La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

la parentesi

#1
avete presente Parentesi? Quella lampada della Flos che scorre sul cavo di acciaio fissato tra soffitto e pavimento? Io la adoro e vorrei tanto metterla nel mio salotto. Ma al mio ragazzo putroppo non piace la forma della lampada anche se riconosce che l'idea e' bella. Sapete se esiste qualcosa di simile di altre case produttrici? magari con piu' di una lampada?
grazie!

#2
Ne esiste una di Ingo Maurer che è dichiaratamente ispirata a Parentesi di Castiglioni. Prova a vedere se può andare.... Comunque per me è meno bella (e conoscendo i prezzi medi di Ingo maurer suppongo costi molto di più)

#4
grazie dei suggerimenti. ho visto la ingo Maurer.....molto bella. non oso immaginare il prezzo.
mi piace molto anche quella di okrim ma ho bisogno di qualcosa con almeno due faretti lungo l'asse ......

okrim scusa, potresti dirmi la marca cosi' sbircio un po' in rete? grazie!

#8
SOPHIE ha scritto:okrim...quanto costa quella lampada? :roll:
Ciao Sophie, scusa del ritardo....

La lampada dovrebbe costare 544 eruo (+ iva se non ricordo male)

#9
okrim ha scritto:
SOPHIE ha scritto:okrim...quanto costa quella lampada? :roll:
Ciao Sophie, scusa del ritardo....

La lampada dovrebbe costare 544 eruo (+ iva se non ricordo male)
hai detto niente...
cerco anche io una ipotesi differente da parentesi (circa 180 €, a meno dove?), ma 544... :shock: :shock: :shock:
appena ho un po' di tempo faccio qualche foto così vi chiedo consiglio

#10
in effetti il prezzo ci ha tagliato le gambe, così i miei si sono impietositi e hanno detto che ce la regaleranno loro.... :lol: