La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
anche io ho aspettato dopo la morfo
coincidenza dovevamo andare da Ikea ed abbiamo preso lenzuolini e qualche giochino
poi è stato un susseguirsi di compere :D

sabato sono stata da Z
abbiamo preso 2 calzemaglia
una salopette
un maglioncino
un paio di scarpine calde calde
tutto per 14 € 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#287
Ciaooooooooooooooooo :D :D :D
Chissà se vi ricordate di me!!
Sono stata 3 mesi senza connessione...mannaggia mi sembrava di essere su un'isola deserta, è stato terribile!! :(
Nel frattempo è nata la nostra Principessa... dal 20 novembre la nostra vita ha un nuovo significato che si chiama Beatrice (ebbene si... la numero 3 del forum!) :wink:
Ho letto in velocità i nomi delle nuove future mammine... che bello ragazze sono contentissima x tutte voi!
Un bacione a tutte e tutti
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#289
Jndiana ha scritto:Ciaooooooooooooooooo :D :D :D
Chissà se vi ricordate di me!!
Sono stata 3 mesi senza connessione...mannaggia mi sembrava di essere su un'isola deserta, è stato terribile!! :(
Nel frattempo è nata la nostra Principessa... dal 20 novembre la nostra vita ha un nuovo significato che si chiama Beatrice (ebbene si... la numero 3 del forum!) :wink:
Ho letto in velocità i nomi delle nuove future mammine... che bello ragazze sono contentissima x tutte voi!
Un bacione a tutte e tutti
Congratulazioni!!!
E benvenuta alla piccola Beatrice!

Attenzione che ora il tuo thread di riferimento è quello dei piccoli forummini!!! :wink: :D

#290
Ciao a tutte...

dopo quasi un anno torno a scrivere sul forum, anche se in realtà non ho mai smesso del tutto di leggervi. Non so se vi ricordate di me...

In questo lasso di tempo ho me ne sono andata dal vecchio lavoro, sono stata a casa a fare la casalinga per circa 4 mesi, dopo di che mi hanno chiamato presso una nuova società e da giugno 2008 lavoro qui...

Scrivo in questo topic perchè nel frattempo sono anche in attesa di un bimbo/bimba... sono nel 4° mese e spero di sapere presto il sesso.

Dimenticavo...la mia ddp è il 6 luglio!!!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#291
pititta78 ha scritto:Ciao a tutte...

dopo quasi un anno torno a scrivere sul forum, anche se in realtà non ho mai smesso del tutto di leggervi. Non so se vi ricordate di me...

In questo lasso di tempo ho me ne sono andata dal vecchio lavoro, sono stata a casa a fare la casalinga per circa 4 mesi, dopo di che mi hanno chiamato presso una nuova società e da giugno 2008 lavoro qui...

Scrivo in questo topic perchè nel frattempo sono anche in attesa di un bimbo/bimba... sono nel 4° mese e spero di sapere presto il sesso.

Dimenticavo...la mia ddp è il 6 luglio!!!
ciao, mi ricordo.... quante novità.. complimenti!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#294
Pititta Congratulazioni! :D
Mi sa che non ci conosciamo perchè anche io per un lungo periodo nonn ho più frequentato il forum, ma adesso saremo compagne di viaggio :wink:
Lo'

Immagine

#296
Jndiana che piacere rileggerti!!!

Io sono a letto da 4 giorni e già non ce la faccio più :roll: Con il piccolino è un po' un problema....a livello organizzativo mauchio è fantastico, lo accompagna a scuola e se necessario (ossia se mia madre non può) lo va anche a prendere. Ci gioca, gli prepara la pappa, lo cambia, gli fa il bagnetto insomma un mammo bravissimo. Il problema principale è che quando attilino torna a casa vuole salire sul letto creando confusione e obbligandomi a movimenti che non dovrei assolutamente fare...poi ha dei momenti di tenerezza infiniti, se mi vede dolorante mi abbraccia e mi riempie di baci!

#297
mauchia ha scritto:Jndiana che piacere rileggerti!!!

Io sono a letto da 4 giorni e già non ce la faccio più :roll: Con il piccolino è un po' un problema....a livello organizzativo mauchio è fantastico, lo accompagna a scuola e se necessario (ossia se mia madre non può) lo va anche a prendere. Ci gioca, gli prepara la pappa, lo cambia, gli fa il bagnetto insomma un mammo bravissimo. Il problema principale è che quando attilino torna a casa vuole salire sul letto creando confusione e obbligandomi a movimenti che non dovrei assolutamente fare...poi ha dei momenti di tenerezza infiniti, se mi vede dolorante mi abbraccia e mi riempie di baci!
mi spiace, Mau! :? :? :?
per fortuna mauchio è bravissimo! :D :D
che dolci che sono a volte... :lol: :lol:

ma fino a quando dovrai stare così!? un abbraccio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#298
Sil70 ha scritto:
ma fino a quando dovrai stare così!? un abbraccio! :wink:
Fino al 16 di sicuro poi dipende dalla visita...In teoria ho l'amniocentesi prenotata per il 17 ma dipende tutto da come va l'eco del 16...se sono ancora a rischio allora niente amnio...

#299
Ah poi volevo dire a Lunaspina di cambiare la prima pagina...durante l'ultima ecografia si è intravisto qualcosa quindi forse è un maschietto!
Ci pensate un altro attilino per casa :shock: :lol:

#300
oggi mi sto un po' annoiando, allora ho deciso di andarmi a leggere le edizioni passate di questo topic. Sto leggendo il 2007... ho appena iniziato, è fantastico :D
Ci sono Lorena, Colyn, Estratti, Bricy che annunciano di essere incinte, che raccontano come si sentono, come lo dicono ai genitori... è bellissimo! :D

Per non parlare di Steve che sta ancora solo immaginando l'idea di diventare padre :D
Ultima modifica di lolamar il 03/02/09 18:49, modificato 2 volte in totale.
Lo'

Immagine