La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mescolare sanitari e rubinetterie

#1
:(
ho un problema


Il primo riguarda i sanitari, il secondo la rubinetteria.
Fatto salvo il bagnetto di servizio, negli altri bagni non riesco a trovare delle serie di sanitari che mi soddisfino in toto..

quindi in uno ho vaso e wc di una serie della pozziginori(quinta), lavabo pozzi (ma un'altra serie, Q3) e vasca dolomite...(CIGNO)
nell'altro.....ancora non lo so.....ma sicuramente sarà la stessa cosa


per le rubinetterie idem...

mi piace la rubinetteria doccia della SIGNORINI (DREAM)...ma per quanto riguarda la rubinetteria del lavabo........nn mi convince..e sono + orientata a NEWFORM...(DSIGN, sempre forme quadrate e spigolose....ma la newform ha delle soluzioni migliori rispetto alla signorini)



Fa tanto schifo se "mescolo" le cose????

:( :( :(
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#2
io ho abbinato il lavabo Q3 con gli space stone di globo. Ed un lavabo della GSi con gli space concept sempre di globo. Quindi non vedo il problema. Ma magari anch'io ho fatto un pastrocchio secondo l'opinione altrui. Il fatto è che a me piace così. Per i rubinetti non saprei dirti. Forse in questo caso almeno lavabo e bidet li abbinerei
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3
è che mi hanno detto che almeno la linea di sanitari deve essere la stessa per una questione di.......colore...

un po' come a dire...il bianco della pozzi ginori è diverso dal bianco dell'ideal standard...

tu che li hai diversi.....hai notato questa differenza???
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#4
Zawa ha scritto:è che mi hanno detto che almeno la linea di sanitari deve essere la stessa per una questione di.......colore...

un po' come a dire...il bianco della pozzi ginori è diverso dal bianco dell'ideal standard...

tu che li hai diversi.....hai notato questa differenza???
Non li ho ancora montati, quindi non so dirti. Ma so che adesso questo problema non esiste più. Infatti mi pare che solo ideal standard faccia ancora 2 tipi di bianco
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine