La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2206
tidelady ha scritto:due fotine di Alessia :D 8)
Ma è bellissima :D :D :D
È una fortuna che quelle guanciotte non si consumino mai... immagino che a forza di sbaciucchiarla l'avresti già consumata :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2207
Ragazze.... ma li mascherate i vs bimbi per il Carnevale? :D
Noi abbiamo già preso il costumino.... l'ha scelto lei :lol:
Immagine
Immagine

#2209
Lorena ha scritto: Noi abbiamo già preso il costumino.... l'ha scelto lei :lol:
cosa cosa cosa???? :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2210
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Noi abbiamo già preso il costumino.... l'ha scelto lei :lol:
cosa cosa cosa???? :D
già...che ha scelto?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2211
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Noi abbiamo già preso il costumino.... l'ha scelto lei :lol:
cosa cosa cosa???? :D
Sì, siamo andati in un negozio che vende cose usate per i bimbi (seggioloni, lettini, ecc.) ed in vetrina c'era, tra gli altri, un costumino da paperella/canarino/pulcino... non ho ben capito. Beatrice ha cominciato qua qua qua qua qua! Siamo entrati a vedere gli altri, ma lei continuava qua qua! Così ho fatto prendere quello della vetrina e lei era tutta contenta, tanto che è uscita dal negozio con le ghettine-copri scarpa in mano! :D
Immagine
Immagine

#2212
Lorena ha scritto:
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: Noi abbiamo già preso il costumino.... l'ha scelto lei :lol:
cosa cosa cosa???? :D
Sì, siamo andati in un negozio che vende cose usate per i bimbi (seggioloni, lettini, ecc.) ed in vetrina c'era, tra gli altri, un costumino da paperella/canarino/pulcino... non ho ben capito. Beatrice ha cominciato qua qua qua qua qua! Siamo entrati a vedere gli altri, ma lei continuava qua qua! Così ho fatto prendere quello della vetrina e lei era tutta contenta, tanto che è uscita dal negozio con le ghettine-copri scarpa in mano! :D

so che non posti sue foto, nascondi la faccia, ma ti prego voglio vedere il vestitino!!! chissà com'è tenerotta :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2213
Vedrò cosa posso fare... non gliel'ho neppure ancora provato. Sto cercando di escogitare qualche "vestitura" sottostante per non doverle mettere il cappottino :lol:
Immagine
Immagine

#2214
Lorena ma che dolce la tua tata che fa qua qua :D:D:D

Ho fatto un album con un po' di foto della nostra principessa... la pw x ora è puffetta :)

PS. Picci posso vedere anch'io Emma?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2215
Indiana, che meraviglia!!! :D :D :D
ha un nasino...sembra disegnato! la foto 4 mi piace da morire! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2217
Ciao Mauchia!
Che piacere leggerti e vedere che anche tu sei in dolce attesa :D
L'avete già detto al piccolo attila?
Ultima modifica di Jndiana il 04/02/09 15:40, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2218
Sil70 ha scritto:Indiana, che meraviglia!!! :D :D :D
ha un nasino...sembra disegnato! la foto 4 mi piace da morire! :wink:
Grazie Sil :D
Ha davvero un nasino stupendo... speriamo rimanga sempre bello!! Tra me e il papi non ha molte possibilità di un nasino alla francese... :oops:
Io 2 anni fa sono ricorsa ad un ritocchino, male che vada sappiamo cosa regalarle x i 18 anni :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2219
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto:Indiana, che meraviglia!!! :D :D :D
ha un nasino...sembra disegnato! la foto 4 mi piace da morire! :wink:
Grazie Sil :D
Ha davvero un nasino stupendo... speriamo rimanga sempre bello!! Tra me e il papi non ha molte possibilità di un nasino alla francese... :oops:
Io sono ricorsa ad un ritocchino, male che vada sappiamo cosa regalarla x i 18 anni :lol:
:lol: :lol: :lol:

approfitto per farti i miei complimenti...è bello sentirti così tranquilla! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2220
Ciao Jndiana! Bentornata con la tua piccola: ha un visino davvero bello e dei lineamenti delicatissimi - complimenti :D
Un bacione grosso anche alle guanciotte morbidose di Alessia.... quand'ero piccola mio padre me le morsicava!! ma voi non fatelo :lol:

ciao a tutte :D