La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non è il mio stile, però la trovo bella e accogliente.
Mi piace molto la scala esterna.
Per i fili puoi provvisoriamente prendere un tubo (tipo quelli per innaffiare), tagliarlo della misura adatta e far scorrere dentro tutti i cavi.... almeno non si aggrovigliano e pulisci meglio.
Immagine
Immagine

#17
Forte il porta tv! La casa arredata con gusto abbastanza classico ma assolutamente accogliente e "non pensante".
Gli abbinamenti ed i colori sono perfetti ed il bagno azzurro lo trovo molto romantico.
Io non avrei mai messo la cucina vicino all'ingresso per il semplice fatto che sono disordinata :wink:

#18
Non è il mio stile ma la trovo carina e accogliente. La scala mi piace meno, forse avrei preferito la pietra. :)

#19
luna ha scritto:Non è il mio stile ma la trovo carina e accogliente. La scala mi piace meno, forse avrei preferito la pietra. :)
E anch'io...o cmq nn il marmo da cimitero, ma quando mia papà mi ha chiesto consiglio io avevo la testa da tutt'altra parte, nn me ne importava niente e quindi ho fatto fare a lui.... :)

#20
anche io la trovo molto accogliente!
anche se non è il mio genere
il bagno blu lo trovo molto carino
e in cucina mi viene voglia di fare tante torte....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21
particolare il fatto di entrare in casa ed avere la scala per poi impattare nella cucina, soluzione insolita. per il resto, non è nel mio stile, ma mi sembra che dalla "ricetta" ne sia uscita una bellissima "torta", buona e con ingredienti ben miscelati. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
idem come la maggioranza, non e' il mio stile, ma la trovo molto accogliente, complimenti
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#23
bellissima!!!!!!!
finalmente qualcuno che ha uno stile più simile al mio, sinceramente ero un pò stufa di vedere foto di cucine moderne, con tutto quell'acciaio che a me da l'idea di freddo e asettico
la cucina è molto simile a quella che ho ora a casa dei miei genitori (la nostra è in decapè con i bordini verde acqua), e sarà comunque simile a quelle che sceglierò io sempre che riesca a trovare casa :cry:
very compliments: molto carina!
anche il porta tv è veramente delizioso, peccato davvero tutti quei fili che passano dietro... prendi un tubo di metallo, lo dipingi di nero e li fai passare lì dentro, così si notano meno
e anche il divano mi piace veramente tanto, non ti chiedo quanto l'hai pagato perchè sicuramente è fuori dal mio budget


ciao ciao
Debora

#25
Complimenti, accogliente, carina, curata, molto old fashion! Anch'io sento profumo di torte!!!!! :D

#26
pmanila ha scritto:a me piace tantissimo il divano! per curiosità.... :oops: .. quanto è costato?

:D
Non è costato tanto di più di altri divani visti da divani e divani o poltrone e sofà che però nn mi piacevano.
credo di averlo pagato sui 1800 euro, è lungo 198 cm e profondo 1 metro

#27
a me piace un sacco..
se avessi avuto una asa bella grande anch'io avrei fatto arredo classico.
ma negli spazi ridotti credo che non sia fattbile, o meglio non rende...
mi piace tutto, forse un pò meno la scala in marmo, non essendo amante del materiale.

ah, in cucina hai il mio stesso rivestimento, solo che io ci ho fatto anche il piano!

#28
Davvero una casa bella.
Anche io ho adottato lo stile classico. :wink:
Abbiamo le stesse sedie e lo stesso tavolo :D .
Era ora che si vedesse qualcosa di classico. :P