La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
bimar ha scritto:il numero? io ce l'ho! :twisted:
ma a quante l'ha dato??? :lol: :lol: :lol:
(il numero ovviamente..) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#138
guarda sarei curiosa di sapere più o meno di quanti elementi era composto questo arem virtuale...solo per curiosità. :twisted:

#139
Ragazzi però un merito gli va sicuramente riconosciuto: era un saaaaacccccco di tempo che non mi divertivo così sul forum :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prego Kali 8) :lol: :lol: :lol:

Nel mio caso, comunque, l'incontro non c'è stato: è stato troppo insistente nel chiederlo e mi son ca@ata sotto :shock: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#140
Pero' io non metterei la croce solo su chi fa proposte piu' o meno eleganti. Per ballare il valzer bisogna essere in due.
Se sei maggiorenne dovresti essere in grado di fare quello che TU vuoi fare e non lasciarti manipolare da altri, nel mondo virtuale come in quello reale.

#141
dovevi insistere.. si sarebbe cagato sotto lui di certo
:wink:
esatto. questo è l'alibi di chi gioca questo sporco gioco...
sei maggiorenne? sei adulta e vaccinata? ti è piaciuto? statti zitta..
salvo poi che si scopri che il gioco è fatto con regole sporche, prese per i fondelli, menzogne su menzogne. sono sicura che la responsabilità è anche dell'altra parte, però è anche vero che magari l'altra parte ha giocato a carte scoperte con ingenuità credendoci.

#142
bimar ha scritto:dovevi insistere.. si sarebbe cagato sotto lui di certo

purtroppo non ne sono affatto convinta :roll: ho paura che qualcuna ci sia cascata e gli incontri ci siano stati. Anzi, so per certo di 2 utenti che lo conoscevano di persona e non hanno mai nascosto la cosa :wink:
bimar ha scritto: esatto. questo è l'alibi di chi gioca questo sporco gioco...
sei maggiorenne? sei adulta e vaccinata? ti è piaciuto? statti zitta..
salvo poi che si scopri che il gioco è fatto con regole sporche, prese per i fondelli, menzogne su menzogne. sono sicura che la responsabilità è anche dell'altra parte, però è anche vero che magari l'altra parte ha giocato a carte scoperte con ingenuità credendoci.
Infatti io sono stata zitta per un bel po' di tempo, solo quando ho avuto la certezza che era solo uno sporco gioco ho parlato.
E in tutto questo tempo mi son sempre data della deficiente per esserci cascata :? ma, come mi disse una volta una persona, "lui era bravissimo con le parole" :? :? :? e io forse troppo ingenua riguardo a internet :oops:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#143
per il primo minimessaggio.. MI DISPIACE...
ecco perchè è necessario che se ne parli, se poi da adulte accettano il compromesso è una loro scelta libera e consapevole.

per il secondo minimessaggio
ESATTTTTOOOO
è la mia stessa sensazione.. e alla fine la cosa più brutta è sentirsi colpevole di qualcosa, raggirata perchè riesce a trovare giustificazioni che mettono in crisi, e IDIOTE immensamente IDIOTE per esserci cascate.

#144
Che dire...una persona davvero ambigua...
sul forum si presentava come un giocherellone ingenuo e che allo stesso tempo dispensava consigli preziosi...in MP era uno scaltro manipolatore... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#145
comunque per chi si sentisse sminuita da non aver ricevuto neppure un mp sappia che io l'ho incontrato..

ma non ci ha provato manco allora :lol:

che vi devo dire?
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#146
Ma dico... una giornata una negli ultimi quasi 2 anni in cui ho dovuto lavorare tutto il giorno e qui vengono fuori questi altarini????
Sul soggetto sinceramente ormai non mi esprimo... però... quante risate :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#147
difra64 ha scritto:comunque per chi si sentisse sminuita da non aver ricevuto neppure un mp sappia che io l'ho incontrato..

ma non ci ha provato manco allora :lol:

che vi devo dire?
:lol:
difra... come hai potuto sopportare una simile onta???? (ovviamente sto scherzando, immagino che tutti quelli che sono stati "sfiorati" da tale viscidume ci abbiano in qualche modo sofferto)
The sisterhood of The Calf 40

#148
Anna, un conto e' fraintendere le motivazioni di una gentilezza o un invito. Anche perche' non si puo' sempre e solo pensar male

Una cosa diversa e' farsi convincere ad andare oltre

#149
gebo ha scritto:Anna, un conto e' fraintendere le motivazioni di una gentilezza o un invito. Anche perche' non si puo' sempre e solo pensar male

Una cosa diversa e' farsi convincere ad andare oltre
su questo sono pienamente d'accordo con gebo. Anche se il rischio "sola" ce l'hai sempre, indipendentemente da come è avvenuto il primo approccio
The sisterhood of The Calf 40

#150
gebo ha scritto:Anna, un conto e' fraintendere le motivazioni di una gentilezza o un invito. Anche perche' non si puo' sempre e solo pensar male

Una cosa diversa e' farsi convincere ad andare oltre
ho visto che nella vita reale come nella virtuale però
ci sono momenti nella vita delle persone in cui non si è così lucidi nè in grado di scegliere

momenti in cui una gentilezza è quello di cui hai bisogno e se qualcuno te la offre con un moto che sembra sincero con parole attenzioni ed altro.. non è così facile capire che è tutta una finzione

che le parole che quella persona sta usando sono mezzi per arrivare ad altro
che le cose che racconti di te diventano armi nelle mani dell'altra persone che non è sincera, non lo è fin dall'inizio

ah.. l'altro a cui si vuole arrivare può essere qualsiasi cosa...

è un po' come la differenza che c'è tra dolo e colpa....
e neppure nel diritto penale vengono considerate alla stessa stregua :lol:

chi approfitta dello stato di "bisogno" di un'altra persona (materiale o piscologico) credo sia una persona inqualificabile

questo per me è un discorso generale valido in ogni ambito

per molti altri non lo è
e questo discorso ha, ripeto, una validità generale
può essere un motivo di riflessione
per me lo è stato
personale ed anche nei confronti degli altri
Ultima modifica di difra64 il 30/01/09 17:48, modificato 3 volte in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it