La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
virtual ha scritto:commenti dettagliati:
divano: comodo, personalizzato - giundizio: ok
tavolino sala: leggero. metti un bel tappeto, nello stile ci può stare anche un bel persiano.... ma va a gusti. ti lascia aperta qualsiasi soluzione
lampada sala: particolare, mi piace
mobile sala: bello l'accostamento di colori, non è pesante come poteva avvenire.
tavolo: mi piace
sedie: non sono il mio genere
bombi: mi piacciono sempre di +, ma forse li avrei messi trasparenti.
cucina: bella, come ho anticipato non è di mio gusto il top.
frigo: beh, che dire. mi è sempre piaciuto
piano cottura: bello
bagno piano terra. bello, di stile.
scala: ma la ridipingete di nero?
letto + lampade: bellissimo - prego dettagliare marca + costo
bagno primo piano: è un po' forte il colore, ma secondo me è bello
wow che commento preciso!! Ti sei perso il bagno in camera da letto! ehehehehe

perchè la scala nera??

le luci in camera da letto... sono costate abbastanza. Lampadario murano due intorno ai 600 euro scontati. Lampade sul comodino non ricordo piu' la marca (ma se cerchi in illuminazione c'è un mio thread in cui le ho messe) costate 240 l'una.

#32
monica396 ha scritto:Voglio anch'io il tappeto con le formiche :shock:
Certo che è bella grande :D
Ma non ho capito una cosa: è una casa indipendente o qualcosa tipo bifamiliare, casa a schiera, ecc.?
IKEA, reparto bambini :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E' una villetta indipendente con giardino

#33
complimenti;


wow!!!!

sai dirmi la marca del lampadario della cucina?
è favoloso?

bellissimi i bagni!!!!!
la canera, il mobile del salotto....


la cosa che mi è piaciuta di meno è il top dell cucina.....!!!
forse perche non è il mio genere!
ma è grandiosa! :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#34
TIZZI81 ha scritto:mi sono sbagliata intendevo i cuscini a quadretti..bella anche l'aplique con gli inserti rossi...ma c'è anche il suo lampadario?
Quelli a quadri li ho presi con il divano.

Il lampadario è circolare, come se fosse un foglio di vetro arrotolato. c'è anche la lampada da terra uguale.

#37
valentina ha scritto:complimenti;


wow!!!!

sai dirmi la marca del lampadario della cucina?
è favoloso?

bellissimi i bagni!!!!!
la canera, il mobile del salotto....


la cosa che mi è piaciuta di meno è il top dell cucina.....!!!
forse perche non è il mio genere!
ma è grandiosa! :wink:
grazie! Il lampadario della cucina è senza marca... 160euro in un negozio a roma sul raccordo anulare.

Il top mi sa che non rende dalle foto... altrimenti non si spiega :lol: :lol: :lol: Scherzo ovviamente! Pero' onestamente devo dire che dal vivo è piu' bello... l'okite ha voluto le foto della mio piano e ha mandato apposta il marmista a farle.

#40
TIZZI81 ha scritto:a me il piano piace cosi alto è il colore che non mi convince ne con la cucina ne con le piastrelle
Capito. Bhè la mia scelta è stata dettata dalla voglia di non far morire tutto... il pavimento è grigio, piastrelle bianche opache e grige.... se avessi fatto il piano chiaro sarebbe scomparso.

Comunque ci sta tutta la critica e le accetto moooolto volentieri! E' stata una scelta azzardata cosi' come altre in casa, è normale trovare pareri contrastanti. :wink:

#42
cavoli...bisogna prendersi le ferie per guardare bene tutte le tue foto...

ho dato solo un'occhiata veloce perchè sono messa male, ma ... complimenti !! è veramente molto molto carina...

adoro il tavolino del salotto ! con un tappeto poi deve fare un effetto bellissimo

mi piace molto anche il frigo, il piano cottura, la cucina in genere...(tranne il top, sono sincera...)

e i bagni sono veramente molto belli...bellissimi i lavabi...adoro il bagno verde, anche se è completamente diverso dal mio, è veramente d'effetto...

l'unica cosa è il pavimento delle camere da letto..lo sai che io sono per il parquet ad oltranza...

#43
a me piace tanto la cucina il bagnetto verde che mi mette allegria il salotto e la camera da letto, mi piacciono meno le sedie e la ringhiera della scala...

si vede che ve la siete studiata voi...abbiamo la stessa malattia!! :lol:

p.s....quali sono le piastrelle altaj???
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#44
Immagine
Ho dovuto smadonnare il doppio x vederle tutte: mi si caricavano mooooooolto lentamente!
Immagine
Passando ai commenti.
NEGATIVI
- bombo grigi -> Forse la foto non rende, ma danno una nota stonata alla stanza! Penserei a trasferirli in taverna con l'angolo bar, e in cucina ci metterei degli sgabelli forse in paglia (? come le sedie classiche di un tempo)... che riprendano il colore delle ante :P
- mensole sul frigo -> non mi convincono
- scala -> i gradini non me piacciono... :oops: e neanche la ringhiera
- parete dietro il letto -> il colore reso dalla foto non valorizza il bellissimo letto e le abat-jour
- lampadario camera da letto -> Incubi da lampadario "composto" di casa dei miei! :lol:


POSITIVI
- tavolino FIAM -> BELLO BELLO... me piace, da' proprio una nota di leggerezza
- quadro blu + lampada -> belli, ma occorrerebbe un angolo che li valorizzi meglio.
- angolo cottura -> :D Che aspetto spaziale!!!
- TOP azzurro -> ME PIAC'!
- bagno piano terra -> effetto molto elegante!
- Letto grigio + abat-jour: semplicemente belli!
- Sanitari camera da letto -> BELLI. Ricordano un mezzo uovo... troooooppo carucci! :D
- Tappeto IKEA -> troppo sfizioso!

Ora una prima domanda: che lavello hai?!?!?! :D
Nel complesso il giudizio è + che positivo: bravi arredatori fai-da-te! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#45
Le piastrella al piano terra sono le Altaj :wink:

Il lavello è SMEG serie renzo piano come il forno e il piano cottura.

La luce della camera da letto è pessima perchè era notte e facendo la foto con il flash veniva sparata dal marmorino, senza flash (oltre a venire sfocata come potete vedere) non si capisce.... è tutto piu' arancione rispetto a come si vede.

I sanitari sono i Pozzi ginori che hanno motle persone qui nel forum :P