La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
Non so come fare per farti vedere gli abiti l'unico modo credo sia creare un album
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#527
Mary...sicuramente il terzo abito è il più bello....
gli altri due con le bretelle non mi scompifferano molto...in gni caso dovrai provarli....
perchè devo dire la verità....io quando ho provato gli abiti con le bretelle.(ho provato di tutto in un solo giorno)...mi stavano pure bene....

a proposito..in quali negozi andrai?
io sono stata in un atelier ai colli aminei
Immagine


Immagine

#529
vigiemme ha scritto:foto prima prova trucco nell'album... ...
finalemnte ho visto il tuo album....
l'abito è davvero bello soprattutto il corpetto che in effetti come dici tu fa un pò "porca"....ma in fondo una sposa mica deve essere x forza casta e pura :lol: :lol: ...scherzi a parte...volevo dire che a me il rossetto non dispiace....mi sembra che ti stia bene e che delinei bene le labbra....invece l'ombretto proprio no....a parte l'azzurro...ma lo trovo troppo cremoso...

se il tuo colore sarà il lilla...xchè non riprendi questa tonalità x l'ombretto?
Immagine


Immagine

#530
stefania_b ha scritto:le partecipazioni mi piacciono quelle rosse.
Sulle scarpe: io non amo le open toe quindi ti dico scarpe chiuse.
Collana di perle bianche e mi piace molto il bouquet a borsetta con la tracolla di perline (anche se come te io andrei di tulipani se li trovi).
;-)
ciao stef....finalmente qualcuno che mi approva le partecipazioni rosse.... :lol:
in effettoia vederle in foto quelle col cuore sembrano piùbelle,ma dal vivo quelle rosse pergamenate sono molto più carine...
x ora le appoggio io e lanterno....oggi ho spedito il campione a mia madre...se anche lei approva...parto con l'ordine :wink:

x il bouquet a borsetta sono molto propensa....spero che il fioraio sia capace....
Immagine


Immagine

#531
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
bellivy ha scritto: i cuori sono proprio quelli, basta avvolgerli ne tulle rosso e legarli con il nastro!
dici che sistemati nel tulle vengono carini?...tu li hai visti in qualche matrimonio?
non vorrei sembrasse un pò un accrocco...
praticamente dovrei mettere 1 cuore rosso in un tulle rosso e chiuderlo con un nastrino magari bianco :roll: ..boh sono un pò perplessa...non so perchè ma non riesco ad immaginarmelo...
e poi ho anche un'altro dubbio....il 30 maggio mi sa che fa un pò troppo caldo x i cioccolatini..non vorrei che si squagliassero tutti... :twisted:
Immagine


Immagine

#532
LadyDar ha scritto:a me piacerebbe molto fare una cosa del genere... ma ho la frangetta ed i capelli quasi fino alla vita...e così lunghi ho paura che tutto il giorno non potrebbero reggere:/
anche il trucco è bello, ma io NON mi trucco in pratica MAI... e quando lo faccio solo di nero (stile darkettona:P)
Immagine
io in effetti non ho la frangetta e nemmeno i capelli lunghissimi..
qualcosa del genere potrei anche riuscire a farla...ma non è che sembro vecchia xò? :roll:
Immagine


Immagine

#533
lanterna con il tuo vestito secondo me quel tipo di acconciatura starebbe bene. L'unico mio dubbio: il caldo di fine maggio a Napoli :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#534
Anche a me piace molto molto il terzo!

Per Lady: io ti vedrei bene anche con una crocchia bassa, magari con frangia e ciuffo arricciolato... proprio stile come da foto che hai messo te... Ma te li volevi scioli vero?
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#535
Lanternarossa ha scritto:cia siamo..oggi penso di ordinare le bomboniere...e tra qualche gg anche le partecipazioni :lol:

mia madre si ostina a volerfare i segnaposto...che piùche indicare ilnome dellapersona è semplicemente qualcosina da lasciare ad ogni invitato...
avete idee?..chiaramente sempre in rosso....

solitamente o si fa qualche piccolacomposizione con confetto e tulle o simili...ma io vorrei fare qaualcosa di diverso..non so magari un cuoricino... asptto suggerimenti...
ciao lanterna ogni tanto sbircio in attesa del mio turno :lol:

per i segnaposto che ne diresti di gessi profumati della linea Mathilde M. http://www.mathilde-m.com/
anche qui http://www.melissaebiancospino.it/linea ... atori.html
come vedi sulle scatoline ci sono le roselline
in pratica mia suocera ha un negozietto di porcellane e li vende e tra gli oggettini ci sono cuoricini, cuori grandi, roselline, biscotti tipo rigoli, pasticcino tipo bacio di dama o macarones, angioletto... dimentico di sicuro qualche altra forma... che sono o già profumate o da profumare
comunque se ti piace come idea ti posso fare delle foto reali :lol:
ALBUM CASA pass in mp
ALBUM BABY pass in mp
Immagine

Immagine

#536
Kyky ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:cia siamo..oggi penso di ordinare le bomboniere...e tra qualche gg anche le partecipazioni :lol:

mia madre si ostina a volerfare i segnaposto...che piùche indicare ilnome dellapersona è semplicemente qualcosina da lasciare ad ogni invitato...
avete idee?..chiaramente sempre in rosso....

solitamente o si fa qualche piccolacomposizione con confetto e tulle o simili...ma io vorrei fare qaualcosa di diverso..non so magari un cuoricino... asptto suggerimenti...
ciao lanterna ogni tanto sbircio in attesa del mio turno :lol:

per i segnaposto che ne diresti di gessi profumati della linea Mathilde M. http://www.mathilde-m.com/
anche qui http://www.melissaebiancospino.it/linea ... atori.html
come vedi sulle scatoline ci sono le roselline
in pratica mia suocera ha un negozietto di porcellane e li vende e tra gli oggettini ci sono cuoricini, cuori grandi, roselline, biscotti tipo rigoli, pasticcino tipo bacio di dama o macarones, angioletto... dimentico di sicuro qualche altra forma... che sono o già profumate o da profumare
comunque se ti piace come idea ti posso fare delle foto reali :lol:
KIKI bellissimi gli oggetti della linea mathilde m.!!!! ma dove li vende tua suocera?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#537
ieri sono stata dal fiorista :D :D
tutto bellissimo a parte che i miei fiori preferiti (peonie ranuncoli e tulipani) per il 19 giugno me li posso scordare :(
va beh ho trovato cmq delle belle soluzioni...adesso lui studia un po' il tutto e mi farà sapere.
ma quanto avete speso voi per i fiori??

ieri sono stata anche in agenzia viaggi :(
la mia crociera non si può fare perchè parte il 19 giugno...cavoli non poteva partire almeno il 20???
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#538
Kyky ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:cia siamo..oggi penso di ordinare le bomboniere...e tra qualche gg anche le partecipazioni :lol:

mia madre si ostina a volerfare i segnaposto...che piùche indicare ilnome dellapersona è semplicemente qualcosina da lasciare ad ogni invitato...
avete idee?..chiaramente sempre in rosso....

solitamente o si fa qualche piccolacomposizione con confetto e tulle o simili...ma io vorrei fare qaualcosa di diverso..non so magari un cuoricino... asptto suggerimenti...
ciao lanterna ogni tanto sbircio in attesa del mio turno :lol:

per i segnaposto che ne diresti di gessi profumati della linea Mathilde M. http://www.mathilde-m.com/
anche qui http://www.melissaebiancospino.it/linea ... atori.html
come vedi sulle scatoline ci sono le roselline
in pratica mia suocera ha un negozietto di porcellane e li vende e tra gli oggettini ci sono cuoricini, cuori grandi, roselline, biscotti tipo rigoli, pasticcino tipo bacio di dama o macarones, angioletto... dimentico di sicuro qualche altra forma... che sono o già profumate o da profumare
comunque se ti piace come idea ti posso fare delle foto reali :lol:
non riesco a capire molto dal sito....
maqusti gessi profmati cosa sono?..cioè sono gessi x scriverealla lavagna?
forse qualche foto dal vivo mi aiuterebbe a capire..xchè lìidea mi piace....
magarisepuoi anche farmi sapere i costi....non sarebbemale...
Immagine


Immagine

#539
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: dici che sistemati nel tulle vengono carini?...tu li hai visti in qualche matrimonio?
non vorrei sembrasse un pò un accrocco...
praticamente dovrei mettere 1 cuore rosso in un tulle rosso e chiuderlo con un nastrino magari bianco :roll: ..boh sono un pò perplessa...non so perchè ma non riesco ad immaginarmelo...
e poi ho anche un'altro dubbio....il 30 maggio mi sa che fa un pò troppo caldo x i cioccolatini..non vorrei che si squagliassero tutti... :twisted:
prova a prenderne uno e prepararlo. io li ho visti ad una laurea ed eramo molto carini!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#540
ho un pò di dubbi sui capelli raccolti...da quello che mi sembra di aver capito se hai un abito con coloo all'americana i capelli vanno rigorosamente raccolti,, al contrario se hai unn abito acorpetto i capelli vanno sciolti o semi raccolti....
che ne dite dii questa acconciatura e di questo trucco?
Immagine
Immagine


Immagine