La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
pure le offese personali adesso.. :shock:

ccacchio :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#200
dammispazio ha scritto:dai stev....questa e' inverosimile
implicherebbe che il prescelto avesse corrisposto usando il femminile intenzionalmente
Stavo scherzando chiaramente... :wink: 8)
Come dissi tempo fa, non ho modo (fortunatamente, e ci mancherebbe) di accedere ad alcun scambio privato tra utenti. :wink:

#201
No non mi ha ancora minacciato via mp nè con altri mezzi :wink: era solo per dire..... se riporto i suoi eventuali mp con le minacce (nel caso arrivassero) nel post, non vorrei per questo essere bannata :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#202
difra64 ha scritto:
guggenheim ha scritto:quanto mai ho aperto sto topic
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock:
:shock: :shock:
:shock:
comunque l'unica differenza tra qui ed altrove è che altrove vige la censura di chi ha la coda di paglia :lol: :wink:
Quello di cui eravamo accusati noi! :lol: :lol:

Io all'epoca della prima scissione non sono stata invitata, forse perchè con me è cascato subito male? All'epoca neppure avevo capito di che pasta fosse fatto, perchè stoppandolo sul nascere evidenetemente non aveva potuto dare il meglio di sè :lol:
Immagine
Immagine

#203
dammispazio ha scritto:
difra64 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ovvia, lo dico
Lore...una volta molto tempo fa a me si
non sei la sola, come ho detto
e non siamo solo in due
si bimba mia ma se proprio devo dire come la vedo io....tu un po te la sei cercata eh :wink:
certo che sì..
nel senso che potevo starmene zitta

ho pensato invece che la solidarietà femminile ci dovrebbe essere
una persona mi ha chiesto aiuto, altre poi si sono aperte su questo...
cosa dovevo fare.. stare zitta e guardare da un'altra parte?
forse sì...
Ultima modifica di difra64 il 30/01/09 14:52, modificato 1 volta in totale.
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#204
volevo starmi zitta ma non ce la faccio
innanzitutto voglio dire che nonostante del tok degli scissionisti delle fanciulle sedutte abbandonate non me ne possa frega de meno, trovo che sia un po eccessivo lapidare sulla pubblica piazza il tipo anche perche avra pur trovato terreno fertile no? come diceva Gebo, a qualcuno il giochetto sara pur piaciuto....

ad esempio---- scusa ma tu Bimar....io nun t ho mai letto prima, da dove sbuchi?
ma che casssso stai a di? se conosci la sua voce gli avrai dato spago no?
bimar ha scritto:le minacce?? all'ordine del giorno!!!!
aggressività allo stato puro, la sua voce da ammaliante e seduttiva si è trsformata di punto in bianco in voce da fil dell'orrore.. i suoi mp da osè e trsgressivi a impietosi e offensivi.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#205
oddio è come se si fosse creato, attraverso le varie scissioni e il nuovo forum, il suo harem personale.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#206
loremir77 ha scritto:oddio è come se si fosse creato, attraverso le varie scissioni e il nuovo forum, il suo harem personale.. :roll: :roll: :roll:
:lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#207
difra64 ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio è come se si fosse creato, attraverso le varie scissioni e il nuovo forum, il suo harem personale.. :roll: :roll: :roll:
:lol:
ok tu ridi di lui ma
il tuo scopo invece quale era, non penso tu stessi cercando un harem, quindi?
sinceramente io non l ho mai capito
e' una domanda senza malizia eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#208
Infatti, sta bimar chi è? :roll:
però la data di iscrizione risale ai tempi in cui il soggetto ha iniziato a fare il marpione... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#209
oddio , ma è pazzesco, Loremir ti prego, potresti trarne uno dei tuoi feuilleton???? ci fai un racconto a puntate???

Adesso comincio a fare domande come con LOST:

- ma di quanto tempo fa parliamo?
- ma di quante "turlupinate" parliamo?
- solo donne? :wink:
- infine, chi è Bimar???? se persona informata dei fatti, prego ci informi, 'assie! 8)

Cyber, le risposte non verranno considerate spoiler perciò non scriver in bianco e nemmeno in carattere 2.5 !!!!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#210
dammispazio ha scritto:volevo starmi zitta ma non ce la faccio
innanzitutto voglio dire che nonostante del tok degli scissionisti delle fanciulle sedutte abbandonate non me ne possa frega de meno, trovo che sia un po eccessivo lapidare sulla pubblica piazza il tipo anche perche avra pur trovato terreno fertile no? come diceva Gebo, a qualcuno il giochetto sara pur piaciuto....

ad esempio---- scusa ma tu Bimar....io nun t ho mai letto prima, da dove sbuchi?
ma che casssso stai a di? se conosci la sua voce gli avrai dato spago no?
bimar ha scritto:le minacce?? all'ordine del giorno!!!!
aggressività allo stato puro, la sua voce da ammaliante e seduttiva si è trsformata di punto in bianco in voce da fil dell'orrore.. i suoi mp da osè e trsgressivi a impietosi e offensivi.
dammi...

come ho scritto in un post precedente
non credo che tutto sia bianco o nero
se poi qualcuno usa il grigio per confondere le acque...

ripeto se la sincerità e la chiarezza c'è, una persona ha la possibilità di SCEGLIERE
in maniera diversa è molto più difficile

e non tutti sono sempre in grado di reagire o di capire
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it