La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
boo ha scritto:steve fa troppo il prezioso.
potrebbe svelare un sacco di misteri e invece fa l'eminenza grigia.
ma se la gente fa le stupidate... fatti suoi, può anche essere smascherata! 8)

(vero stiv? anche in privato se vuoi... :lol: )
Va bene...

oggi sono buono e ho deciso di rivelarvi tutta la storia...




Il rovinafamiglie era sempre lui, che stordito com'era, non aveva riconosciuto quale dei due nick tra Arion e JKArion fosse quello legato ad una utente donna, e aveva quindi lanciato il suo solito approccio scoperto poi da Arion, preoccupata per una torbida relazione omosessuale del suo fidanzato...


Capito?? Soddisfatte???

:lol: :lol: :lol:

#182
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questa poi è memorabile!!!!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#183
oddio mi sento maleeeeee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tornando seria :roll: ma come mai non si è ancora visto in questo topic? :roll:
Secondo me il titolo desta troppo pochi sospetti :roll: non è che qualcuno, gentilmente, lo avverte via mp? 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#184
Steve1973 ha scritto:
boo ha scritto:steve fa troppo il prezioso.
potrebbe svelare un sacco di misteri e invece fa l'eminenza grigia.
ma se la gente fa le stupidate... fatti suoi, può anche essere smascherata! 8)

(vero stiv? anche in privato se vuoi... :lol: )
Va bene...

oggi sono buono e ho deciso di rivelarvi tutta la storia...




Il rovinafamiglie era sempre lui, che stordito com'era, non aveva riconosciuto quale dei due nick tra Arion e JKArion fosse quello legato ad una utente donna, e aveva quindi lanciato il suo solito approccio scoperto poi da Arion, preoccupata per una torbida relazione omosessuale del suo fidanzato...


Capito?? Soddisfatte???

:lol: :lol: :lol:

ma senti senti che altarini.. :shock:
all'epoca non c'avevo capito un piffero.. :lol:
credevo che fosse un'utentessssa femmena la rovinfamiglie.. :lol:

se poi mi dite che in realtà cyber è il figlio segreto di bertok e che steve è la mamma naturale operata poi da uomo ma che l'ha dato in adozione ad Anna73 che aveva ai tempi una relazione con Fabio68 ci potrei anche credere.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#185
cyberjack ha scritto:Aggiungo una cosa (a titolo personale) di cui sono appena venuto a conoscenza, da una persona informata sui fatti.

Il signore in questione, mi è stato detto, per mettere se stesso in buona luce", solitamente usava dire in pm alle utenti che contattava cose del tipo "stai alla larga da Cyberjack, è uno che ci prova con tutte"...
Molto probabilmente, aggiungeva anche altri particolari che inducevano molte utenti ad avercela con me per partito preso. Ovviamente, questo era funzionale ai suoi scopi, infatti togliendo credibilità ai miei avvertimenti, lui aveva il campo sgombro...

Io, dal canto mio, posso dire di avere ora e sempre la coscienza pulita... spero che chiunque si sia fatto una cattiva idea su di me basata su informazioni ricevute da quella persona, ci voglia ripensare...
confermo (e non sono la persona che ha mandato mp a cyber :lol: )
ma io non mi sono fatta influenzare, tant'è che ti avevo invitato! :lol:
Ultima modifica di difra64 il 30/01/09 14:18, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#186
loremir77 ha scritto: se poi mi dite che in realtà cyber è il figlio segreto di bertok e che steve è la mamma naturale operata poi da uomo ma che l'ha dato in adozione ad Anna73 che aveva ai tempi una relazione con Fabio68 ci potrei anche credere.. :lol: :lol: :lol:
Questa e' un'ottima sceneggiatura. La vendiamo a Rai/Mediaset e coi proventi ci compriamo tutte una villa da arredare senza badare a spese!

#187
dai stev....questa e' inverosimile
implicherebbe che il prescelto avesse corrisposto usando il femminile intenzionalmente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#188
Ah a proposito.... se ricevessi le famose minacce in MP :roll: e decidessi di rendervi partecipi della cosa.... rischierei di essere bannata dal forum per avervi raccontato stralci di conversazioni MP? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#189
Anna73 ha scritto:oddio mi sento maleeeeee
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tornando seria :roll: ma come mai non si è ancora visto in questo topic? :roll:
Secondo me il titolo desta troppo pochi sospetti :roll: non è che qualcuno, gentilmente, lo avverte via mp? 8)
anna.. 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#190
Anna73 ha scritto:Ah a proposito.... se ricevessi le famose minacce in MP :roll: e decidessi di rendervi partecipi della cosa.... rischierei di essere bannata dal forum per avervi raccontato stralci di conversazioni MP? :roll:
ti ha minacciata? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#192
dammispazio ha scritto:ovvia, lo dico
Lore...una volta molto tempo fa a me si
e per quale motivo.. se posso chiedere? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#193
dammispazio ha scritto:ovvia, lo dico
Lore...una volta molto tempo fa a me si
non sei la sola, come ho detto
e non siamo solo in due
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#194
adesso non ricordo i dettagli ma credo che fosse per qualcosa che avevo scritto in pubblico riguardo alla somiglianza spaventosa del suo app a quello di un'altra utentessa.... 8) :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#195
difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ovvia, lo dico
Lore...una volta molto tempo fa a me si
non sei la sola, come ho detto
e non siamo solo in due
si bimba mia ma se proprio devo dire come la vedo io....tu un po te la sei cercata eh :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always