La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Anna73 ha scritto:
cristhin ha scritto: ...sono felice, nel mio piccolo, di essere stata d'aiuto :D . Cri
Molto + che d'aiuto :wink: domenica siamo andati all'ikea e ne ho presi 2 8)
Ho preso il Lenda, uno bianco e uno beige, alla folle cifra di 3.99 € cad. 8) così finalmente ho il cambio per i 2 che già avevo!!!

:arrow: Sil: la madia è bellissima :shock: ormai con il fai da te state facendo dei capolavori, bravissimi!!! 8)
grazie Anna! :D :D
e ancora non hai visto i cassetti della libreria! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#78
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto:grazie Anna! :D :D
e ancora non hai visto i cassetti della libreria! 8) 8)
Hai già messo le foto? :roll:
ovviamente, no..... :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#79
Sil70 ha scritto: ovviamente, no..... :oops: :oops: :lol:
Ahhhh ok :wink: allora avvisa quando le metti che ormai mi hai incuriosita (e io son peggio di una scimmia) 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#80
Anna73 ha scritto:
Sil70 ha scritto: ovviamente, no..... :oops: :oops: :lol:
Ahhhh ok :wink: allora avvisa quando le metti che ormai mi hai incuriosita (e io son peggio di una scimmia) 8)
ma certamont!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
allora, premesso che neppure io sapevo del runner (io nella mia ignoranza l'ho sempre chiamata "passatoia")
ho visto una soluzione bella a casa della mamma di un mio amico:
aveva messo sopra un mobile una striscia di lino colorata. Le chiesi dove l'aveva presa e mi disse che era in realtà una stola, di quelle estive da mettere al collo, per intenderci, a cui aveva tolto le frange. Poichè al mercato se ne trovano di tutti i colori e le dimensioni, ne aveva prese due o tre ( tra cui una di shantung bellissima) e ogni tanto le cambiava per rinnovare un po'.

l'effetto era molto bello davvero e la spesa minima.
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"

#82
cassiopea ha scritto:allora, premesso che neppure io sapevo del runner (io nella mia ignoranza l'ho sempre chiamata "passatoia")
ho visto una soluzione bella a casa della mamma di un mio amico:
aveva messo sopra un mobile una striscia di lino colorata. Le chiesi dove l'aveva presa e mi disse che era in realtà una stola, di quelle estive da mettere al collo, per intenderci, a cui aveva tolto le frange. Poichè al mercato se ne trovano di tutti i colori e le dimensioni, ne aveva prese due o tre ( tra cui una di shantung bellissima) e ogni tanto le cambiava per rinnovare un po'.

l'effetto era molto bello davvero e la spesa minima.
sai che anch'io avevo pensato a una cosa del genere?!?!
sicuramente c'è una quantità di forme e colori esagerata.... :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#83
Sil, scusa non ho letto tutte le pagine e non so cosa ti hanno suggerito tutto ... ma a questo punto, visto i problemi a trovare il runner adatto per la tua madia, per via delle misure, i tessuti, i colori etc etc ... perchè non vai a prenderti in qualsiasi negozio di tessuti un pezzo di stoffa e te lo tagli e cuci tu??? :wink: :wink:

almeno lo avresti così come ti serve veramente!!! 8)

O ho sparato una caxxata??? :oops: scusate scusate
Immagine
Immagine

#84
Tamben ha scritto:Sil, scusa non ho letto tutte le pagine e non so cosa ti hanno suggerito tutto ... ma a questo punto, visto i problemi a trovare il runner adatto per la tua madia, per via delle misure, i tessuti, i colori etc etc ... perchè non vai a prenderti in qualsiasi negozio di tessuti un pezzo di stoffa e te lo tagli e cuci tu??? :wink: :wink:

almeno lo avresti così come ti serve veramente!!! 8)

O ho sparato una caxxata??? :oops: scusate scusate
no, Tamben, nessuna caxxata!!! mi sa che alla fine, se non trovo quello che dico io, sarà l'unica soluzione!
quanto al cucirlo, mi sa che lascio fare alla mamma....mi viene meglio la gommalacca! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#85
sabato ho ordinato la stoffa per le tende! :D :D

e visto che c'ero...pure uno scampolo per fare il Runner!
non io, la mamma, ovviamente! :lol: :lol: :lol:

troppo complicato trovarlo della misura che mi serve...appena fatto aggiorno! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#86
Sil70 ha scritto:sabato ho ordinato la stoffa per le tende! :D :D

e visto che c'ero...pure uno scampolo per fare il Runner!
non io, la mamma, ovviamente! :lol: :lol: :lol:

troppo complicato trovarlo della misura che mi serve...appena fatto aggiorno! :wink:
aspetto impaziente le foto! :wink:
e le tende come le farai?

#87
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sabato ho ordinato la stoffa per le tende! :D :D

e visto che c'ero...pure uno scampolo per fare il Runner!
non io, la mamma, ovviamente! :lol: :lol: :lol:

troppo complicato trovarlo della misura che mi serve...appena fatto aggiorno! :wink:
aspetto impaziente le foto! :wink:
e le tende come le farai?
aggiornerò appena possibile! 8)

per le tende...
ero partita con il pacchetto, ma avendo finestre a battente (non scorrevoli) ho avuto paura che alla lunga mi stufassi!
la tipologia è questa...

Immagine


mi ha convinto molto il fatto che una volta aperta la tenda, il bastone (che non mi piace vedere) sarà comunque incassato nel cartongesso e non visibile!

il tessuto da sul grigio argento... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Sil70 ha scritto:
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:sabato ho ordinato la stoffa per le tende! :D :D

e visto che c'ero...pure uno scampolo per fare il Runner!
non io, la mamma, ovviamente! :lol: :lol: :lol:

troppo complicato trovarlo della misura che mi serve...appena fatto aggiorno! :wink:
aspetto impaziente le foto! :wink:
e le tende come le farai?
aggiornerò appena possibile! 8)

per le tende...
ero partita con il pacchetto, ma avendo finestre a battente (non scorrevoli) ho avuto paura che alla lunga mi stufassi!
la tipologia è questa...

Immagine


mi ha convinto molto il fatto che una volta aperta la tenda, il bastone (che non mi piace vedere) sarà comunque incassato nel cartongesso e non visibile!

il tessuto da sul grigio argento... :wink:

bella quella tenda e bella in grigio argento!
appena riesco vedo casa tua!
:D

#90
Steve1973 ha scritto:ahhhh...

qualche volta è utile avere imageshack bloccato in ufficio...

8) 8) :lol: :lol: :lol:
si, si...ma stai sempre qua però! :lol: :lol: :lol:

anzi, quasi quasi, ordino pure la stoffa per un bel Runner...pesca! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)