La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ardeco/ideagroup...

#1
Ci stiamo avvicinando alla scelta dei bagni...settimana scorsa ci siamo fatti fare 2 preventivi per 2 bagni (uno con doccia e uno con vasca) ardeco che ci piacciono molto...
Domani andremo in un altro negozio che ha come marca sia ardeco che idea group...ho appena visto il sito e anche qui hanno dei modelli che mi piacciono.
Come qualita' cosa e' meglio tra le 2 marche? E come prezzi...idea group costa piu' di ardeco?
Grazie.

Re: ardeco/ideagroup...

#2
vane.81 ha scritto:Ci stiamo avvicinando alla scelta dei bagni...settimana scorsa ci siamo fatti fare 2 preventivi per 2 bagni (uno con doccia e uno con vasca) ardeco che ci piacciono molto...
Domani andremo in un altro negozio che ha come marca sia ardeco che idea group...ho appena visto il sito e anche qui hanno dei modelli che mi piacciono.
Come qualita' cosa e' meglio tra le 2 marche? E come prezzi...idea group costa piu' di ardeco?
Grazie.

ciao anche io ho 2 preventivi a confronto di idea e di ardeco
nella mia composizione costano + o meno uguale

idea è free, ardeco è calla... sono quelli tondi...
però idea nel free ha meno possibilità di essenze e non ha moltssima scelta anche nei formati .... quindi alla fine abbiamo scelto ardeco.

tu x cosa ti sei fatta fare il preventivo

a me piace molto anche la arcom-serie karma....
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: ardeco/ideagroup...

#3
scully74 ha scritto:
vane.81 ha scritto:Ci stiamo avvicinando alla scelta dei bagni...settimana scorsa ci siamo fatti fare 2 preventivi per 2 bagni (uno con doccia e uno con vasca) ardeco che ci piacciono molto...
Domani andremo in un altro negozio che ha come marca sia ardeco che idea group...ho appena visto il sito e anche qui hanno dei modelli che mi piacciono.
Come qualita' cosa e' meglio tra le 2 marche? E come prezzi...idea group costa piu' di ardeco?
Grazie.

ciao anche io ho 2 preventivi a confronto di idea e di ardeco
nella mia composizione costano + o meno uguale

idea è free, ardeco è calla... sono quelli tondi...
però idea nel free ha meno possibilità di essenze e non ha moltssima scelta anche nei formati .... quindi alla fine abbiamo scelto ardeco.

tu x cosa ti sei fatta fare il preventivo

a me piace molto anche la arcom-serie karma....
Noi abbiamo 2 bagni e ci siamo fatti fare il preventivo per il bagno al primo piano quello con doccia il modello girasole...colore scelto larice moka...mentre per il bagno al secondo piano quello con la vasca abbiamo scelto il modello Kenzia in larice bianco o naturale....pero' guardando il catalogo volevamo cambiare e farcene fare uno per il calla....come il tuo.
Domani vedremo un po' e poi decidiamo....se no penso che andremo a chiedere anche a un falegname.

Re: ardeco/ideagroup...

#4
vane.81 ha scritto: Noi abbiamo 2 bagni e ci siamo fatti fare il preventivo per il bagno al primo piano quello con doccia il modello girasole...colore scelto larice moka...mentre per il bagno al secondo piano quello con la vasca abbiamo scelto il modello Kenzia in larice bianco o naturale....pero' guardando il catalogo volevamo cambiare e farcene fare uno per il calla....come il tuo.
Domani vedremo un po' e poi decidiamo....se no penso che andremo a chiedere anche a un falegname.
anche io ho il modello girasole larice rosso.... per il bagno al piano trra con doccia.... misure? io 105.. con piano in tecnoril mi viene 1444 + iva... tu?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

modelli simili

#5
Ciao scusami se mi intrometto ma ho visto che stai progettando il tuo bagno ed ho visto che sei indirizzata all'ardeco.

Io se sei interessata tratto una ditta di bagni molto simile alla ardeco, che anche lei era al cersaie, senza impegno puoi vedere delle immagini sul mio sito.

Buon fine settimana.
Bellezza Arredamento

Re: ardeco/ideagroup...

#6
scully74 ha scritto:
vane.81 ha scritto: Noi abbiamo 2 bagni e ci siamo fatti fare il preventivo per il bagno al primo piano quello con doccia il modello girasole...colore scelto larice moka...mentre per il bagno al secondo piano quello con la vasca abbiamo scelto il modello Kenzia in larice bianco o naturale....pero' guardando il catalogo volevamo cambiare e farcene fare uno per il calla....come il tuo.
Domani vedremo un po' e poi decidiamo....se no penso che andremo a chiedere anche a un falegname.
anche io ho il modello girasole larice rosso.... per il bagno al piano trra con doccia.... misure? io 105.. con piano in tecnoril mi viene 1444 + iva... tu?

Vado a memoria perche' i preventivi li ha a casa il mio ragazzo...cmq per il girasole in larice moka (non mi ricordo la misura) ci hanno chiesto sui 1700+iva pero' con il piano in marmo tecnico.

Re: modelli simili

#7
Sarab86 ha scritto:Ciao scusami se mi intrometto ma ho visto che stai progettando il tuo bagno ed ho visto che sei indirizzata all'ardeco.

Io se sei interessata tratto una ditta di bagni molto simile alla ardeco, che anche lei era al cersaie, senza impegno puoi vedere delle immagini sul mio sito.

Buon fine settimana.
Ciao...durante questa settimana se riusciamo andremo anche dal falegname e vediamo un po' lui cosa ci propone....prima quindi di decidere qualsiasi cosa aspetteremo un suo preventivo.
Grazie per la tua offerta. :)

Re: ardeco/ideagroup...

#8
vane.81 ha scritto:
scully74 ha scritto:
vane.81 ha scritto: Noi abbiamo 2 bagni e ci siamo fatti fare il preventivo per il bagno al primo piano quello con doccia il modello girasole...colore scelto larice moka...mentre per il bagno al secondo piano quello con la vasca abbiamo scelto il modello Kenzia in larice bianco o naturale....pero' guardando il catalogo volevamo cambiare e farcene fare uno per il calla....come il tuo.
Domani vedremo un po' e poi decidiamo....se no penso che andremo a chiedere anche a un falegname.
anche io ho il modello girasole larice rosso.... per il bagno al piano trra con doccia.... misure? io 105.. con piano in tecnoril mi viene 1444 + iva... tu?

Vado a memoria perche' i preventivi li ha a casa il mio ragazzo...cmq per il girasole in larice moka (non mi ricordo la misura) ci hanno chiesto sui 1700+iva pero' con il piano in marmo tecnico.
io me lo sono fatto rifare e ho comprato sabato
Ardeco Girasole in larice bordeaux misura base lavello da 105 con cassettoni + 2 cassetti da 35 + piano in marmo tecnico + vasca slim sottopiano da 55 ho speso 1607 + iva

poi ho peso un calla in rovere tortora : colonnina da 5 + base tonda da 95 + elmento terminale da 25 con piano in tecknoril + geberit tutto pieno 1625 + iva
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: ardeco/ideagroup...

#9
scully74 ha scritto:
vane.81 ha scritto:
scully74 ha scritto: anche io ho il modello girasole larice rosso.... per il bagno al piano trra con doccia.... misure? io 105.. con piano in tecnoril mi viene 1444 + iva... tu?

Vado a memoria perche' i preventivi li ha a casa il mio ragazzo...cmq per il girasole in larice moka (non mi ricordo la misura) ci hanno chiesto sui 1700+iva pero' con il piano in marmo tecnico.
io me lo sono fatto rifare e ho comprato sabato
Ardeco Girasole in larice bordeaux misura base lavello da 105 con cassettoni + 2 cassetti da 35 + piano in marmo tecnico + vasca slim sottopiano da 55 ho speso 1607 + iva

poi ho peso un calla in rovere tortora : colonnina da 5 + base tonda da 95 + elmento terminale da 25 con piano in tecknoril + geberit tutto pieno 1625 + iva
ottima scelta! anche noi abbiamo ardeco da quasi 2 anni; il marmo tecnico è un gioiellino e facile da pulire, esattamente il mod. girasole cm. 175
con base lavatrice (preso da altro modello ma adattato con le maniglie del girasole) da 70 cm + base lavabo da 70 + cassetti 35 cm. - Sopra, specchio da 105 + 2 mensole contenitive da 70 .

#10
vane.81 Inviato: Lun Feb 02 , 2009 10:20 Oggetto: Re: modelli simili

--------------------------------------------------------------------------------

Ciao...durante questa settimana se riusciamo andremo anche dal falegname e vediamo un po' lui cosa ci propone....prima quindi di decidere qualsiasi cosa aspetteremo un suo preventivo.
Grazie per la tua offerta.
Ma figurati nessun problema!!! :D
Spero di esserti stata utile e se hai bisogno di consigli o info chiedi pure.
Bellezza Arredamento