La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Mercury ha scritto:
Cla' ha scritto:questo rischia di distoglierci dalle cose importanti...

per esempio, vorrei ricordare che è ancora valido l'invito per chi mi dice chi è la rovinafamiglie dei tempi che furono (merc tu porti il vino o il roastbeef, che non ricordo?) :lol: :lol:
quotissimo!!!! :D :D
io porto le bottiglie... sai... in vino veritas :lol: :lol: :lol: :lol:
che storia è questa?
?????
abbattete il muro di gomma, chiarite i misteri!!!!!! :evil:

#77
boo ha scritto: che storia è questa?
?????
abbattete il muro di gomma, chiarite i misteri!!!!!! :evil:
Tempo fa al forum era iscritta una coppia di fidanzati: lei con un nick, lui con un altro.
Sono rimasti iscritti per taaanto tempo, poi di punto in bianco lei ha dato l'addio ufficiale al forum.
Nel topic dell'addio le avevano chiesto le motivazioni ed era venuto fuori che un'utente del forum ci aveva provato col suo fidanzato :wink:
Di + non so :roll: da allora però c'è rimasto il dubbio su chi fosse la rovinafamiglie :lol: (a sto punto mi viene il dubbio fosse tok che giocava a fare la donna :lol: :lol: :lol: ormai non mi stupisco + di niente :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
mmmh, forse la vidi la storia... arion, può essere?
Anna73 ha scritto:(a sto punto mi viene il dubbio fosse tok che giocava a fare la donna :lol: :lol: :lol: ormai non mi stupisco + di niente :roll: )
questa è la cosa più bella che io abbia mai sentito!!!!!! :lol: :lol: :lol:

umpft.
steve fa troppo il prezioso.
potrebbe svelare un sacco di misteri e invece fa l'eminenza grigia.
ma se la gente fa le stupidate... fatti suoi, può anche essere smascherata! 8)

(vero stiv? anche in privato se vuoi... :lol: )

#79
boo ha scritto:mmmh, forse la vidi la storia... arion, può essere?
Esatto :wink:
Quoto quando dici che steve potrebbe svelare gossip megagalattici 8) ma capisco anche lui: se dovesse svelarli in mp a tutti.... non gli passa + :lol: :lol: :lol:
Però.... pensandoci bene.... potremmo organizzare un passaparola :idea: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
Anna73 ha scritto:(a sto punto mi viene il dubbio fosse tok che giocava a fare la donna :lol: :lol: :lol: ormai non mi stupisco + di niente :roll: )
vabbe lo dico
a me sembrava che almeno 3 o 4 donne fossero tok
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#81
dammispazio ha scritto:
Anna73 ha scritto:(a sto punto mi viene il dubbio fosse tok che giocava a fare la donna :lol: :lol: :lol: ormai non mi stupisco + di niente :roll: )
vabbe lo dico
a me sembrava che almeno 3 o 4 donne fossero tok
:shock:
Scusate, ma solo io mi ricordo certi discorsi moralisti sulla famiglia, i figli, la moglie ssppicologa etc.? :roll:
Ingenua che sono.

#82
dammispazio ha scritto:
Anna73 ha scritto:(a sto punto mi viene il dubbio fosse tok che giocava a fare la donna :lol: :lol: :lol: ormai non mi stupisco + di niente :roll: )
vabbe lo dico
a me sembrava che almeno 3 o 4 donne fossero tok
giuro che a questa non avevo mai pensato............ :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#83
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Anna73 ha scritto:(a sto punto mi viene il dubbio fosse tok che giocava a fare la donna :lol: :lol: :lol: ormai non mi stupisco + di niente :roll: )
vabbe lo dico
a me sembrava che almeno 3 o 4 donne fossero tok
giuro che a questa non avevo mai pensato............ :roll:
cio che intendo dire e' che c'erano degli alias che si vedevano poco o apparivano dal nulla ma sapevano chiaramente tutto, cioe gia conoscevano le persone, che interagivano ma non avevano una casa da arredare, che arrivavano ed erano presenti poi sparivano improvvisamente...vabbe non mi sono mai applicata piu di tanto, solo una questione di percezione....
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
pare il Forum di Beautifull! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
Sil70 ha scritto:pare il Forum di Beautifull! :roll: :roll:
ma de che....
al massimo quello del bosco dei cento acri :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#86
dammispazio ha scritto:
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto: vabbe lo dico
a me sembrava che almeno 3 o 4 donne fossero tok
giuro che a questa non avevo mai pensato............ :roll:
cio che intendo dire e' che c'erano degli alias che si vedevano poco o apparivano dal nulla ma sapevano chiaramente tutto, cioe gia conoscevano le persone, che interagivano ma non avevano una casa da arredare, che arrivavano ed erano presenti poi sparivano improvvisamente...vabbe non mi sono mai applicata piu di tanto, solo una questione di percezione....
di fake se ne sono visti nei secoli della storia del forum... è anzi probabile che tu ci abbia visto giusto :)
è solo che con il tempo sempre più scarso per seguire, l'attenzione per cogliere queste sfumature manca... sono convinta che -se le cose stanno così- lui medesimo faceva gioco su questo.
Non dimentichiamo che trascorreva tantissimo tempo online in qualsiasi orario, scrivendo una marea di messaggi.
Viene sinceramente da chiedersi, e senza malizia, dove trovasse poi il tempo per mandare avanti il suo lavoro e la sua tanto decantata famiglia.......
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#87
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:pare il Forum di Beautifull! :roll: :roll:
ma de che....
al massimo quello del bosco dei cento acri :lol: :lol:
certo, certo....aveva un pochino d'appetito, ma solo più di un po'! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Mercury ha scritto: Viene sinceramente da chiedersi, e senza malizia, dove trovasse poi il tempo per mandare avanti il suo lavoro e la sua tanto decantata famiglia.......
Me lo sono sempre chiesta anche io :roll:
Ultimamente invece la domanda è cambiata in: "ma di tutto quello che ci ha sempre raccontato.... ci sarà stato qualcosa di vero"? :roll:
So che qualche utente l'ha persino incontrato di persona, andando addirittura a casa sua :roll: però la domanda mi viene lo stesso :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#89
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: Viene sinceramente da chiedersi, e senza malizia, dove trovasse poi il tempo per mandare avanti il suo lavoro e la sua tanto decantata famiglia.......
Me lo sono sempre chiesta anche io :roll:
Ultimamente invece la domanda è cambiata in: "ma di tutto quello che ci ha sempre raccontato.... ci sarà stato qualcosa di vero"? :roll:
So che qualche utente l'ha persino incontrato di persona, andando addirittura a casa sua :roll: però la domanda mi viene lo stesso :lol:
Ma steve e tok all'epoca non erano amiconi? :roll:

#90
Amiconi mi sembra un parolone... :wink:

Non nego che ci fosse sintonia su alcune vedute, e questo ha portato a scherzare spesso e anche a incontrarci di persona.
Proprio per queste ragioni sono forse la persona più delusa dal suo comportamento, ma non ho mancato di dirglielo più volte via MP. E anche, quando provocato, qui sul forum.
Ma è sempre servito a poco...