La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiutissimo colore pareti!!!!

#1
Sono nel panico più assoluto e confido in voi!!!!
Devo decidere in frettissima che colore fare le pareti della camera (che ariverà sett. prossima!) tenendo presente che
il pavimento è venato tipo marmo di un color panna, beige moooolto chiaro,
armadio comò comodini e letto in rovere chiaro e la testata del letto di cuoio rosso scuro/bordeaux!!!
A me piaceva molto il verde... ma ho paura che venga "effetto bandiera italiana"... bianco rosso e verde!!! :?
Rosa, rosino, pesca, ecc... ho paura dell'effetto "confettino"....
aaaaaaaahhhhhh!!!!!!!
aiutatemi voi, vi prego!
silvia

#2
Concordo sul timore per l'effetto bandiera! :oops: Con un pavimento panna-beigiolino, mobili rovere chiaro e la testata bordeaux... io oserei un violetto-lilla pallido. Altrimenti un rosa bambola molto deciso.

L'alternativa più classica purtroppo è il solito panna, in sfumatura col pavimento....

#4
io opterei per l'alternativa più classica :) beige o panna con qualche effetto particolare tipo spugnato o altri ...

#5
Manuela ha scritto:io opterei per l'alternativa più classica :) beige o panna con qualche effetto particolare tipo spugnato o altri ...
Anch'io :!:
sorry for my italian... I'm from the Uk

#6
verde sta benissimo secondo me!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"

#9
accorrete accorete numerosi!!!
Per ora il più votato è il lilla.... mmmhhh... è quella testata rosso/bordeaux che mi scombina i piani!!!
Eviterei il classicissimo panna... anche se alla fine è quello più ovvio e sobrio!!
Voi cosa ne dite di un rosa salmone, quindi tendente all'arancione?! Avrei pensato ad una tinta + soft x tre pareti. Mentre un po' più accesa x quella della testata. Tutto effetto "marmorizzato?????

#10
:oops: azzardo una proposta: effetto nuvola nei colori rosa forte e bordeaux.
Un po' come la parete di silvia_79 (la sua è nei colori celeste e azzurro).
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#11
lo so che ora la sparo grossa: marrone! almeno x la parete dietro il letto!

Col bordò io ci vedrei anche il verde ACIDO - L'ARANCIONE - OCRA
nn andrei su colori freddi come il lilla

#13
sia l'effetto "nuvolato" rosa/bordeaux... sia l'idea del color prugna mi garbano un bel po!!!! Magari non tutte le pareti... ma solo quella della testata!!!
ragazzi siete dei geniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

#14
tortora? magari un po' scuro?
io ce l'ho in corridoio
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...