La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: problema con armadio florida

#2
monimonique ha scritto:ciao a tutti! vi chiedo l'enorme favore di guardare il mio album dove ho messo delle foto del mio armadio...vorrei sapere se secondo voi è normale che sbuchi quel binario dall'anta :shock:
Grazie mille!
Questo è il link:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... onica.html
la foto dove si vede meglio è forse la 6...
non è un binario è una copertura che viene messa sui carrelli dell'anta "esterna " per evitare che vada polvere dentro l'armadio. visto che è distanziata rispetto alla struttura per far scorrere l'anta "interna".spero di essemi spiegato. cmq tutto nella norma.

#3
ciao nicolettaalematte!
grazie mille per la consulenza! a me sembra strano....questa cosa in metallo non l'ho vista in nessun altro armadio! :roll:
vabbè, se tu mi dici così non dico niente al mobiliere, magari ci faccio una figuraccia e basta....

#5
monimonique ha scritto:ciao nicolettaalematte!
grazie mille per la consulenza! a me sembra strano....questa cosa in metallo non l'ho vista in nessun altro armadio! :roll:
vabbè, se tu mi dici così non dico niente al mobiliere, magari ci faccio una figuraccia e basta....

prima ha risposto mio fratello, matteo.
E' già un pò che non ne monto, indubbiamente sporge parecchio (ma può essere normale), prova a fare una foto vedendo il coperchio lateralmente, ti saprei dire di più.

#6
Innanzitutto GRAZIE!!

@cinzia: sinceramente ho pensato la stessa cosa....mia sorella ha un florida e secondo me lei quel coso in metallo ce l'ha nella parte inferiore dell'anta :shock:
@nicolettaalematte: oggi non posso andare alla mia casetta (vivo con i miei e quello è il mio appartamento) ma domani scatto una foto lateralmente come hai detto tu e la metto nell'album! :wink:

Mercoledì deve venire il mobiliere per sostituirmi le ante a battente laterali visto che (forse non si vede dalle foto fatte con la luce artificiale) sono di un colore diverso rispetto a quelle scorrevoli e gli dico anche di questo, male che vada mi sentirò rispondere che è normale! ps. questo armadio è proprio nato male, sinceramente tornando indietro non lo comprerei...probabilmente con 2800 euri avrei potuto scegliere di meglio!! :?
Grazie ancora!

#7
monimonique ha scritto:
@cinzia: sinceramente ho pensato la stessa cosa....mia sorella ha un florida e secondo me lei quel coso in metallo ce l'ha nella parte inferiore dell'anta :shock:
Quando verranno i montatori chiedilo anche a loro.
Io però chiederei prima chiarimenti anche al tuo mobiliere, magari inviandogli qualche foto come hai fatto qui sul forum.

Ciao ciao e facci sapere com'è andata
:wink:

#8
@ nicolettaalematte: ho messo nuove foto, credo di averle scattate come mi hai chiesto tu... mi sono arrampicata su una scaletta e ho ripreso proprio da vicino al soffitto!! :arrow:

@cinzia: mobiliere e montatore sono la stessa persona :D
è una piccola aziendina a conduzione super familiare... in ogni caso mercoledì gli dico che l'armadio così non mi piace proprio e non ne ho mai visti altri con quella placca metallica :?
Aspetto pareri,
grazie mille davvero....
monica

#9
oggi è venuto a casa il mobiliere e ho chiesto lumi sulla placca di metallo che campeggia sull'anta....mi ha dato la stessa risposta di nicolettaalematte! si tratta di una protezione anti polvere!! ha detto di decidere io se tenerla o toglierla...voi che dite??

#12
monimonique ha scritto:oggi è venuto a casa il mobiliere e ho chiesto lumi sulla placca di metallo che campeggia sull'anta....mi ha dato la stessa risposta di nicolettaalematte! si tratta di una protezione anti polvere!! ha detto di decidere io se tenerla o toglierla...voi che dite??
certo che è una protezione antipolvere..
ma tienila.. mica andrai sempre a guardare sopra l'armadio sù :lol: :wink:
Mobiliere

#13
Grazie di cuore a tutti coloro hanno avuto la bontà e la pazienza di guardare il mio album ed esprimere un'opinione in merito (faccinaconicuoricini)
ok, deciso, la tengo...anche se... non è che ci si debba arrampicare per vederla!! @giurista: dalle foto forse non si nota bene ma appena si guarda l'armadio 'sta placca appare bella evidente.. :?
ancora grazie, siete impagabili!!
Monica