La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo Cesar Yara

#1
ciao a tutti/e,
è già da un po' che vi seguo attentamente, spesso siete stati fonte di notizie, idee ed anche rompicapi...
ma adesso ho prorpio bisogno di interagire con voi per risolvere o almeno inquadrare una certa situazione...
veniamo al dunque
sono alle prese con l'arredamento - che notizia! - e ho deciso di partire dalla cucina...ora, mi sono per caso imbattuta nel sito della cesar e sono rimasta folgorata dalla Yara in noce...il problema è che non ho cifre astronomiche da spendere e temo che questa cucina sia ben lontana dalle mie possibilità
il dubbio cmq vorrei togliermelo e nell'attesa di trovare il tempo per andare a fare un preventivo mi farebbe piacere se qualcuno/a di voi potesse darmi notizie
so che ogni caso è a parte e per questo vi dico che:
la cucina deve svilupparsi ad U (2 mt * 3,45 mt * 1,65 mt)
il lato da 1, 65 può essere allungato un po' chiudendo una nicchia
ho predisposto il piano cottura ad angolo tra la parete di 2 mt e quella di 3,45
l'attacco dell'acqua è centrato nel lato da 3,45
non voglio pensili ma solo una dispensa ad armadio (si chiamano così?) da affiancare alla colonna forno sul lato da 1, 65
il frigo è a libera installazione
per gli eldom niente di particolare
grazie in anticipo a tutti/e
:)

#2
la metratura è molto grande... non so come tu faccia a rimaere in un budget basso...

ma dipende poi quanto è il tuo basso!! :)

per le dispense molto belle sono quelle della dibiesse bella marca a buon rapporto qualità prezzo...
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

#3
...diciamo 6, massimo 7 mila €, per il budget
quanto alla metratura, non è poi così grande se consideri che sono tutte basi su due lati e una dispensa + colonna forna sul terzo, almeno credo...

#4
Beh la yara di quella metratura a quel prezzo nn credo che ce la prendi!! a meno che togli gli elettrodomestici e il top!! forse!!

Io ti consiglio di cambiare modello se quello è il prezzo che vuoi spendere!! magari frida!! o gli altri modelli in laminato sempre cesar!!
in legno sarà dura trovarla a 6.000/7.000 euri!!

ps. questo in base ai preventivi che ho io!! nn sono del settore..

#5
lo sospettavo, anche se non avevo mica capito che era proprio legno...
e per caso sai dirmi qualcosa della Meg, sempre cesar e sempre noce?
grazie in anticipo

#6
No nn lo so!! ma sicuramente meno dato che la meg è in laminato!!
cmq fatti un giretto per fare qualche preventivo!! e ti consiglio anche di farti più preventivi della stessa cucina!! perchè da un mobiliere ad un altro cambiano anche di molto i prezzi!! almeno questa è la mia esperienza con cesar!! :wink:

#7
ok, seguirò il tuo consiglio, magari se la meg fosse alla mia portata potrei farci un pensierino...

#8
ciao Suny,
vai a vedere dal vivo anche la Meg!!!
Io ho preso quella, larice moro e larice bianco con gole in alluminio bruno :wink:

E' davvero ben fatta e la trovi anche in laminato noce 8)

#9
in linea di massima confermo quanto sopra
in firma se ti va trovi il topic per la mia yara ancora non è montata ergo niente foto.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Brava :wink: !
A me fece subito un'ottima impressione...Il laminato larice poi è molto bello e non è il "solito" rovere moro :roll: !!
Fatti mostrare anche il campione del laminato noce..