La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
riesci a vedere che numero compone? mi sa che chiama in qualche parte lontana del mondo :?

dovresti fare una scansione del sistema con un antivirus aggiornato, se cerchi su internet "sixa internet connection" trovi un bel pò di roba...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Prova a scaricare il programmino Ad-aware da questo link: http://www.download.com/3000-2144-10045 ... tag=button
Installalo e lancia la scansione del PC!
Dovrebbe riuscire a rilevarti l'indesiderato e a pulirti il PC da altre eventuali schifezze!

Se ti è + semplice utilizzarlo in italiano, puoi anche scaricare il LANGUAGE-PACK


Se non è chiaro come si utilizzano certi passi, chiedi pure!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
mi inserisco anche io nella richiesta di aiuto. a me ogni due tre minuti mi appaiono delle finestre grigie con sopra dei messaggi in inglese o anche in italiano che mi invitano a visitare dei siti o mi avvisano ALERT! ALERT!. Cosa devo fare? Io li chiudo ma mi riappaiono sempre. Vorrei proprio eliminarli.

#6
:D Anche x te consiglio Ad-Aware!
Prova :wink: ... qualcosa ti pulisce!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#8
Dopo averlo scaricato e installato... prima di lanciarlo non è necessarissimo disconnettersi, ma farlo va cmq bene!

Ad-Aware non è un antivirus.
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.