La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cerise....che carine che sono!!! :D :D

Lorena...leggo solo ora! non ce li fai vedere sti stivali? 8) 8)
Il sito dell'azienda è in costruzione e non li trovo su altri siti. E sono giorni che torno a casa che è notte e non li posso fotografare per bene :x
la mattina?!??! ti alzi una mezz'oretta prima e ci fai un bel servizio fotografico completo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1682
Sil70 ha scritto:
Lorena ha scritto:
Sil70 ha scritto:Cerise....che carine che sono!!! :D :D

Lorena...leggo solo ora! non ce li fai vedere sti stivali? 8) 8)
Il sito dell'azienda è in costruzione e non li trovo su altri siti. E sono giorni che torno a casa che è notte e non li posso fotografare per bene :x
la mattina?!??! ti alzi una mezz'oretta prima e ci fai un bel servizio fotografico completo! :mrgreen:
Lascia perdere, va! Che B. ha fatto tutta una tirata sino alle 7.40 e se non si svegliava lei stavo ancora nel letto a quest'ora!
Immagine
Immagine

#1683
Lorena ha scritto: Lascia perdere, va! Che B. ha fatto tutta una tirata sino alle 7.40 e se non si svegliava lei stavo ancora nel letto a quest'ora!
è capitato anche a me la settimana scorsa!!! :oops: :oops:
ho aperto gli occhi con un'insolita sensazione di riposto....ti credo, erano le 9 e 20! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1684
E noi abbiamo 4 sveglie messe al mattino! Ma se non si sveglia lei.... le chiudiamo tutte e 4 senza renderceno conto e continuiamo a dormire fino a quel mamma-mamma-mamma!
Immagine
Immagine

#1685
Lorena ha scritto:E noi abbiamo 4 sveglie messe al mattino! Ma se non si sveglia lei.... le chiudiamo tutte e 4 senza renderceno conto e continuiamo a dormire fino a quel mamma-mamma-mamma!
almeno so di non essere l'unica... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1686
Sil70 ha scritto:Cerise....che carine che sono!!! :D :D

8) 8)
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: cerise! Sono meravigliosi! Ma cacchiooooo quando arriva la primavera?????


mi fa piacere che vi piacciano :D

giusto per la cronaca: oggi c'è il sole 8) voglio la primaveraaaaaaaaaaaaa


@Lorena: Foto degli stivali :?: :!: :?:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1690
Lorena ha scritto:Ma solo io non ce la faccio a comprare su intenert? :roll:
No, nemmeno io. Non per diffidenza verso il mezzo ma proprio perché non riesco a comprare qualcosa senza averlo provato: per la taglia in primis e poi anche perché 2 volte su 3 qualcosa che mi piace in vetrina una volta indossato lo trovo tremendo.

Potrei solo comprare qualcosa che ho già provato in un negozio.
- Aspettando Godot -

#1691
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma solo io non ce la faccio a comprare su intenert? :roll:
No, nemmeno io. Non per diffidenza verso il mezzo ma proprio perché non riesco a comprare qualcosa senza averlo provato: per la taglia in primis e poi anche perché 2 volte su 3 qualcosa che mi piace in vetrina una volta indossato lo trovo tremendo.

Potrei solo comprare qualcosa che ho già provato in un negozio.
...argomento di infinite discussioni tra me e Ann :lol: :lol:
sara' che io sono tutto meno che ipercritica..se una cosa mi piace e mi si allaccia la prendo, io odio i camerini e ci sto giusto il tempo di verificare che le cerniere si chiudano :lol: comunque la maggior parte dei siti hanno la possibilita' di reso/cambio 8)
:arrow: Cerise, deliziosi i sandali anche la borsa e' cosi'?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1692
pap76 ha scritto:Su YOOK quanto ci mettono a spedirti la roba?

spedizione standard €8.00 3/4 gg
express €11 1/2 gg

io ho scelto la standard... poi vi dico
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1693
Cerise ha scritto:
pap76 ha scritto:Su YOOK quanto ci mettono a spedirti la roba?

spedizione standard €8.00 3/4 gg
express €11 1/2 gg

io ho scelto la standard... poi vi dico
con la standard ci mettono comunque pochissimo...appena spedito il pacco ti danno il numero di tracciabilita' dell'ups 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#1694
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Ma solo io non ce la faccio a comprare su intenert? :roll:
No, nemmeno io. Non per diffidenza verso il mezzo ma proprio perché non riesco a comprare qualcosa senza averlo provato: per la taglia in primis e poi anche perché 2 volte su 3 qualcosa che mi piace in vetrina una volta indossato lo trovo tremendo.

Potrei solo comprare qualcosa che ho già provato in un negozio.
...argomento di infinite discussioni tra me e Ann :lol: :lol:
sara' che io sono tutto meno che ipercritica..se una cosa mi piace e mi si allaccia la prendo, io odio i camerini e ci sto giusto il tempo di verificare che le cerniere si chiudano :lol: comunque la maggior parte dei siti hanno la possibilita' di reso/cambio 8)
:arrow: Cerise, deliziosi i sandali anche la borsa e' cosi'?

questa è la prima volta che compro scarpe... finora ho comprato diverse borse ma quando ho visto il sandalini ho capito che dovevano essere miei. 8)

la borsa è in pelle martellata blu una sola maniglia intrecciata
si porta a spalla ed è abbastanza grandina
spero che ci stia bene. la borsa in vernice mi faceva troppo anni '80...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#1695
Cerise ha scritto:
pap76 ha scritto:Su YOOK quanto ci mettono a spedirti la roba?

spedizione standard €8.00 3/4 gg
express €11 1/2 gg

io ho scelto la standard... poi vi dico
anch'io compro spesso su yoox :wink:
Immagine
Immagine