La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Grazie per il giro!!!
complimenti per gli spazi!!!!! Bellissime le maniglie dei cassettoni sotto la scala... Bellissimo il letto e con la parete trovo ci stia bene, me ne sono innamorata pure io, ma per ora ricicliamo il mio.... Il dussiè era tra le mie scelte prime scelte, ma poi quando ho visto il teak è stato amore a prima vista.....
Per i bagni, anche se non sono nel mio stile (non mi fanno impazzire i colori scuri, sarà ke perdo un milione di capelli??!!) sono piacevoli e molto particolari.
Sai ke a descrizione del mio boy, il tavolo che dovremmo ereditare è simile al tuo? Mi piace proprio...Quando smetterà di piovere e la temperatura si alzerà riuscirò finalmente ad accedere al sottotetto della nonna per vederlo!!!!!
Insomma, Complimenti bella bella!!!

#77
Ciao Sil, posso visitare casa tua?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#79
mari75 ha scritto:mi sembra che i lampadari in cucina stonino con lo stile, ma è solo un'impressione...
ah, dimenticavo, complimenti anche per gli ampi spazi!
mari, non voleva essere una critica la mia... :lol: :lol: :wink:
ancora grazie!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80
simo19691 ha scritto:Avevo già visto e commentato (in parte ) casa tua, e devo dire che l'insieme è ancora più piacevole dei vari particolari..
Adoro il tuo copriletto e l'armadio è meraviglioso!
l'unica cosa che non mi piace (proprio per trovare il pelo nell'uovo :lol: ) sono le tende dei bagni...
Ancora complimenti! :wink:

P.S. poi il runner l'hai trovato ! :D
ciao simo! :D
grazie infinite, son contenta che ti piaccia anche l'insieme!
ahimè, la veneziana al bagno di sopra è quasi una scelta obbligata! la finestra da sul pianerottolo, non è piacevole che il vicino di casa ti veda mentre sei in bagno! :lol: :lol:
quella al bagno sotto...è pittosto particolare, ma almeno al momento mi piace!

p.s noooooooooooooooooooo....non l'ho trovato, quella è solo una prova! ho preso la stoffa, però...me lo faccio cucire da mamma! 8)

grazie ancora x la visita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81
cleosimba ha scritto:Grazie per il giro!!!
complimenti per gli spazi!!!!! Bellissime le maniglie dei cassettoni sotto la scala... Bellissimo il letto e con la parete trovo ci stia bene, me ne sono innamorata pure io, ma per ora ricicliamo il mio.... Il dussiè era tra le mie scelte prime scelte, ma poi quando ho visto il teak è stato amore a prima vista.....
Per i bagni, anche se non sono nel mio stile (non mi fanno impazzire i colori scuri, sarà ke perdo un milione di capelli??!!) sono piacevoli e molto particolari.
Sai ke a descrizione del mio boy, il tavolo che dovremmo ereditare è simile al tuo? Mi piace proprio...Quando smetterà di piovere e la temperatura si alzerà riuscirò finalmente ad accedere al sottotetto della nonna per vederlo!!!!!
Insomma, Complimenti bella bella!!!
Ma grazie! :D :D
si gli spazi sono abbastanza grandi, soprattutto dopo aver rivoluzionato la disposizione da capitolato! al posto della cucina, c'era una camera da letto! :shock: :shock:
pensa che mentre il letto è stato amore a prima vista (l'avevo adocchiato la prima volta su una rivista! 8) ), il tavolo è stato cambiato strada facendo...all'inizio c'eravamo orientati sul legno, poi, dopo luuuuuuunga opera di convincimento, son riuscita a spuntarla e a cambiarlo con questo!
ti dirò, nonostante la dimensione (150 cm di diametro), non da assolutamente il senso di oppressione!

grazie ancora x la visita e a presto, magari con le foto del tuo di tavolo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#82
Sil, prima di tutto grazie della pass... mi sono fatta un bel giretto ... :wink: (miiiiiiiiiiiii... 156 foto!! :lol: )
allora, cominciamo:
cucina: stupenda, davvero!!! Bellissimo il mix dei rivestimenti mosaico con il parquet ... doussie, giusto?? :oops: :)
la colonna forno messa un pò in fuori è molto originale e credo anche comodo :wink:
bagni: molto belli entrambi ma sopratutto quello con la doccia molto elegante... il mobile con il top in oro si abina da dio!!!
soggiorno: bellissimo il rivestimento di pietra e tavolo ... il divano insomma lo cambierei pure io, forse perchè è troppo lucido !!!
camera da letto: beh che dire, l'armadio è una meraviglia, bianco, luminoso e sopratutto enorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrme!!! Uno così lo vorrei pure io ma purtroppo ora il nostro budget non lo permette ... :cry: :cry:
molto particolare anche il letto :)
cameretta: sorry ma quella è la più bella di tutte... :)

ah una domanda: ma quante volte lucidi questo parquet? E' perfetto... 8)
Immagine
Immagine

#83
Grazie mille Sil per la password!!Hai una casa molto bella!! :o
Io adoro il parquet in tutte le sue fogge, regala un'atmosfera unica in tutta la casa. Il salone è molto grande, con parete in pietra di un colore bellissimo, che si abbina perfettamente alla cucina.
Il tavolo in cristallo è qualcosa di unico, davvero stupendo!!Complimenti per la scelta, è originalissimo, insolito, elegante...insomma BELLISSIMO!
Mi piace anche l'idea di aver "sfruttato" il vano sottoscala con libreria in cartongesso e "zona ripostiglio", davvero un'ottima idea!!
La cucina è molto bella, un bisazza perfettamente abbinato e una comoda isola (ci entrano addirittura 4 sgabelli, comodissima). Bellissime anche le sospensioni sul piano snake.
Che dire poi del bagno I piano: meraviglioso! Mi piace molto il rivestimento metallizzato con sfumature oro, a cui hai sapientemente abbinato il top del lavabo integrato e lo scaldasalviette. L'applique specchio è veramente bella (me ne ero innamorta già nel tuo 3D nella sezione Illuminazione), e mi piace tanto anche la tenda "a fili".
Il letto matrimoniale l'avevo anch'io visto su una rivista credo l'anno scorso e anche a me piaceva tanto per la sua linea particolare...Complimenti anche per l'armadio....è enorme!!E...la vista che si gode dalla tua camera è molto molto rilassante...una gioia svegliasi così!!
Complimenti anche per la camera della tua piccolina (che bello vederla giocare sfogliando le foto dll'album), a proposito, hai scattato foto in una sequenza che sembra quasi un filmino...molto complete e ordinate..sembra quasi di averti fatto una visita vera!!!! :wink:
Grazie Sil, a presto e ancora complimenti!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#84
Grazie per la pass :D

la tua casa è davvero bella , ben curata in tutti i dettagli, la cucina è bellissima, ma sopratutto comodissima e pratica , praticamente su quell'isola ci si mangia comodamente, il tavolo rotondo mi piace forse non rende bene perchè p spoglio...senza sedie, ma son sicura che con la sedia iusta sarà uno spettacolo, bella la camera e la cameretta...ma una cosa spettacolare è il parquet..da solo riuscirebbe ad arredare una casa!!

una cosa che non mi piace è il divano....diciamo che non è nello stile della casa...ma da come ho capito lo cambierai...ci starebbe di sicuro bene un bel fivano grigio scuro o addirittura bianco magari abbinato ad un tappeto grigio di quelli tutti pellicciosi!!
complimenti!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#85
Complimenti la casa è molto bella il parquet poi è stupendo!! Mi piace tantissimo anche la camera , bellissimo il letto e l'armadio gigantesco. Complimenti ancora anche per tutto il resto! ciao e grazie del giretto!

#86
grazie per l'ospitalità! hai una casa davvero spaziosa!
nell'insieme mi piace, con una menzione speciale per il totem, il tavolo e il letto bianco. complimenti :)

#87
Tamben ha scritto:Sil, prima di tutto grazie della pass... mi sono fatta un bel giretto ... :wink: (miiiiiiiiiiiii... 156 foto!! :lol: )

:arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol:

allora, cominciamo:
cucina: stupenda, davvero!!! Bellissimo il mix dei rivestimenti mosaico con il parquet ... doussie, giusto?? :oops: :)
la colonna forno messa un pò in fuori è molto originale e credo anche comodo :wink:

:arrow: si, è doussiè! e, mi pare che si veda in foto, proprio perchè in vetro, il mosaico alla luce diventa color prugna scurissimo...m'è piaciuto subito messo vicino al campione di parquet!
la colonna è ruotata, una caratteristica della Crystal! è molto comoda, basta ricordarsi di non aprire l'estraibile con le porte dei forni aperte!


bagni: molto belli entrambi ma sopratutto quello con la doccia molto elegante... il mobile con il top in oro si abina da dio!!!

:arrow: non è stato facile trovare l'accostamento con un rivestimento così scuro, ma pare che l'oro ci stia proprio bene! 8)

soggiorno: bellissimo il rivestimento di pietra e tavolo ... il divano insomma lo cambierei pure io, forse perchè è troppo lucido !!!
camera da letto: beh che dire, l'armadio è una meraviglia, bianco, luminoso e sopratutto enorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrme!!! Uno così lo vorrei pure io ma purtroppo ora il nostro budget non lo permette ... :cry: :cry:
molto particolare anche il letto :)
cameretta: sorry ma quella è la più bella di tutte... :)

:arrow: sto divano è proprio da rottamare!!! :lol: :lol:

ah una domanda: ma quante volte lucidi questo parquet? E' perfetto... 8)
lo lavo 2 volte a settimana, povero parquet! :oops: :oops: :lol:

grazie x la visita, è stato un piacere ospitarti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#88
Loredana ha scritto:Grazie mille Sil per la password!!Hai una casa molto bella!! :o
Io adoro il parquet in tutte le sue fogge, regala un'atmosfera unica in tutta la casa. Il salone è molto grande, con parete in pietra di un colore bellissimo, che si abbina perfettamente alla cucina.
Il tavolo in cristallo è qualcosa di unico, davvero stupendo!!Complimenti per la scelta, è originalissimo, insolito, elegante...insomma BELLISSIMO!
Mi piace anche l'idea di aver "sfruttato" il vano sottoscala con libreria in cartongesso e "zona ripostiglio", davvero un'ottima idea!!
La cucina è molto bella, un bisazza perfettamente abbinato e una comoda isola (ci entrano addirittura 4 sgabelli, comodissima). Bellissime anche le sospensioni sul piano snake.
Che dire poi del bagno I piano: meraviglioso! Mi piace molto il rivestimento metallizzato con sfumature oro, a cui hai sapientemente abbinato il top del lavabo integrato e lo scaldasalviette. L'applique specchio è veramente bella (me ne ero innamorta già nel tuo 3D nella sezione Illuminazione), e mi piace tanto anche la tenda "a fili".
Il letto matrimoniale l'avevo anch'io visto su una rivista credo l'anno scorso e anche a me piaceva tanto per la sua linea particolare...Complimenti anche per l'armadio....è enorme!!E...la vista che si gode dalla tua camera è molto molto rilassante...una gioia svegliasi così!!
Complimenti anche per la camera della tua piccolina (che bello vederla giocare sfogliando le foto dll'album), a proposito, hai scattato foto in una sequenza che sembra quasi un filmino...molto complete e ordinate..sembra quasi di averti fatto una visita vera!!!! :wink:
Grazie Sil, a presto e ancora complimenti!!!
Ciao Loredana! :D
grazie a te x i tanti complimenti e non nego che la cosa mi faccia piacere! ovviamente, non per semplice autocompiacimento, ma perchè è bello capire che le scelte fatte con occhio non sempre critico (come si dice, ogni scarrafone è bello a mamma sua! :lol: ) sono comunque apprezzabili e apprezzate, anche aldilà del gusto personale!
è stata veramente una faticaccia, ma quando entro in casa, mi sento come credo qualsiasi persona vorrebbe sentirsi quando entra in casa propria...soddisfatta! certo, qualcosa poteva esser fatta meglio, ma non si finisce mai di imparare...fai meno sbagli con la seconda casa che con la prima, ma non si riesce mai a prevedere tutto tutto!

davvero, ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#89
edith ha scritto:Grazie per la pass :D

la tua casa è davvero bella , ben curata in tutti i dettagli, la cucina è bellissima, ma sopratutto comodissima e pratica , praticamente su quell'isola ci si mangia comodamente, il tavolo rotondo mi piace forse non rende bene perchè p spoglio...senza sedie, ma son sicura che con la sedia iusta sarà uno spettacolo, bella la camera e la cameretta...ma una cosa spettacolare è il parquet..da solo riuscirebbe ad arredare una casa!!

una cosa che non mi piace è il divano....diciamo che non è nello stile della casa...ma da come ho capito lo cambierai...ci starebbe di sicuro bene un bel fivano grigio scuro o addirittura bianco magari abbinato ad un tappeto grigio di quelli tutti pellicciosi!!
complimenti!!!
Grazie Edith! :D
la cucina è quella che ha richiesto la fatica più grossa! abbiamo iniziato a pensarci ad agosto, l'abbiamo ordinata a febbraio... :shock:
alla fine, però, è venuta fuori la cucina non dico dei sogni, ma che comunque ci si avvicina! mi sono sempre piaciute le cucine abitabili, è forse la zona della casa dove mi piace passare più tempo!
hai ragione, la penisola è comodissima...è lunga 2 metri e 10, ci abbiamo mangiato comodamente in 4, e la sera capita di rimanere appollaiati sugli sgabelli anche dopo aver finito di cenare! :lol:
il parquet è un altro mio desiderio realizzato! credo che una casa col parquet starebbe benissimo anche senza mobili!
l'ho messo da tutte le parti...e col senno di poi, avrei osato anche nei bagni, se non in quello sotto, sicuramente in quello sotto che usiamo molto meno!
il tavolo sarà sicuramente valorizzato dalla presenza delle sedie, ora sembra che qualcuno l'abbia abbandonato lì, per caso... :lol: :lol:
per il divano, concordo con te...bianco mi piacerebbe molto!

ancora grazie, Edith! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#90
sammi ha scritto:Complimenti la casa è molto bella il parquet poi è stupendo!! Mi piace tantissimo anche la camera , bellissimo il letto e l'armadio gigantesco. Complimenti ancora anche per tutto il resto! ciao e grazie del giretto!
grazie sammi! :D

e quando vuoi, è sempre un piacere....a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)