La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

prime impressioni sul mio forno franke dg97x

#1
http://www.franke.it/navigator/navigato ... avigator=1

sopra vedete il link del mio forno...
la prima volta il forno lo si deve accendere 40 minuti e lascairlo con la porta aperta si sente qualche odore particolare peri primi 10 minuti poi passa.. penso sia la cera particolare che danno sulle laccature...
come primo utilizzo ho fatto la pizza... ero ansiosissima di provare ilforno nuovo e cuoce perfettamente la pizza in 10 minuti!!! ho usato la funzione pizza.forse c'è poca luce dentro nonostante ha due luci una a dx una a sx ma su due livelli diversi....
a presto con altre constatazioni.....
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#2
vedo che avete trovato interessante il mio post!!! posso risparmiarmi allora la stessa cosa che volevo farla anche con tutti gli altri eldom....
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
No no, perchè mai? Il tuo è un commento non è una richiesta, è normale non ci sia risposta se nessuno è in cerca di un Franke
Tu commenta lo stesso! Magari oggi nessuno ha un Franke, ma domani arriva qualcuno che ne vuole uno e trova il tuo msg che gli sarà utile
I commenti sono sempre interessanti
Certo, poi che un forno la prima volta vada lasciato scaldare a vuoto non è una novità :D , ne' una particolarità di Franke, ma è interessante sapere che è un po' buio o che cuoce la pizza in 10'
Daltronde i venditori che hanno gli elettro in funzione mi sa ci sono solo a Milano, gli altri devono arrangiarsi con i commenti degli altri utenti
Ciao
EmmeTi

#4
Immagine


questi invece i boscotti sfornati oggi in 10 minuti!!

sto forno lo amo sempre di piu!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
Grazie per il commento, in realtà io sto cercando informazioni sugli edom Franke, e non ho trovato un gran chè...... In effetti il forno è l'unica cosa che la franke non fa come vorrei io (forno vent.+micronde..). Grazie per l'info e facci sapere come procedono le prove!!! :wink: