La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
cyberjack ha scritto:Dalla tua disavventura, più che una critica alla sanità, mi pare di aver intuito che:
Se aveste parcheggiato dal lato giusto
se aveste pagato il ticket immediatamente anzichè aspettare all'ultimo
Se aveste preso tutti i bigliettini per i vari esami insieme invece di aspettare ogni volta
Se aveste ammazzato i coatti

Ve la sareste sbrigata molto prima! Quindi, so' 'zzi vostra!!! :lol:
ok per il lato giusto..........ma murphy insegna che più cerchi di avvicinarti ad un punto e più ti allontani

il ticket mi avevano dett oche lo avrei dovuto pagare lì......ME LO AVEVANO DETTO LORO :evil:
Non sapevo manco dell'esistenza di un bigliettino.....perl e analisi del sangue c'era la fila....che ne sapevo che per l'eco c'era il biglietto.....un avviso noo?
ammetto che quando free si è arrabbiato e gonfiato me so pure ringalluzzita della serie: ma lo vedeche muscoli c'ha l'omo mio :lol: :lol:

che zio degenere avrà sto alien.....alien tesoro segnatelo: zio cyber non ti vuole bene :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#287
Steve1973 ha scritto: Vedrai anche i benefici per i peli!!!

Potrai quasi dimenticarti cerette, rasoi, epilady & Co... :lol: :lol: :lol:
fortunatamente non ho mai avuto problemi di trecce con i peli.....però ora che c penso,mi sono cerettata 3 settimane fa e ancora nisba peli.......se questi so i benefici io sforno na squadra de calcio :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#289
paprina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Dalla tua disavventura, più che una critica alla sanità, mi pare di aver intuito che:
Se aveste parcheggiato dal lato giusto
se aveste pagato il ticket immediatamente anzichè aspettare all'ultimo
Se aveste preso tutti i bigliettini per i vari esami insieme invece di aspettare ogni volta
Se aveste ammazzato i coatti

Ve la sareste sbrigata molto prima! Quindi, so' 'zzi vostra!!! :lol:
ok per il lato giusto..........ma murphy insegna che più cerchi di avvicinarti ad un punto e più ti allontani

il ticket mi avevano dett oche lo avrei dovuto pagare lì......ME LO AVEVANO DETTO LORO :evil:
Non sapevo manco dell'esistenza di un bigliettino.....perl e analisi del sangue c'era la fila....che ne sapevo che per l'eco c'era il biglietto.....un avviso noo?
ammetto che quando free si è arrabbiato e gonfiato me so pure ringalluzzita della serie: ma lo vedeche muscoli c'ha l'omo mio :lol: :lol:

che zio degenere avrà sto alien.....alien tesoro segnatelo: zio cyber non ti vuole bene :twisted:
Non si può incolpare gli altri della propria ignoranza... :roll:
Se tu non sapevi dove andare a pagare, non è colpa di chi ti ha dato un'info sbagliata... :roll:

:mrgreen: sempre più "censured"... :mrgreen:

sappi che zio cyber vizierà il piccolo alien con un sacco di ricordini da Milano, ogni volta che passerà a trovarlo: nebbia, smog, inquinamento, troller del tram, ecc. ecc.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#290
ela: prometto che non lo faccio più :oops:


cyber: tu si proprio strunz.........la prossima volta ti metto sotto con la macchina, altro che venirti a prendere :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#291
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Vedrai anche i benefici per i peli!!!

Potrai quasi dimenticarti cerette, rasoi, epilady & Co... :lol: :lol: :lol:
fortunatamente non ho mai avuto problemi di trecce con i peli.....però ora che c penso,mi sono cerettata 3 settimane fa e ancora nisba peli.......se questi so i benefici io sforno na squadra de calcio :lol:
Non posso che confermare: dopo il primo figlio ho smesso di fare la ceretta. Non ho mai usato neppure l' Epilady che avevo comprato in USA quando ancora non lo vendevano in Italia...

Ma a me dissero che succede solo coi figli maschi... sara' vero? boh..

#292
interessssantisssssima questa cosa dei peli..
:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#294
gebo* ha scritto:Lore, confessa che ti ha dato il colpo di grazia.. :D
eh beh certo.. :lol:
farò un figlio almeno risparmio sull'estetista.. :lol:


comunque papri.. i tuoi racconti sono sempre divertenti. :wink:
io però non potrei stare mai e poi mai
mai e poi mai
9 mesi
senza sapere se è maschio o femmina. :shock:

se loremiro non lo volesse sapere..
me lo farei comunque dire in uno orecchio. 8)

poi verrei scuccata subito a comprar roba celeste o rosa.
:lol: ma chhissene. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#295
loremir77 ha scritto:interessssantisssssima questa cosa dei peli..
:lol: :lol: :lol:
e non puoi immaginare quanto sono belli sto periodo i capelli......mai avuti così belli, lucidi e corposi......sembra quasi che ne abbia di più...........e la pelle.....farò a gara col mio alien per chi ha la pelle più bella :twisted: :lol: :lol:


dai dai lore :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#296
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:interessssantisssssima questa cosa dei peli..
:lol: :lol: :lol:
e non puoi immaginare quanto sono belli sto periodo i capelli......mai avuti così belli, lucidi e corposi......sembra quasi che ne abbia di più...........e la pelle.....
confermo ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#297
loremir77 ha scritto:comunque papri.. i tuoi racconti sono sempre divertenti. :wink:
io però non potrei stare mai e poi mai
mai e poi mai
9 mesi
senza sapere se è maschio o femmina. :shock:

se loremiro non lo volesse sapere..
me lo farei comunque dire in uno orecchio. 8)

poi verrei scuccata subito a comprar roba celeste o rosa.
:lol: ma chhissene. 8)

se questa non è una prova d'amore nei confronti di free :evil:
proprio ieri gli ho detto"certo che mica mi dispiacerebbe se PER SBAGLIO qualche medico se ne uscisse" :lol: :lol:

poi l'altra sera parlavo con mamma di un eventuale perto naturale piuttosto che cesareo.....le ho detto. non solo naturale, ma me lo devono darep ure a cosce larghe :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#298
cyberjack ha scritto:confermo ;)
aaaaaaaaaaaaaaaaahh(sospiro)questo si che fa bene all'anima.
cyberì sei un tesoro come sempre :oops: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#299
Ehm... riguardo ai peli.... a me avevano detto che se aspetti un maschio crescono di + :roll: :lol: comunque, avendone per fortuna pochi, non ho notato sta gran differenza :lol:
Riguardo al resto confermo: capelli e pelle spettacolari :shock: mai avuto nulla per tutta la gravidanza, neanche un raffreddore :shock: e.... che spettacolo non mettere il piumino in pieno inverno o dormire semi svestita come in piena estate :wink: :lol: :lol: :lol:

Papri hai già fatto la visita col gastroenterologo? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#300
paprina ha scritto:se questa non è una prova d'amore nei confronti di free :evil:
proprio ieri gli ho detto"certo che mica mi dispiacerebbe se PER SBAGLIO qualche medico se ne uscisse" :lol: :lol:
Non ricordo se te lo avevano già detto :roll: ma con gli ecografi che ci sono adesso, secondo me, sarà difficilissimo che non si capisca il sesso 8)
Già 7 anni fa.... alla morfologica.... appena accesa la macchina ho visto chiaramente gli attributi di Riccardo :shock: peccato che volessi e sentissi che era una femmina :roll: e ho chiesto al medico "siamo sicuri che non è il cordone ombelicale in mezzo alle gambine?" :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta