La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:Scusate ma queste avance.. si trasformavano poi.. che voi sappiate..
in incontri reali.. o sono rimaste sempre virtuali :?:


(se devo spettegolare voglio andare al succo) 8)
Hai mai visto il film Viol@? :wink:

ecco... quella era l'opzione preferita...

so di averlo visto ma ho resettato la memoria..
quindi doveva esser parecchio bello!! :lol:

su..
ora mi tocca farti sta domanda..
"che succedeva nel film Viol@"??

mi fa fatichina cercare su internet.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#122
devo dire una cosa:


GRAZIE ANNA CHE MI HAI AVVERTITO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se rido ancora un pò a) mi licenziano
b) mi faccio degli addominali da paura... :roll: :roll: :roll: quasi quasi rileggo tutto
Come sapete sono incasinatissima con il lavoro, non riesco nè a scrivervi nè a leggervi, fortuna che ho la mai sorellina, anzi già che ci sono
:arrow: papri perdono sono una schifezza giuro che ti tel appena posso ( sperando che il numero sia attivo :evil: )
:arrow: anna mi mandi un mp con giorno ed ora dell'incontro :oops: :oops: :oops: sono una bestia lo so, ma veramente sono incasinatissima
:arrow: difra ciaooooooooooooooooooooo ...posso dire che io ci avevo provato ad avvertirti di restare accccca :lol: :lol: :lol: 8) ma se torni più spesso farai cmq felici tutti, o almeno me di sicuro :!: :!: e con qualche nuovo pettegolezzo pure boo :lol: :lol:
:arrow: a tutti voi baci e ci sentiamo presto la vostra Kali
p.s. steve non me ne sono andata definitivamente anche se ci speravi ( e cmq .....che bella che è diventata l'angioletto)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#125
Questi thread fanno resuscitare i morti... :lol: :lol: :lol:

In effetti sentivo la mancanza dell'avvocato...
però magari tra un po' ci servirai, visto che verremo tutti minacciati... :lol: :lol:

Vado a casa dai miei angioletti adesso.
Mi raccomando... non esagerate in mia assenza. :wink:

#126
nel film viol@ mi pare che i due protagonisti si scambiassero foto di alcune parti del proprio corpo... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#127
loremir77 ha scritto:non fate le merd.e. :twisted:
andiamo.
presente quello che ti puoi immaginare?
ecco. brava.

#128
Estratti.Naturali ha scritto:nel film viol@ mi pare che i due protagonisti si scambiassero foto di alcune parti del proprio corpo... :roll:

:shock:

mi sono passate davanti agli occhi delle immagini irripetibili.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#129
:shock: :shock: :shock: :shock:

ma cosa mi sto perdendo?
chi mi fa un riassunto sottotitolato per non capenti? :)

io non posso proprio dire di averlo "conosciuto", tok, su questo forum...
ma mi era parso assai competente sulla resina, e gli avevo chiesto qualche info (cosa che ho fatto con tutti gli altri utenti che hanno posato resina in casa). Mi aveva colpito il fatto che mi avesse spedito quasi subito il suo numero di cell e ci fossimo telefonati, ma credevo fosse solo gentile (o avesse una partecipazione presso la Gobbetto s.p.a....)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#130
chiaretta non ti illudere. :twisted:
io mi sono illusa per 3 minuti e 10 secondi di una qualche mia belluria.
prima che qualcuno mi dicesse che la qualità minima per esser contattate era esser vive. :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#131
loremir77 ha scritto:la qualità minima per esser contattate era esser vive. :roll:
no.
io sono viva, e non contattata.

mi chiedo come facesse stiv a sapere delle preferenze inernettiane dell'altro... che ci abbia provato pure con lui?

#132
loremir77 ha scritto:chiaretta non ti illudere. :twisted:
io mi sono illusa per 3 minuti e 10 secondi di una qualche mia belluria.
prima che qualcuno mi dicesse che la qualità minima per esser contattate era esser vive. :roll:

:lol: :lol:
chiaretta è molto carina, tu "non mi ricordo"... comincia ad accendere la webcam e ti so dire.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Mercury il 29/01/09 19:41, modificato 1 volta in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#133
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:la qualità minima per esser contattate era esser vive. :roll:
no.
io sono viva, e non contattata.

mi chiedo come facesse stiv a sapere delle preferenze inernettiane dell'altro... che ci abbia provato pure con lui?


dici che era per l'anda e il rianda? :shock:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#134
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:la qualità minima per esser contattate era esser vive. :roll:
no.
io sono viva, e non contattata.

mi chiedo come facesse stiv a sapere delle preferenze inernettiane dell'altro... che ci abbia provato pure con lui?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mi state facendo morireee!!!!!

boo, se vuoi dovrei avere ancora il suo numero sul vecchio cell, così lo contatti e gli chiedi spiegazioni :)


cmq, avrei dovuto capire subito che era un depravato, tenersi sui muri di casa un uomo nudo a grandezza naturale.... :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo