La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
bellivy ha scritto:
elemauli ha scritto:Polignano hai visto?Stile simile ma costi un pò inferiri.
no non ho visto...su che prezzi stiamo?

grazie
Polignano siamo dai 1800-2000 in su....mi risulta meno cmq di spose di giò
Immagine


Arrivo pupa

#498
vigiemme ha scritto:foto prima prova trucco nell'album... ci sono alcune cose da rivedere, ma comunque mi piace... si potrebbe provare anche qualche altra opzione... ditemi voi come vi sembra...
dov'è il link dell'album?
Immagine


Immagine

#499
Lanternarossa ha scritto:ho trovato un pò di pettinature che mi piacciono..secondo voi cosa ci sta bene?non so se tutte queste che ho trovato si potrebbero abbinare....
io sto pensando a un semiraccolto...o anche tutti sciolti...ma non so..dite che dovrei farli tutti raccolti?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
in realtà io ho capelli lisci..e non volevo esagerare con i riccioli...
preferirei un semiondulato...oppure lasciarli lisci..
ho trovato alcune foto di spose...con acconciature liscie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
oppure qualcosa del genere
Immagine
Immagine
o ancora stile madonna
Immagine
o raccolti stile nicole
Immagine
che ne dite? quale ci vedete bene con l'abito?
a me piacciono molto la prima e la seconda...e anche e quelle con le spose con il viso coperto...
però ho sempre sentito dire che sarebbe meglio raccogliere i capelli xchè almeno così si riesce a stare compostextutta la giornata...e si evita di sudare e far appiccicare i capelli sulle spalle........
Immagine


Immagine

#500
Non so se sia ancora cosi', ma quando mi sono sposata io (N anni fa..) mi misero tanto gel/lacca/colla da falegname che i capelli rimasero PERFETTAMENTE a posto...

Fortunatamente avevo i capelli corti, se avessi avuto le ciocche cosi' rigide sulle spalle, credo che mi sarei rovinata![/code]

#501
avete visto le foto del trucco? Beh, cancellato! Dopo due ore mi sono ritrovata tutta lucida, quasi oleosa, l'ombretto era in crema e a sera si era trasformato in tante brutte striscette sulle mie palpebre e peggio ancora... sul viso mi sono comparse delle macchie rosse, la pelle si è screpolata e ho un gran prurito... io lo sapevo che ci sarebbero stati problemi! Unica soluzione, utilizzare i trucchi che uso di solito (Clinique)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#502
Pima cosa: Lanterna aspetto la pass!!!!!
Per quanto riguarda l'acconciatura secondo me devi fare un po' di raccolto... lo vedo meglio con lo stile anni 50 del tuo abito!

Io, se non mi ricordo male, spendo sui 250 -300 acconciatura + trucco con 2 prove...
Io ho preso i documenti dal mio prete e sto studiando un po' per fare il libretto della messa...

Vgm ho visto il tuo album... confermo che mi piace il 1° bouquet... per il trucco se devo essere sincera non mi è piaciuto per niente... sarà che l'ombretto azzurro non mi è mai piaciuto... perchè non punti solo sul rosa e lilla come il bouquet... e sono d'accordo con te quando dici che il rossetto è troppo forte!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#503
silverkiss ha scritto:Pima cosa: Lanterna aspetto la pass!!!!!
Per quanto riguarda l'acconciatura secondo me devi fare un po' di raccolto... lo vedo meglio con lo stile anni 50 del tuo abito!
!
raccolto come? dici proprio tutti i capelli?
Immagine


Immagine

#504
vigiemme, mi piace molto il primo bouquet. Per il trucco starei sul grigio sfumato con un tocco di lilla e rossetto naturale. Con l'azzurro e il rossetto fucsia vedrei troppi colori insieme :shock:

Lanterna, anch'io ti vedi più con un raccolto, magari un po' ondulato. toccherebbe dare un'occhiata a foto di rivista anni '50..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#505
cia siamo..oggi penso di ordinare le bomboniere...e tra qualche gg anche le partecipazioni :lol:

mia madre si ostina a volerfare i segnaposto...che piùche indicare ilnome dellapersona è semplicemente qualcosina da lasciare ad ogni invitato...
avete idee?..chiaramente sempre in rosso....

solitamente o si fa qualche piccolacomposizione con confetto e tulle o simili...ma io vorrei fare qaualcosa di diverso..non so magari un cuoricino... asptto suggerimenti...
Immagine


Immagine

#507
ciccia80 ha scritto:molto belli secondo me, i cioccolatini a forma di cuore della Lindt, rivestiti in tulle rosso!
wow che idea...ma li vendono già rivestiti?
non mi sembra di averli mai visti....
Immagine


Immagine

#508
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:molto belli secondo me, i cioccolatini a forma di cuore della Lindt, rivestiti in tulle rosso!
wow che idea...ma li vendono già rivestiti?
non mi sembra di averli mai visti....
è una bellissima idea...quasi quasi la rubo anche io :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#509
ma secondo voi questi fiori cosa sono??
è il classico velo della sposa?

Immagine

se la smette di nevicare stasera vado finalmente dal fiorista!!!

forse ieri ho trovato l'abito :D :D
però non è nuovo, lo comprerei da un'altra ragazza.
è bellissimo mi piace tanto e sembra fatto su misura e me lo venderebbe a 400 €
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#510
ho visto il tuo album lanterna... riconfermo un'acconciatura raccolta... non per forza tutta ingelatinata, anche qualcosa di morbido... però raccolta, in modo da far risaltare la collana di perle... a proposito voto anche io come le mie colleghe per le seconde partecipazioni e x le perle bianche!
Per quanto riguarda le bombo prendi gli apribottiglie vero? Sono bellissimi! Non li avevo mai visti in giro! E per i segnaposti anche io come bell, mi hai letto nel pensiero, ho pensato ai cuoricini della lind... magari con il bigliettino delle part. legate al nastrino!

Mi sono dimenticata di dirvi che fra sabato e venerdì abbiamo aperto le liste nozze... sia viaggio che casalinghi... e già oggi devo andare a modificare delle cose nella lista dei casalinghi...
Mia cognata già sabato pomeriggio è andata a farci il regalo, non so ancora cosa però!

Sabato prima prova acconciatura! :D
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450