La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
uff...io domani mattina so già che non avrò perso neanche un etto rispetto a settimana scorsa perchè stamattina mi sono pesata e sono ferma a 75,5
so anche il perchè e non mi preoccupo però è un po' deprimente.
vorrà dire che settimana prossima perderò di + :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1652
ecco...come immaginavo sono ferma a 75,5 :( :(
forza!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1653
67.7....
mai esagerare è!?!?!?
Se vado avanti così magari tra 10 anni avrò il mio peso ideale eheheh.
Cmq meglio rimanere stabile o scendere un filino che aumentare
Immagine


Arrivo pupa

#1654
Questa settimana sono quasi stazionaria, 60.2.
Ma ammetto di essermi pappata un hamburger con salsa rosa giovedì sera dopo il cinema :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1655
60,0 precisi precisi.

:)

non faccio grandi progressi.. però.. son mesi che sono allo stesso punto.. :roll:
dovrei essere contenta di nn essere ingrassata durante il natale.. lo so..
però vorrei arrivare un pochettino + magra per quest'estate. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1656
.... non avevo mai visto nè letto prima questo topic :oops: :oops:

e non ho capito bene come funziona...
state seguendo tutte la stessa dieta?
o date consigli per le diete altrui?

io non riesco a togliermi di dosso i 3 kg di troppo che ho preso mangiando schifezze in quantità negli ultimi 2 mesi...
però non ho una bilancia in casa, e l'idea di scoprire quanto peso ora mi atterrisce :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1657
chiaretta ha scritto:.... non avevo mai visto nè letto prima questo topic :oops: :oops:

e non ho capito bene come funziona...
state seguendo tutte la stessa dieta?
o date consigli per le diete altrui?

io non riesco a togliermi di dosso i 3 kg di troppo che ho preso mangiando schifezze in quantità negli ultimi 2 mesi...
però non ho una bilancia in casa, e l'idea di scoprire quanto peso ora mi atterrisce :)
no credo che ognuno faccia la propria dieta
+ che altro è un modo per tener monitorato il peso e farsi coraggio e forza a vicenda :wink:
ma se non hai la bilancia come fai? :(
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1658
bellivy ha scritto: ma se non hai la bilancia come fai? :(
come, come faccio?
VIVO BENISSIMO!!! 8) 8) :lol: :lol:

diciamo che un mio problema è la ritenzione idrica... d'estate perdo "la ciccia invernale" abbastanza in fretta. L'altro problema è l'assoluta non voglia di fare sport.... anche se la dolce metà mi costringe a seguirlo, quindi qualcosa faccio (sci, nuoto, camminate), tentando di faticare il meno possibile :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1659
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: ma se non hai la bilancia come fai? :(
come, come faccio?
VIVO BENISSIMO!!! 8) 8) :lol: :lol:
no ma io dicevo senza bilancia come fai ad unirti a noi?
lo so che vivi bene senza :D vivrai anche meglio di me che ogni mattina ho paura a salirci su :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1660
bellivy ha scritto:
chiaretta ha scritto:
bellivy ha scritto: ma se non hai la bilancia come fai? :(
come, come faccio?
VIVO BENISSIMO!!! 8) 8) :lol: :lol:
no ma io dicevo senza bilancia come fai ad unirti a noi?
lo so che vivi bene senza :D vivrai anche meglio di me che ogni mattina ho paura a salirci su :wink:
resto senza bilancia, vi sarò vicino solo psicologicamente :)
proverò di nuovo a smettere di mangiare pane e formaggi (mi sgonfio subito, e appena li riprendo mi rigonfio. E' normale o può essere segno di qualche intolleranza?)

ma serve pesarsi ogni mattina? non vi conviene farlo solo una volta a settimana, alla stessa ora? (credo sia meglio il mattino a stomaco vuoto)?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1661
chiaretta ha scritto: resto senza bilancia, vi sarò vicino solo psicologicamente :)
proverò di nuovo a smettere di mangiare pane e formaggi (mi sgonfio subito, e appena li riprendo mi rigonfio. E' normale o può essere segno di qualche intolleranza?)

ma serve pesarsi ogni mattina? non vi conviene farlo solo una volta a settimana, alla stessa ora? (credo sia meglio il mattino a stomaco vuoto)?
Secondo me un po' è normale ma potrebbe anche essere che tu sia intollerante...

no infatti non serve...lo faccio solo il primo mese di dieta per vedere meglio i vari cambiamenti anche in base al ciclo poi mi peso solo una volta alla settimana
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1662
Ciao....... io questa settimana ho saltato bellamente l'appuntamento bilancia....

ho il ciclo e non me la sono sentita :lol: :lol:


Per chiaretta:
se non vuoi pesarti non importa...... qui ci si da soprattutto manforte a vicenda.... percui se ti va di aggiungerti sei la benvenuta :P


Per bellievy:
credo sia normale perdere più velocemente all'inizio... l'importante è non bloccarsi.... altrimenti potrebbe significare che c'è qualcosa che non va nella dieta che segui.


Ma boscan???
Qualcuno l'ha sentita? Chissà come sta andando la gravidanza?

#1663
claretta ha scritto:Ciao....... io questa settimana ho saltato bellamente l'appuntamento bilancia....

ho il ciclo e non me la sono sentita :lol: :lol:


Per bellievy:
credo sia normale perdere più velocemente all'inizio... l'importante è non bloccarsi.... altrimenti potrebbe significare che c'è qualcosa che non va nella dieta che segui.
ho avuto lo stesso "problema" anche io, ecco perchè non sono dimagrita :wink:

grazie dell'incoraggiamento!
sono sicura che venerdi andrà meglio :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1664
stamattina 75 :lol:
sono a -4,3 in un mese....sono contenta :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12