La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Maior o Modulnova? Help!

#1
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum e lo trovo veramente interessante, soprattutto per una come me che sta mettendo su casa.

Avrei un consiglio da chiedervi: dopo aver girato a lungo ci siamo imbattuti in due porposte interessanti, una Modulnova modello Moon che trovate qui al link http://immagini.p2pforum.it/out.php/i40 ... ulnova.jpg e una Maior modello Geo, qui http://immagini.p2pforum.it/out.php/i405056_Cucina.jpg

Premetto che abbiamo una cucina di 4,45 x 2 m e che vorremmo fare una disposizione a "L".
Nel progetto Modulnova ci hanno proposto un finto muro in cartongesso in cui incassare le colonne frigo e forno, ma in questo modo la soluzione diventa meno contenitiva, perchè si va a perdere l'angolo.
Nel progetto Maior invece si riesce ad avere sempre le due colonne, ma a salvare l'angolo e quindi avrei più piano di lavoro.
Entrambe le soluzioni mi sembrano esteticamente molto carine, ma vorrei da voi qualche parere riguardo le due marche che ci sono state proposte.
Entrambi i rivenditori ci hanno fatto un preventivo con finitura laccato lucido spazzolato al poliestere. Le abbiamo osservate bene e mi sembra che come materiali, spessore delle ante, ecc... si equivalgano, ma vorrei sentire qualcuno che se ne intende più di me o che le ha provate...

Grazie! :D :D
Ultima modifica di valtina il 03/02/09 15:08, modificato 2 volte in totale.

#3
sigh sigh...ho capito, nessuno mi aiuta...penso che alla fine prenderemo la Maior...qualcuno ha qualche suggerimento e/o commento sulla qualità dei materiali?

#4
mi spiace non poterti aiutare...io ho acquistato una Moon gola di Modulnova, che però non è ancora arrivata. Ma della Maior non so che dirti...non la conosco affatto! :(