La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
vigiemme ha scritto:appuntamento preso: sabato prima prova trucco (più che altro, per vedere se ho problemi di reazioni allergiche...)... come mi faccio truccare? Il classico da sposa o tento qualcosa di più audace?
Non so cosa intendi per classico da sposa: se è quel coso da pagliaccio con ombretti madreperlati che a volte ho visto ( :shock: :shock: :shock: ) con le torri di pisa in testa con i ricciolini pendenti, dico di no! :lol: la mia estetista mi fece un trucco tutto basato sui chiaroscuri, si' che le ombre c'erano ma non sembravo truccata.....è stata bravissima, anche perchè devi considerare la tenuta...io odio le facce che si sciolgono sotto il sole :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#437
silbhe ha scritto:
vigiemme ha scritto:appuntamento preso: sabato prima prova trucco (più che altro, per vedere se ho problemi di reazioni allergiche...)... come mi faccio truccare? Il classico da sposa o tento qualcosa di più audace?
Non so cosa intendi per classico da sposa: se è quel coso da pagliaccio con ombretti madreperlati che a volte ho visto ( :shock: :shock: :shock: ) con le torri di pisa in testa con i ricciolini pendenti, dico di no! :lol: la mia estetista mi fece un trucco tutto basato sui chiaroscuri, si' che le ombre c'erano ma non sembravo truccata.....è stata bravissima, anche perchè devi considerare la tenuta...io odio le facce che si sciolgono sotto il sole :wink:
quoto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#438
Lady ho visto il tuo album dei preparativi finalmente! :D
Innanzitutto complimenti per la coerenza dello stile...mi piacciono tantissimo chiesa e ristorante (già te l'avevo detto).
Il bouquet di tulipani lo vedo azzeccatissimo e mi piacciono molto anche le partecipazioni: fanno molto chic-noir :wink:
Se posso: non mi piace tantissimo il vestito, non tanto per il colore, ma perchè per i miei gusti è un po' troppo vaporoso e lavorato :oops:
Buona continuazione di preparativi...goditeli!!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#439
X lanternarnarossa.
No non ho informazioni circa Villa Posillipo ma è un ristorante bellissimo molto romantico(non ti preoccupare a Pozzuoli e zone limitrofe si mangia sempre bene nessuno si è mai lamentato)
Mi piace di quel ristorante sopratutto la sala al piano terra, per intenderci quella dove sta il camino, poi mi piace anche quella sala con le sedie nere e oro (non ricordo come si chiama).
Anche io mi sposerò nei paraggi.
Hai scelto Napoli per il tuo matrimonio per caso la Basilica di Santa Chiara?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#440
bubu ha scritto:Lady ho visto il tuo album dei preparativi finalmente! :D
Innanzitutto complimenti per la coerenza dello stile...mi piacciono tantissimo chiesa e ristorante (già te l'avevo detto).
Il bouquet di tulipani lo vedo azzeccatissimo e mi piacciono molto anche le partecipazioni: fanno molto chic-noir :wink:
Se posso: non mi piace tantissimo il vestito, non tanto per il colore, ma perchè per i miei gusti è un po' troppo vaporoso e lavorato :oops:
Buona continuazione di preparativi...goditeli!!!! :wink:
grazieeeeeeeeeeee eh anche per il vestito perchè quello che ho messo non è il modello che ho scelto:)
il modello è più lineare senza applicazioni a contrasto:) ma ho fatto un mix di tre e per questo non c'è la foto fino alla prima prova:)

ho anche scelto la bomboniera: sacchettino di te con etichetta scritta a mano e filtro messi in una scatolina con i confetti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#441
LadyDar ha scritto:grazieeeeeeeeeeee eh anche per il vestito perchè quello che ho messo non è il modello che ho scelto:)
il modello è più lineare senza applicazioni a contrasto:) ma ho fatto un mix di tre e per questo non c'è la foto fino alla prima prova:)
ho anche scelto la bomboniera: sacchettino di te con etichetta scritta a mano e filtro messi in una scatolina con i confetti:)
Meno male!!! :mrgreen: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#443
MARYANGY ha scritto: No non ho informazioni circa Villa Posillipo ma è un ristorante bellissimo molto romantico(non ti preoccupare a Pozzuoli e zone limitrofe si mangia sempre bene nessuno si è mai lamentato)
Anche io mi sposerò nei paraggi.
Hai scelto Napoli per il tuo matrimonio per caso la Basilica di Santa Chiara?
ah si? dove hai prenotato tu x il ristorante?
io x lachiesa ho scelto la parrocchia di residenza...nulla di particolare...unachiesadi questemolto moderne---ma con valore puramente affettivo....

ps: ho visto che non ci sei nella lista in prima pagina, se mi scrivi la data prcisa del tuo matrimonio ti inserisco....
Immagine


Immagine

#444
Lanternarossa ha scritto:ragazze ho fatto una speciedi album dei preparativi matrimonio...se volete sbirciare il link è in firma
la pass in mp.
posso? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#445
Lanternarossa ha scritto:ps: ho visto che non ci sei nella lista in prima pagina, se mi scrivi la data prcisa del tuo matrimonio ti inserisco....
dai mariangy unisciti a noi! :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#446
Mi sposo 11/06/2006 il ristorante dove ho prenotato è a Varcaturo ho fatto parecchie cose li e sono rimasta sempre soddisfatta.
Per la chiesa neanche io ho prenotato alla basilica di santa chiara, era solo per sapere, visto che era il mio sogno andare in quella chiesa ma il mio lu non ha voluto, però sono contenta lo stesso la basilica che ho scelto cmq risale al XIV secolo e ci sono molto devota
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#447
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:
vigiemme ha scritto:appuntamento preso: sabato prima prova trucco (più che altro, per vedere se ho problemi di reazioni allergiche...)... come mi faccio truccare? Il classico da sposa o tento qualcosa di più audace?
Non so cosa intendi per classico da sposa: se è quel coso da pagliaccio con ombretti madreperlati che a volte ho visto ( :shock: :shock: :shock: ) con le torri di pisa in testa con i ricciolini pendenti, dico di no! :lol: la mia estetista mi fece un trucco tutto basato sui chiaroscuri, si' che le ombre c'erano ma non sembravo truccata.....è stata bravissima, anche perchè devi considerare la tenuta...io odio le facce che si sciolgono sotto il sole :wink:
quoto :wink:
per classico da sposa intendo quello che hanno fatto a te... mi piacerebbe qualcosa di più "fashion"... magari con un rossetto deciso... qualcosa anni 30, magari... non so però se sarebbe adatto... intanto ho intenzione di provare entrambi... sabato faccio le foto e chiedo consiglio!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#448
Ho scritto ho fatto parecchie cose li ma non ho indicato il ristorante che sbadata CMQ il Ristorante Di Francia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#450
lanternaaaaa la passsssss :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)