.. promesso!
grazie ancora!
Ciao Frandsa... già avevo le foto del tuo matrimonio salvate sul pc (anche io bazzico sul il mitico forum, non pensare che sia una psicopatica :lol: , ma eri incantevole) e per "colpa" tua e del tuo magnifico abito stavo quasi per rinnegare i tessuti morbidi per un abito in mikado... ora penso proprio che salverò anche le foto di casa tua :wink: Io non sono una che si entusiasma facilmente, nè tantomeno spreco complimenti, ma casa tua mi piace tanto ed è proprio l'idea di casa che ho per la mia.... La cucina è semplicemente perfetta!!!! Ora voglio sapere tutto tutto suglia rredi che hai scelto! Un abbraccio Mirty

#26
ragazzi.. grazie per i complimenti! mi fate arrossire.. :oops: :D :D

mirtillino ha scritto:Ciao Frandsa... già avevo le foto del tuo matrimonio salvate sul pc (anche io bazzico sul il mitico forum, non pensare che sia una psicopatica :lol: , ma eri incantevole) e per "colpa" tua e del tuo magnifico abito stavo quasi per rinnegare i tessuti morbidi per un abito in mikado... ora penso proprio che salverò anche le foto di casa tua :wink: Io non sono una che si entusiasma facilmente, nè tantomeno spreco complimenti, ma casa tua mi piace tanto ed è proprio l'idea di casa che ho per la mia.... La cucina è semplicemente perfetta!!!! Ora voglio sapere tutto tutto suglia rredi che hai scelto! Un abbraccio Mirty
grazie mirtillino.. sei gentilissima.. davvero!!! troppi complimenti :oops: :oops: !! (anche tu passi da matrimonio.it a questo forum ?? :wink: :wink: probabilmente siamo in tante.. ah.. comunque su questo forum vedrai pubblicate foto di case meravigliose per davvero.. altro che casa mia..) e prima o poi aggiornero' l'album di casa con gli arredi finiti.. appena riesco a sistemarla un po'.. uhmm ... un lungo lavoro.. :(
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#27
frandsa ha scritto:grazie mirtillino.. sei gentilissima.. davvero!!! troppi complimenti :oops: :oops: !! (anche tu passi da matrimonio.it a questo forum ?? :wink: :wink: probabilmente siamo in tante.. ah.. comunque su questo forum vedrai pubblicate foto di case meravigliose per davvero.. altro che casa mia..) e prima o poi aggiornero' l'album di casa con gli arredi finiti.. appena riesco a sistemarla un po'.. uhmm ... un lungo lavoro.. :(
Ti va di scherzare? Ne ho viste di mooolto belle e mooolto grandi qui sul forum, ma la tua è proprio la casa casa :wink: Già te l'ho detto la cucina è meravigliosa, il tavolo uno spettacolo...complimenti perchè il tuo buon gusto emerge da ogni tua scelta!