La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina noce canaletto

#1
Ciao a tutto il forum avrei bisogno di qualche consiglio per lA nostra nuova casa.. Inizio con la cucina presa modello lube noce canaletto con i pensilied il top avorio.. Il mio dubbio atroce e che le mattonelle bianche dietro la cucina non vadano molto bene con l avorio.le mattonelle sono alte... Cosa mi consigliate?? Cambiare le mattonelle!?

#2
Allora la cucina e' il modello fabiana della lube, lineare con: 2colonne 1frigo e1 forno tutte in noce canaletto; la parte di sotto tutta in noce, i pensili di sopra sono 2 quello sopra il lavandino e un altro al suo fianco e sono in avorio. Per finire ho messo ina cappa nera, un modello molto moderno quadrato a specchio dove rimarranno circa 10 cm dal forno e dal pensile. Top squadrato come nella foto del sito della lube e degli spessori tipo il top che si trovano di lato ed intorno alla cucina quasi a racchiuderla... Dal sito si può notare meglio sciverlo non e' facile... Allora consigli?? Le mattonelle??? E come pitturereste? I mattoni sono di ceramica salmone con venature nocciola! Grazie