La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
a me piacerebbe tanto incontrarvi :oops:
però visto che non voglio urtare la sensibilità di Dolores, lascerei Alessia a casa, in questo caso la mia sarà solo una toccata e fuga, ma credo che ne valga la pena :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#47
Ma che bello Tide!!!! :D
Piacerebbe anche a me conoscerti finalmente :wink:
Visto che sei milanese doc suggerisci tu un localino tranquillo (soprattutto che sia aperto il sabato mattina) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#48
Tide non devi preoccuparti assolutamente x me... la mia crisi isterica mensile me la sono fatta ieri quindi x il we penso di essere abbastanza tranquilla... porta pure la piccolina basta che non me la fai prendere in braccio :wink: :wink:
anche xche' visti gli ultimi pettegolezzi sara' impossibile fare una toccata e fuga :lol: :lol:
Anna in versione Signorini :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#49
Che bella cosa un raduno a Milan...non fosse che devo finire il montaggio della cabina armadio avrei fatto un salto volentieri anche perchè ho visto che viene Anna e se la incontro le rubo il pollice verde!!!!!!!! :D
Buon divertimento a tutti quelli che partecipano :wink:
Vik
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#50
Dolores ha scritto:Tide non devi preoccuparti assolutamente x me...
preferisco ugualmente non portarla :wink: non voglio visi malinconici x colpa mia :oops:
io non ne ho proprio idea di dove andare xò :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#53
ma se... non dovesse nevicare...
e se... arrivando che so a famagosta una parcheggiasse e qualcuna spiegasse a prova idiota come fare...
ma se...
e se...

insomma... se venissi anch'io?

l'unico problema è che devo sapere tutto entro le 16 di domani, venerdì sono in Cassa... di nuovo.... :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#54
famagosta è sulla linea verde proprio come sant'agostino, col posto indicato da stiv.
insomma, è a prova di bambino, ecco!

Eventualmente lascia il cell a qualcuno eh! :wink:

#56
vik ha scritto:Che bella cosa un raduno a Milan...non fosse che devo finire il montaggio della cabina armadio avrei fatto un salto volentieri anche perchè ho visto che viene Anna e se la incontro le rubo il pollice verde!!!!!!!! :D
Buon divertimento a tutti quelli che partecipano :wink:
Vik
Grazie Vik :wink: soprattutto per il pollice verde :oops: :lol:

Kali purtroppo lavora :cry:
A questo punto direi di scegliere il luogo: Tide per te Wagner potrebbe essere comodo o è troppo lontano?
Aspettiamo la sorella di Dol visto che mi sembra ferrata in fatto di locali :lol: e poi decidiamo così avviso anche kylie :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#58
Dolores ha scritto:più tardi la chiamo, no ho idea di dove sia questo s.agostino però... spero non dall'altra parte della città senno mi maledicono :wink:
rispetto a dove?
S. Agostino è in zona navigli...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#59
ok visto, è a 2 km da wagner e lì ci arrivavo comodamente quindi possiamo anche andare in questo posto nuovo se va bene a tutti, così ci raggiunge anche cyber
diciamo 10.30/11?
Ultima modifica di Dolores il 04/02/09 19:40, modificato 1 volta in totale.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#60
Dolores ha scritto:ok visto, è a 2 km da wagner e lì ci arrivavo comodamente quindi possiamo anche andare in questo posto nuovo se va bene a tutti, così ci raggiunge anche cyber
Preoccupati di incontrare chi desideri ;) Se io riesco passo a salutarvi, se non riesco so che tanto non piangerete la mia assenza, impegnate come sarete a spettegolare!!! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe