La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1621
Stasera volevo mettermi il vestitino smanicato nero... ma si è buttato un vento talmente gelido che ci sto ripensando :roll: Da metterci sotto ho solo camicie al momento.
Urge giro alla ricerca di una maglia colorata da adattarci, altrimenti il vestito rischia di restare appeso all'armadio fino a tempi migliori 8)

Tornata a casa con scarpe nuove, Lorena? :wink:

#1622
nancy77 ha scritto:Tornata a casa con scarpe nuove, Lorena? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:

la piccolotta si è beccata le Kickers beige e oro (e da ieri non fa altro che rimirarsele e indicarle) e io una cippa!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#1623
Lorena ha scritto:
nancy77 ha scritto:Tornata a casa con scarpe nuove, Lorena? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:

la piccolotta si è beccata le Kickers beige e oro (e da ieri non fa altro che rimirarsele e indicarle) e io una cippa!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
però, tecnicamente, sei tornata a casa con un paio di scarpe nuove :-)
ma è perchè non trovi niente che ti ispira? o hai poco tempo per girare?

io ho un problema diverso...
gli stivali color mastice tacco 8 mi fanno un male cane alla pianta del piede! troppo alti! ci ho messo un sottopiede ma non fa nulla. avete suggerimenti?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1624
Vhiaretta, hai gia provato party feet?
cmq a parte il tacco troppo alto potrebbe essere che sono troppo stretti sopra il piede?
a me e' successo con degli stivali, dolore infame sotto alla pianta, ma il problema non era il tacco bensi che il sopra mi teneva il piede troppo stretto
prova a far allargare dal calzolaio
estremi rimedi togliere un mezzo cm al tacco (tragediaaaa)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1625
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto:
nancy77 ha scritto:Tornata a casa con scarpe nuove, Lorena? :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:

la piccolotta si è beccata le Kickers beige e oro (e da ieri non fa altro che rimirarsele e indicarle) e io una cippa!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
però, tecnicamente, sei tornata a casa con un paio di scarpe nuove :-)
ma è perchè non trovi niente che ti ispira? o hai poco tempo per girare?
Non trovo gli stivali come li voglio ioooooooooooooooo!!! :evil:
Immagine
Immagine

#1626
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Lorena ha scritto: :evil: :evil: :evil: :evil:

la piccolotta si è beccata le Kickers beige e oro (e da ieri non fa altro che rimirarsele e indicarle) e io una cippa!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
però, tecnicamente, sei tornata a casa con un paio di scarpe nuove :-)
ma è perchè non trovi niente che ti ispira? o hai poco tempo per girare?
Non trovo gli stivali come li voglio ioooooooooooooooo!!! :evil:
Deve essere carinissima la tua piccola tutta contenta per le scarpette nuove! :wink:

Tu invece come li cerchi gli stivali?

Io non riesco a trovare un paio di scarpe nere come le voglio io, ovvero elegantine ma senza tacco vertiginoso... non ce ne sono :evil:

#1627
Gli stivali li voglio semplici, di pelle, con tacco basso o poco alto largo, con la gamba aderente (non moscia :lol: ) marrone scuro o testa di moro.
Insomma, niente di eccezionale, ma quelli che trovo o sono troppo chiari, o hanno il tacco alto (e con la piccoletta che ancora cammina non ce la faccio a portare i tacchi e tenerla in braccio, la schiena urla vendetta) o sono plasticoni o... costano troppo :cry:
Immagine
Immagine

#1628
Lorena ha scritto:Gli stivali li voglio semplici, di pelle, con tacco basso o poco alto largo, con la gamba aderente (non moscia :lol: ) marrone scuro o testa di moro.
Insomma, niente di eccezionale, ma quelli che trovo o sono troppo chiari, o hanno il tacco alto (e con la piccoletta che ancora cammina non ce la faccio a portare i tacchi e tenerla in braccio, la schiena urla vendetta) o sono plasticoni o... costano troppo :cry:
Pensa che ne ho visti un paio come li vorresti tu la settimana scorsa, belli belli... ma a me servivano neri e "ovviamente" non c'era più la mia misura 8)
Forse però ti viene un pò scomodo giungere fin qui... :roll: :wink:

#1630
Lorena ha scritto:Ah, ecco, quello della misura è un altro problema :( trovo o i 36 o i 39 :evil:
Io quasi mai riesco a comprare scarpe con gli sconti... porto il 35 e solitamente i negozianti prendono poche paia di questa misura :(

#1632
Moon che meraviglia!! peccato che su di me non donerebbero :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1634
moon ha scritto:
bubu ha scritto:Moon che meraviglia!! peccato che su di me non donerebbero :roll:
e perchè mai :D
le prime ammetto sono un po' difficiline, ma il sandalo nero credo donerebbe a chiunque :wink:
a me piacciono di + le prime...ce le vedrei benissimo sotto un jeans! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1635
moon ha scritto:
bubu ha scritto:Moon che meraviglia!! peccato che su di me non donerebbero :roll:
e perchè mai :D
le prime ammetto sono un po' difficiline, ma il sandalo nero credo donerebbe a chiunque :wink:
bha...dei sandali così li vedrei meglio sotto un metro e mezzo di gamba :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)