La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Armadio a Ponte

#1
Aiuto! Mi servono dei suggerimenti per trovare un armadio a ponte (per quanto non mi piaccia).

La mia camera e' di 315 x 485 e il letto non ci sta con l'armadio.

Pensavo ad un armadio a ponte in modo da poter risparmiare dello spazio, pero' non ho idee di chi produca qualche modello che non sia troppo oppressivo.

Lo vorrei in stile moderno, laccato, magari con dei comodini laterali (per non avere le fiancate dell'armadio davanti alla faccia.

Avete qualche idea, guru del forum?

Grazie, Roberta

#5
Ciao,
anch'io devo realizzare un armadio a ponte per la camera matrimoniale (la mia stanza è 460 per 310). Ci sono diverse ditte che prevedono il ponte, quella che mi è stata vivamente consigliata sia per la qualità del materiale che per le diverse misure del ponte è LA FALEGNAMI. E' costosa, ma dovendo mettere il ponte il prezzo sale comunque.Se trovo un'altra marca buona con belle idee, ti avviso. Ciao Cristina

#6
io ad una coppia che aveva misure simili avevo proposto...3 ante a sx del letto 3 ante a dx e in mezzo un bel gioco di mensole ad effetto quadro..e sopra il letto un mensolone cappello con faretti che raccordava i 2 armadi :P

l'ideale sarebbe avere il letto contenitore per guadagnare spazio :wink: