La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1217
o beh.. se è per quello..
io sono nata in 1 ora scarsa.. :lol:

mia mamma.. dopo essere arrivata alla dilatazione giusta.. non ha sentito + nulla... spingeva e non soffriva.. :wink:
le hanno messo 1 punticino.. ma solo perchè non si rendeva conto di spingere troppo. :wink:
stessa cosa con mia sorella..
al momento della max dilatazione.. ha detto.. "oh meno male.. ho smesso di soffrire.."
i dottori così: :shock:

lei è nata in 45 minuti. e senza nemmeno un punto a mia mamma perchè aveva imparato a spingere.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1218
Ma certo! L'ostetrica del corso preparto ci disse: non state a sentire le storie di travagli di 3 giori! Il travaglio non dura più di 6 ore. Tutto ciò che c'è prima è solo di preparazione. :wink:

Ripeto: se ce l'ho fatta io, cagona come sono, ce la possono fare TUTTE!!!!
Immagine
Immagine

#1219
Anna73 ha scritto:Se non te ne fosse fregato nulla l'avresti cordialmente ignorato e stop! 8)
presente.
io neanche li tocco, non mi interessa tenerli in braccio o inciuciarmeli.

ammetto però che trovo interessante parlare con loro per sentire i loro punti di vista sulle cose: l'opinione del fanciullino è sempre affascinante.

ma del pargolo in sé non me ne frega un granché... non gli accarezzo le guanciotte... non pretendo bacetti... non mi soffermo a guardare i pupetti in passeggino per strada...

#1221
VIRGINIA- ha scritto:Non leggete Mamme e papà 2009!!!! Gli ultimi post sul parto mi hanno devastataaaaaaaa!!!! :( :( :( :( :( :( :( :?
Perché? A me sembra di aver riportato un'esperienza più che positiva :wink:
Immagine
Immagine

#1222
son seria, eh....

ovvio che ciascuno/a fa come gli pare, ci mancherebbe...ma non sai cosa ti perdi finchè non hai un figlio!!!!

non è necessario avvertire l'istinto materno, è difficile se non quasi impossibile resistere una volta che diventi mamma!
e con quelli degli altri è del tutto diverso...io adoro il figlio di mia sorella, ma non nutro lo stesso sentimento che nutro nei confronti di mia figlia!
è difficile spiegare a parole, ma a volte è come se mi mancasse l'aria quando non la vedo da un po' ...
ogni tanto mi viene vicino, mi abbraccia e mi fa mammetta bella... :lol: :lol:

è sicuramente la cosa più bella che ho fatto in vita mia!
e le soddisfazioni di prima non sono assolutamente niente al confronto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1223
stellina ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:Non leggete Mamme e papà 2009!!!! Gli ultimi post sul parto mi hanno devastataaaaaaaa!!!! :( :( :( :( :( :( :( :?
Perché? A me sembra di aver riportato un'esperienza più che positiva :wink:
delle emorroidi farei a meno.. :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1224
loremir77 ha scritto:lo so che è una sciocchezza.. ma credo che un bimbo debba capire il prima possibile che non tutto è roba sua..
e visto che è destinato ad essere figlio unico perchè i genitori non ne vogliono +.. la vedo male.. :?
Non so come mai :roll: ma la cosa non mi stupisce affatto!!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1225
E' appena venuta a farci visita in ufficio la bimba nata ad agosto di un collega... Perchè partecipassi all'evento ha dovuto portarmela fin sulla scrivania... :) La bimba è caruccia e faceva tutti versetti simpatici e sorrisetti, ma quando la madre ha iniziato una discussione infinita con le altre mie colleghe sulle pappe e pappette ecc. sono fuggita!!! :?

Questa è un'altra cosa a cui penso spesso: odio pensare al cibo. Io e mio marito mangiamo sempre cose preparate all'ultimo momento e ci accontentiamo. Non so cosa farci, ho provato e riprovato ma io in cucina mi annoio. Non so come farei ad evitare che un mio eventuale figlio morisse di fame..... :( Non c'ho proprio la testa per pensare al cibo... :?

#1226
per il mangiare non mi preoccupo molto.. :D

già di mio faccio minestre e minestroni.. mangio molti passati di verdura e brodi.. mi piacciono proprio.. preferisco quelli alla carne..
quindi penso che non mi ci voglia niente a farne un pentolone e poi surgelare tutto in monoporzioni.. :wink:

se mi diventasse carnaio invece avrei + difficoltà.. :lol:

quello che mi preoccupa sono + gli omogenizzati fatti in casa..
ma la mia amica col bambino pestifero in fase di svezzamento faceva con la vaporiera/tritatuttto..

metteva la carne, verdure e quant'altro a cuocere al vapore.. poi azionava il tritatutto e si riduceva in poltiglia..

credo di potercela fare!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1227
VIRGINIA- ha scritto:Non leggete Mamme e papà 2009!!!! Gli ultimi post sul parto mi hanno devastataaaaaaaa!!!! :( :( :( :( :( :( :( :?


sto ancora sudando freddo.
mannaggia a me!


la mia è tutta invidia.
Immagine

#1228
Io benedico ogni giorno l'esistenza di questo forum!! Solo grazie a voi ho la possibilità di confrontarmi su certi temi e devo dire che delle volte mi sento davvero sollevata nel riscontrare di non essere l'unica a pensare determinate cose. :D
Nella vita "reale" tra le mie conoscenze non ci sono moltissime persone che condividono con me questi miei pensieri sulla maternità, molto spesso mi sento dire che ho 36 anni e passa e pertanto dovrei darmi una mossa....bella consolazione :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1229
sì, anche io..
l'unica amica che ancora non aveva figli mi ha detto poco fa che è incinta.
di due GEMELLI.
cccchetelodicoaffà!

#1230
abigaille ha scritto:sì, anche io..
l'unica amica che ancora non aveva figli mi ha detto poco fa che è incinta.
di due GEMELLI.
cccchetelodicoaffà!
oltre alla dipendente della mia parrucchiera che si è sposata 1 mese dopo di me..
è incinta un'altra ragazza.. moglie di un collega di loremiro.
loro invece si sono sposati 2 settimane dopo di noi..
ogni tanto ci vediamo per una cena.. :roll:

mi sento circondata. :shock:

ne parlavo l'altra sera a cena con amici..
lei quella che mi ha organizzato il viaggio di nozze..
ed è titubante come me... :lol:
lui invece faceva comunella con loremiro.. :twisted:

ma non erano gli uomini che si sentivano incastrati dalla responsabilità?
:lol: :lol: :lol:

p.s. domani sera ci vediamo invece con la coppia che ha difficoltà..
spero di vederli un pò sereni.. anche se è difficile.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3