La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aveva gia' sei figli la madre degli 8 gemelli ...

#1
Da non crederci, la madre degli otto gemelli nati qualche giorno fa in USA aveva gia' 6 figli fra i 2 e i 7 anni :shock:

Non ho trovato ancora articoli in italiano, scusate se ne posto uno in inglese:

http://www.cbsnews.com/stories/2009/01/ ... 6068.shtml

non ho tempo di tradurre, ma in sostanza sembra che si sia rivolta ad una clinica della fertilita' (non identificata) per farsi impiantare degli embrioni fecondati con il seme di un donatore.

Ma come si fa a impiantare 8 embrioni? e prima ancora, che razza di medico e' quello che fa trattamenti per la fertilita' ad una donna CON 6 FIGLI... :shock: :shock:

#2
Fosse solo quello...

non ha neanche un compagno/marito ne' una casa.
Vive infatti in casa dei genitori...

Cosa non si fa' per un po' di fama.. peccato poi la pagheranno quei poveri bambini, ma va beh... :roll: :roll:

#3
Steve1973 ha scritto:Fosse solo quello...

non ha neanche un compagno/marito ne' una casa.
Vive infatti in casa dei genitori...

Cosa non si fa' per un po' di fama.. peccato poi la pagheranno quei poveri bambini, ma va beh... :roll: :roll:
Tu dici che sia per far parlare di sè? Io dico che questa ha seriamente qualche rotella fuori posto...
Immagine
Immagine

#4
Tutte le TV USA riportano una dichiarazione della nonna, in cui dice che la figla e' sempre stata "ossessionata" dall'idea di avere dei bambini.

Che le matte ci siano e' inevitabile, che qualcuna possa pensare di mettere al mondo dei figli per il gusto di essere incinta, puo' anche succedere. Ma che un medico accetti di praticare la fecondazione in vitro e di impiantare 8 ovuli ad una donna di 33 anni che ha gia' 6 figli credo violi ogni codice etico.

Spero sinceramente che qualcuno si prenda cura di questi poveri bambini che hanno avuto la sfortuna di nascere da una madre cosi'

#6
gebo* ha scritto:Tutte le TV USA riportano una dichiarazione della nonna, in cui dice che la figla e' sempre stata "ossessionata" dall'idea di avere dei bambini.

Che le matte ci siano e' inevitabile, che qualcuna possa pensare di mettere al mondo dei figli per il gusto di essere incinta, puo' anche succedere. Ma che un medico accetti di praticare la fecondazione in vitro e di impiantare 8 ovuli ad una donna di 33 anni che ha gia' 6 figli credo violi ogni codice etico.

Spero sinceramente che qualcuno si prenda cura di questi poveri bambini che hanno avuto la sfortuna di nascere da una madre cosi'
:shock: :shock: :shock:
quoto...
la sfortuna è stata anche quella di trovare dei medici che abbiano dato retta alla neo mamma senza valutarne la situazione di fatto e senza indagarne la salute psichica...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#9
chiaretta ha scritto:
gebo* ha scritto:Tutte le TV USA riportano una dichiarazione della nonna, in cui dice che la figla e' sempre stata "ossessionata" dall'idea di avere dei bambini.

Che le matte ci siano e' inevitabile, che qualcuna possa pensare di mettere al mondo dei figli per il gusto di essere incinta, puo' anche succedere. Ma che un medico accetti di praticare la fecondazione in vitro e di impiantare 8 ovuli ad una donna di 33 anni che ha gia' 6 figli credo violi ogni codice etico.

Spero sinceramente che qualcuno si prenda cura di questi poveri bambini che hanno avuto la sfortuna di nascere da una madre cosi'
:shock: :shock: :shock:
quoto...
la sfortuna è stata anche quella di trovare dei medici che abbiano dato retta alla neo mamma senza valutarne la situazione di fatto e senza indagarne la salute psichica...
Suvvia, in America la salute è un business come qualsiasi altro...
non esiste etica o morale... Paghi? Ti faccio quello che vuoi, nascondendomi dietro al "consenso informato"
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe