La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
L'idea di una pittura sopra la carta non mi fa impazzire e non l'ho mai fatta, a volte si trovano carte da parati pitturate, in genere quelle viniliche, una cosa decisamente poco professionale. La resina sulla carta è una novità, spero siano al Made mi piacerebbe valutarla, così d'impatto le carte in genere di jannelli e volpi le trovo straordinarie, ma non sono per tutte le tasche.
Solopittura

Canale YouTube

#4
Solopittura ha scritto:L'idea di una pittura sopra la carta non mi fa impazzire e non l'ho mai fatta, a volte si trovano carte da parati pitturate, in genere quelle viniliche, una cosa decisamente poco professionale. La resina sulla carta è una novità, spero siano al Made mi piacerebbe valutarla, così d'impatto le carte in genere di jannelli e volpi le trovo straordinarie, ma non sono per tutte le tasche.
Probabilmente mi sono spiegato male: mi riferisco a carta con dei disegni geometrici o altro su cui va necessariamente applicata una pittura (di base tale carta è neutra)! Forse ho usato impropriamente il nome carta da parati ma non riesco a classificarla altrimenti e per questo vi chiedo un aiuto.

#6
Solopittura ha scritto:Non mi viene in mente nulla, aspettiamo qualche altro intervento.
Mi sa che si chiama "carta da parati a fibra grezza" ma non sono sicuro :oops: e su internet non trovo molto :evil: